Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Premi per tutti..... Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Premi per tutti..... Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premi per tutti.....

3 partecipanti

Andare in basso

Premi per tutti..... Empty Premi per tutti.....

Messaggio  Cookie Sab 3 Set 2011 - 11:23

.... Vi rendete conto di quale divertente e coinvolgente avventura abbiamo creato? Per me è andata al di là di ogni aspettativa....
Credo che a Struzzo non dispiaccia se rendo pubblica una sua mail, che riassume e rende il giusto merito , per trarre ogni conclusione:
Il Gioco per l'estate si è concluso ed è arrivato il momento di tirare le somme e lanciare il sondaggio per eleggere i vincitori delle "Enigmiadi 2011". Non so come dirtelo, ma... questo pensiero mi crea uno spiacevole senso di disagio...
Lo so che l'idea del sondaggio è partita da me, non finisce mai di stupirmi questa capacità di concepire idee incompatibili con il mio carattere libertario e anarchico.
Ieri sera, mentre pensavo alle coordinate di Schatten, ho lasciato vagare il pensiero su come è nata l'idea di questo "Gioco per l'estate" e sulla adesione appassionata che, contro ogni previsione, ha raccolto tra i forensi più assidui e non.
E' stato bellissimo! Ciascuno si impegnato partecipando con la propria fantasia e il proprio ingegno, trasformando un giochino nato per passare un po' di tempo in attesa delle nuove iniziative autunnali, in una grandiosa esperienza del tutto originale nel panorama dei forum italiani dedicati alle avventure grafiche.
Ci siamo stupiti reciprocamente con le nostre doti di narratori e la nostra bravura di enigmisti, abbiamo riso insieme sugli aspetti umoristici dei nostri racconti e, sempre insieme, ci siamo commossi per le indimenticabili e nostalgiche immagini evocate dalle tante citazioni; ci siamo scervellati per risolvere ed inventare enigmi, divertendoci per i nostri inevitabili errori, e abbiamo cementato la nostra amicizia manifestando un'attenta considerazione dei risvolti caratteriali di ognuno di noi, pur nell'anonimato della conoscenza virtuale. Non è stato bellissimo, è stato meraviglioso!
Come introdurre in questa dimensione fiabesca un elemento riduttivo e brutale come un "giudizio"? No, non va... avanzo una proposta: siamo TUTTI vincitori!
Abbiamo vinto il timore dell'inadeguatezza e ci siamo esposti generosamente con i frutti del nostro lavoro ottenendo risultati strepitosi! Ognuno di noi Magnifici Nove merita la palma del vincitore.


Che ne dite, siete d'accordo?
Mentre la pennuta creativa elabora il giusto " trofeo per i vincitori" e io sistemo gli ultimi dettagli della " sorpresa per tutti" ho però pensato che sarebbe carino, classifiche a parte, esprimere il proprio gradimento su quel che è stato fatto. Quindi fiondatevi sul sondaggio che ho aperto nel BLOG.
Buona fine estate a tutti, GRAZIE di cuore e.... alla prossima sessione di giochi!!!
flow


Ultima modifica di Cookie il Dom 4 Set 2011 - 16:26 - modificato 2 volte.
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Premi per tutti..... Empty Re: Premi per tutti.....

Messaggio  Schattenjager Sab 3 Set 2011 - 18:00

Approvo e condivido! E aggiungo anche un appello affinchè la celebrazione delle enigmiadi sia effettuata tutti insieme a tavola a fine settembre!
Ciò detto, mi sono riletto i venti enigmi e vado a sondaggiare.
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Premi per tutti..... Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Premi per tutti..... Empty Re: Premi per tutti.....

Messaggio  struzzo Dom 4 Set 2011 - 4:33

Che bella idea Schatten!
Se non si scatena qualche emergenza la data si incastrerebbe a puntino con i miei impegni di lavoro...
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Premi per tutti..... Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Premi per tutti..... Empty Re: Premi per tutti.....

Messaggio  Schattenjager Mer 7 Set 2011 - 20:26

Cookie ha scritto:ho però pensato che sarebbe carino, classifiche a parte, esprimere il proprio gradimento su quel che è stato fatto. Quindi fiondatevi sul sondaggio che ho aperto nel BLOG.
flow

AdminFelina, ho dato un'occhiata al sondaggio e non ho capito una cosa: ci sono 6 votanti, 5 voti per l'autore e 7 per il solutore. Non è che un voto per Laverne solutore era invece per Laverne autore? interr
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Premi per tutti..... Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Premi per tutti..... Empty Re: Premi per tutti.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.