Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a bordo del TIE - Trans Infernal Express

+3
Taddeo
Schattenjager
Cookie
7 partecipanti

Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Cookie Lun 26 Set 2011 - 20:31

Ecco la VERA mappa della nostra gita Infernale, arricchita e ristrutturata. Trovo che sia una bella foto ricordo della nostra piacevolissima estate insieme.... Che ne dite, vi piace??? La inseriremo nel NOSTRO libro  Wink1 

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Trenin11




Ultima modifica di Cookie il Mer 10 Mag 2017 - 14:13 - modificato 2 volte.
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Schattenjager Mar 27 Set 2011 - 20:19

Che spettacolo! Quel monolite mi piace assai! Ma anche il trenino non è niente male! conf
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Taddeo Mar 27 Set 2011 - 20:31

L'età avanza... resis il monolite che Schatten ha individuato a me parevano le corde di una chitarra!
Il trenino per me è troppo moderno...forse quello di " Ritorno al futuro 3" mi pare più consono per noi avventurieri! Novità




Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  struzzo Mar 27 Set 2011 - 22:42

Caro Taddeo,
Non hai partecipato ai Giochi per l'estate e probabilmente non hai letto l'episodio n° 10 creato dallo stesso Schatten. Il monolite, da lui anche chiamato "Arpa di luce", aveva cinque fori da cui uscivano altrettanti raggi luminosi paralleli, come a formare le righe di un pentagramma.
Cookie l'ha rappresentato esattamente come era stato descritto.
Mi sono documentata su Ritorno al futuro 3; è un film, di cui non sapevo niente. Che buffo, il vecchietto con i capelli bianchi ricorda vagamente Hans di Syberia... vuoi vedere che Sokal si è ispirato a lui? Bisognerebbe controllare la cronologia...
Ciaoscritt


Ultima modifica di struzzo il Mer 28 Set 2011 - 5:24 - modificato 1 volta.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Laverne Mar 27 Set 2011 - 22:52

Ma che meraviglia Cookie!!!
Bravissima!
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Cookie Mer 28 Set 2011 - 7:46

Avete ragione....il monolite è bellissimo e i raggi sono stati elaborati dalla Maga Piumata di Photoshop! Senza la sua collaborazione la mappa sarebbe stata piatta e insignificante.... Poll
Taddeo, il nostro trenino doveva rispecchiare l'idea del gioco e dell'avventura, mica la nostra veneranda età...... rido
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Scar Mer 28 Set 2011 - 9:37

bravissimaaaaaaaa!!!

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!
Scar
Scar
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Taddeo Mer 28 Set 2011 - 20:45

Mi sono ricordato in seguito che non avendo partecipato al gioco non avevo diritto al commento.
ma ormai avevo scritto ed era inutile cancellare.
Struzzo, non conosci la saga di Ritorno al futuro? Il vecchietto che assomiglia ad Hans e' " Doc " l'inventore della macchina del tempo!!
L'attore è Christopher Lloyd interprete tra l'altro di " qualcuno volò sul nido del cuculo " nella parte di uno degli internati.
E' un grande!!
Il trenino per me è da giro turistico..quello citato rispecchia più l'avventura e la fantasia..ecco...accidenti...ho riccomentato...
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  struzzo Mer 28 Set 2011 - 21:26

Taddeo, siamo tra amici e abbiamo tutti gli stessi diritti, nessuno escluso; non credo proprio che possano esistere discriminazioni né che nessuno di noi potrebbe commettere abusi!
Il mio commento riguardava solo la descrizione del monolite fatto da Schatten; senza averla letta sicuramente il suo aspetto appare piuttosto bizzarro e difficilmente riconoscibile.
Non conoscevo la saga di Ritorno al futuro. Non sono una cinefila e ho visto pochissimi film in tutta la mia vita. Qualcuno volò sul nido del cuculo lo vidi, ma non ho riconosciuto l'attore. Grazie per la precisazione
Il treno di quel film è straordinario, ma credo che l'intenzione di Cookie fosse proprio quella di parodiare un trenino da giro turistico... hai visto l'insegna "Lo Scrigno Tour"? Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Cookie Gio 29 Set 2011 - 8:54

Chiunque legga una storia, la dipinge in modo differente; la mia immaginazione ha visto un trenino come quello spesso presente nei parchi di divertimento, perchè quest'estate abbiamo portato in TOUR l'avventura e la fantasia con lo stesso entusiasmo che accompagna i bambini al parco giochi!
Do per scontato che ciascuno di voi avrebbe disegnato scenari diversi , ma.....la mappa l'ho fatta io - volete lasciare libera la MIA fantasia, porella? Tszg

Taddeo, ti aspettiamo per i prossimi Games On Ice !
Ciaoscritt
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  jimbo Gio 29 Set 2011 - 10:50

Accipicchia, che bello! Per la prossima tornata di avventure fate un fischio che arrivo anch'io... Dopo l'estate tremenda che ho passato un poco di fedeli amici mi ci vuole...

un abbraccio a tutto il Forum

jimbo
jimbo
jimbo
GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars2

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  struzzo Gio 29 Set 2011 - 12:29

Jimbo!!! clap
Sono molto dispiaciuta che tu abbia passato una pessima estate! Gli amici fedeli non chiedono altro che di esserti vicini e comunicarti tutto il loro calore. pciù
Se vuoi un fischio per l'apertura dei giochi invernali ti manderò personalmente un MP; controlla di averli abilitati.
Però nel frattempo hai da gustarti tutti quelli per l'estate... perché non dai un'occhiata?
Autori e partecipanti saranno felicissimi di tornare su quelle pagine per rispondere ai tuoi post se vorrai cimentarti con i venti rompicapo che hanno inaugurato la sezione.
Se hai voglia di giocare segui anche la sezione "Giochiamo insieme"! C'è qualche proposta che potrebbe piacerti, e... non perdere assolutamente la novità di domani!!! :WinK:

Ancora grazie a distanza di anni per i tuoi splendidi e coinvolgenti diari di viaggio e grazie a Cookie per averli arricchiti di immagini e pubblicati nel suo blog!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
a bordo del TIE - Trans Infernal Express Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Cookie Gio 29 Set 2011 - 19:34

Jimboooo..... Happyda un abbraccio avvolgente anche da noi!
Resta inteso che ti aspettiamo e ti accoglieremo sempre con grande piacere!!!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

a bordo del TIE - Trans Infernal Express Empty Re: a bordo del TIE - Trans Infernal Express

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.