Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contentuto
devi registrarti
o effettuare il login

The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle

Messaggio  Litte il Mar 30 Apr 2013 - 9:19

struzzo ha scritto:Ma quale esperienza Litte... i gusti personali non sono questioni d'abitudine, sono gusti e basta! Sarebbe come dire che a me piacciono gli occhi a mandorla ma se mi abituo posso farmi piacere anche quelli a palla... queste non sono esperienze, sono adattamenti, rassegnazioni.

Come ho già sostenuto in discussioni analoghe, i videogiochi non sono l'unica cosa nella vita. Io, che nella vita non mi sono mai adattata a niente, se devo diventare una "giocatrice rassegnata" preferisco smettere. Vorrà dire che mi dedicherò all'affinamento delle mie strategie scacchistiche, così prima di morire farò l'esperienza (quella sì) di battere il mio coetaneo Karpov...

Auguri con le realtà virtuali :WinK:

P.s.: ti piacerebbe se qualcuno scrivesse che con qualche piccola accortezza si potrebbero fare giochi tutti sulla linea di Caghata Christie?

ti sei offesa? Io avevo capito che non ti piaceva perchè non ti ci trovavi bene, non per una questione di gusto.
Non ho capito il Post Scriptum. BEH

Auguri con gli scacchi: ti ci vedo proprio come campionessa mondiale di scacchi Poll

Litte
SUPER-GAMER

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  struzzo il Mar 30 Apr 2013 - 11:25

Ehi! Ma come offesa... il bello di essere amici è proprio la libertà di esprimersi senza il timore di venire fraintesi!
Ero sicura di non essermi fatta capire sulla tastiera, per questo volevo metterlo in chiaro: la odio con tutte le mie forze e se sono costretta a usarla mi passa la voglia di giocare! Per questo ho parlato di gusti; mi fa sentire legata e mi da l'idea della finzione mentre con il mouse mi sento libera e riesco ad immergermi nell'atmosfera del gioco come se stessi camminando.

Il post scriptum di ehm... Caghata Christie era solo un'analogia per mandarti questo messaggio "Pensa se i fan di un gioco che non ti piace auspicassero che tutti i giochi gli assomigliassero"... è come per me e la tastiera... BEH
A me piacerebbe che i SH si potessero giocare da mouse, perché me li divorerei, ma penso che sia giusto così e non vorrei che le cose cambiassero a scapito degli appassionati, come vorrei che non cambiassero per i P&C
pciù

struzzo
SUPER-GAMER

Messaggio  Taddeo il Mar 30 Apr 2013 - 12:42

Io ho dovuto usare la tastiera per Amnesia (Bello) e i Penumbra e diciamo che ci si abitua, sempre che il gioco meriti!!

Taddeo
SUPER-GAMER

Messaggio  struzzo il Mar 30 Apr 2013 - 16:36

Amnesia e Penumbra non sono Avventure Gafiche nel vero senso del termine Tad, sono giochi bellissimi appartenenti a un altro genere ed ha un senso che si comandino da tastiera.

Rhem nunc et semper
struzzo
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Lun 17 Feb 2014 - 2:12

Questa è la cover del gioco, col titolo definitivo, che pare debba uscire entro il 2014!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 cia 

ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Messaggio  struzzo il Lun 17 Feb 2014 - 6:21

Bellissima copertina, grazie Cookie!

La grafica è stata la cosa che più mi è piaciuta di The last crown! Purtroppo da sola non basta a fare un bel gioco...
Mi auguro tanto che Boakes, in questo secondo episodio, abbia evitato gli errori più fastidiosi del primo!
 Anot 

Rhem nunc et semper
struzzo
SUPER-GAMER

saluti

Messaggio  Taddeo il Gio 20 Feb 2014 - 6:42

Colgo l'occasione per un saluto a tutti
E' un po' che non mi faccio sentire ma le avventure grafiche latitano e scarico e provo e mi rompo dopo 10 minuti i Casual games ..
a mia moglie piacciono BEH 
Speriamo che questo Blackenrock sia piu' "movimentato" di Last Crown o che almeno si abbia la possibilita' di saltare i dialoghi.
Di nuovo ciao a tutti :S\
Taddeo
SUPER-GAMER

Messaggio  struzzo il Gio 20 Feb 2014 - 23:25

Ciao Tad!
Tu ti lamenti per la mancanza di giochi, ma non vedi quello che hai sotto gli occhi...
Cookie ci ha regalato un gioco bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono sicura che ti piacerebbe molto, perché non provi a scaricarlo? Wink1

Rhem nunc et semper
struzzo
SUPER-GAMER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: