Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contentuto
devi registrarti
o effettuare il login

RIVEN o EXILE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RIVEN o EXILE?

Messaggio  Litte il Sab 25 Ago 2012 - 1:44

(spero di aver postato nella sezione giusta, spostate se necessario grazie :) )

Mi rivolgo al grande e potente popolo Mystico!! conf

Ho una voglia sfrenata di rifare Myst, ma sono straindecisa se rifare Riven o Exile.

Exile è il mio prefrito perchè, al di là della storia e di Saavedro cuor , ho trovato gli enigmi più al mio livello e me lo sono goduta meglio così.

Riven l'ho trovato molto difficile, tanto che più di una volta sono ricorsa alla soluzione.

Non ho alcuna intenzione di ricorrere a soluzioni perchè so che POSSO farcela da sola, ma, siccome non sono più molto allenata, ho paura a riprovare Riven, ma nello stesso tempo mi invoglia la sfida.

Forse dovrei partire con Exile e poi Riven? (e poi Revelation ovvio)

La mia paura è che nel frattempo che finisco Exile, esca un nuovo gioco o trovo qualcosa in giro e mi vien voglia della novità, così poi non faccio più Riven...

Oppure potrei mettermi d'impegno (sempre mostri permettendo ovvio) visto che sta per tornare il fresco e farli tutti e tre senza sosta...

Intanto sto arrancando con The Moment of Silence che non è proprio il mio genere (scopo del gioco: espletare tutti i dialoghi con tutti i personaggi -> noiaaaaaaaaaaa!!! poi con quel doppiaggio!!! affraid ) -> Mi sa che lo mollo... di nuovo! Te

Ecco allora dunque in sunto...

RIVEN o EXILE???

P.S. Può anche darsi che Riven all'epoca l'abbia fatto in un momento non proprio idoneo, non ricordo, e magari il mio cervello non funzionasse a dovere...

Litte
SUPER-GAMER

Tornare in alto Andare in basso

Re: RIVEN o EXILE?

Messaggio  Cookie il Sab 25 Ago 2012 - 1:55

Hai detto cotica....! E' difficile darti un consiglio, visto che sono entrambi meravigliosamente indimenticabili e una bella sfida per i neuroni!

In preda all'ennesima crisi di astinenza, io ho appena reinstallato Riven; quindi se vuoi approfittare di un passaggio sulla teleferica e farti un giretto con me.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pciù

EDIT: Sono certa che ce la farai benissimo!!! Ce l'hai in italiano almeno?

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Messaggio  Litte il Sab 25 Ago 2012 - 2:07

Credo di avere dei poteri paranormali e leggere nel futuro... perchè SAPEVO che Cookie avrebbe votato per Riven! :fun:

Bhè... che dire...? Ne approfitto? Poi sono certa che mi faccio suggerire!... AArrggghhh!

Allora intanto mi preparo Riven, ma aspetto anche altri consigli un po' meno DI PARTE! paperino

Litte
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Sab 25 Ago 2012 - 2:17

ma vaaaaa ...che strano!!! E da quando possiedi questi poteri divinatori? Tszg

Comunque diciamo che è anche la scelta più logica, visto che Riven è incompiuto e viene prima di Exile, che peraltro hai già finito!
Dì la verità, era la risposta che volevi sentire perchè DESIDERI cimentarti ( e mollare il logorroico Momento di Silenzio ...un vero controsenso!)

cia

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Messaggio  Litte il Dom 26 Ago 2012 - 2:01

Bene... ho deciso...

PARTO CON COOKIEEEE!!! Snow

Chi si volesse unire è il benvenuto! flow

Litte
SUPER-GAMER

Messaggio  Taddeo il Dom 26 Ago 2012 - 9:26

RIVEN ....Senza dubbio!!!!!! snoopy

Taddeo
SUPER-GAMER

Messaggio  jimbo il Dom 26 Ago 2012 - 14:24

Riven non è un gioco, è un'Esperienza... Nessun gioco di avventura però, a parte pochissime eccezioni, ti soddisferà più. resis

ciao!

jimbo

jimbo
GAMER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: