Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contentuto
devi registrarti
o effettuare il login

The Five Cores - Neebla Games

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: The Five Cores - Neebla Games

Messaggio  Cookie il Mer 12 Set 2012 - 10:34

Pant...pant....dopo tre giorni di nipoti di varie forme e misure, mi serve proprio! resis
PARE che sia in arrivo il pezzo mancante del mio pc, quindi mi metto avanti coi lavori e mi fiondo ad acquistarlooooooooooooo scooter

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Scar il Mer 12 Set 2012 - 10:52

yuhuuuuu sono curiosissimo!!!
Mi preparo all'acquisto Wink1

Scar
SUPER-GAMER

Messaggio  aiaio il Mer 12 Set 2012 - 11:27

Scusatemi, ma qualcuna di voi esperte linguiste potrebbe spiegarmi, passo passo, come procedere per acquistare il gioco? Non mi fido di quello che clicco se non capisco cosa "clicco" e l'eventuale perdita di buona parte dei sette/otto miliardi di euro che possiedo mi frena parecchio.
Scusate ancora

aiaio
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Mer 12 Set 2012 - 11:50

Vedrai che è semplicissimo, Aiaio.... Wink1
Dal loro sito, prima clicca sulla destra ( icona delle carte di credito), e vedrai questa schermata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora scegli l'opzione che si adatta al tuo caso, e alla schermata successiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vedrai che appena hai impostato il paese di provenienza, ogni voce sarà in italiano!

Buon divertimento!
Ciaoscritt

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggio  aiaio il Mer 12 Set 2012 - 16:09

Grazie Cookie, provvedo subito

aiaio
SUPER-GAMER

Messaggio  struzzo il Gio 13 Set 2012 - 0:57

Ragazzi... ho una notizia.

The Five Cores è bellissimo; l'atmosfera Mystica c'è tutta, se non per un piccolo particolare.... ci si muove con la tastiera!
Ho scritto all'autore per sapere se c'è un'opzione per il mouse, io non la ho trovata.

E' una gestione mista, ci si orienta e si fanno le azioni con il mouse (prendere, aprire, etc.), ma quando ci si vuole muovere scompare il puntatore e si devono usare le frecce direzionali. SNIFFFFF!!!!!!!!

Ci proverò lo stesso, ma certo che molto del mio entusiasmo si è dissolto in questa doccia fredda. Non ce l'ho con l'autore, in fondo lui non ha mai scritto che si trattasse di un puro p&c, e l'uso di un modulo di Unreal per lo sviluppo avrebbe dovuto evocare qualcosa del genere.

Beh... BEH

Rhem nunc et semper

struzzo
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Gio 13 Set 2012 - 1:33

Certo che è un vero peccato....in fondo un gioco Myst-like dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche!
Mi spiace per te, struzzetta, ma spero che ci siano tanti begli enigmi a farti superare il calo di entusiasmo!! pciù
Intanto grazie per l'informazione!

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggio  Litte il Gio 13 Set 2012 - 3:48

TZK! Non sarà certo l'uso della tastiera che mi potrà fermare! Poi sono allenata con tutti gli FPS che si giocano così...
Sono elettrizzata!!!

Struzzo, ma non ci dici nulla di più di atmosfere o enigmi? Sembra di stare a Myst?

Io sono ad Exile, poi ricarico la postapay. Io sono brava... so aspettare il momento perfetto paper

Litte
SUPER-GAMER

Messaggio  struzzo il Gio 13 Set 2012 - 5:12

Ne sono felicissima per te Litte! :D
Io non ho mai giocato uno sparatutto, né ne sarei capace, nemmeno se volessi!

Che dire... tanto di cappello per le atmosfere! A parte il 3D sembra proprio di stare a Riven o Exile! Purtroppo i movimenti sono gli stessi di Uru, che ho dovuto disinstallare all'inizio per non demolire il PC con un'ascia. Degli enigmi cosa vuoi che ti dica? Ne ho intravisti alcuni da far venire l'acquolina in bocca, proprio come nei Myst migliori, ma non credo che potrò accedervi; sono molto scoraggiata. BEH

Buon proseguimento con Exile! Spero che per te (e non solo) The Five Cores sia un'avventura meravigliosa e indimenticabile

Rhem nunc et semper

struzzo
SUPER-GAMER

Messaggio  Taddeo il Lun 17 Set 2012 - 12:53

Ho scaricato il gioco ( non tanto facilmente perchè a momenti vogliono sapere anche che cosa hai mangiato a mezzogiorno )..
Installato, riavviato il PC e appena lanciato appare una finestrella tanto simpatica che mi dice che il gioco non supporta la mia scheda video ( che e' una Nvidia da 512 mb.)
Aggiorno i driver ma niente da fare... scratch
Conclusione:
(avevo letto i requisiti minimi ma ho voluto fare lo sb....ne)Fischio , tanto per un'avventura punta e clicca non c'è bisogno di grandi sistemi operativi.... Rolling Eyes
Pazienza...ma...:
Per 6.90 euro che ho speso non posso cambiare un PC che per me va ancora fin troppo bene... arr
Quando mi deciderò a cambiarlo vorrà dire che ci giocherò BEH
Saluti a tutti !!! cia

Taddeo
SUPER-GAMER

Messaggio  GAETANO il Lun 17 Set 2012 - 23:40

Sono esattamente nella tua posizione Taddeo, considerando l'esiguo costo, ho scaricato il gioco, senza avere l'accortezza, in questo caso obbligata, di leggere i requisiti minimi richiesti ed ecco la bella sorpresa... fortunatamente non e' l'unico titolo che ho a disposizione per giocare un'ottima avventura.

GAETANO
GAMER

Messaggio  incantevole il Mar 18 Set 2012 - 1:11

beh...ci sono anch'io tra coloro che dovranno posticipare il divertimento...io riesco ad installare il gioco ma quando arrivo sull'isola vedo tutto per aria....la torre e la caverna meravigliosamente tra le nuvole...potrebbe anche essere una visione onirica ma temo si tratti della mia scheda grafica, ormai primordiale, che non ce la fa più...

incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggio  Scar il Mar 18 Set 2012 - 2:17

considerando che ho un portatile risalente alla prima guerra mondiale penso che aspetterò di averne uno più performante prima di provare questo gioco. Peccato.

Scar
SUPER-GAMER

Messaggio  Taddeo il Mar 13 Nov 2012 - 12:55

Avevo intenzione di cambiare la scheda video per giocare a Five Cores che ho acquistato fidandomi del mio pc.
Ho una scheda video da 512 mb di ram Nvidia Gforce e a quanto pare non bastano e allora ho cercato ( in rete e in negozi) una scheda agp da 1 gb , ma oramai a quanto pare sono cimeli preistorici alla Indiana Jones.
Ne avrei trovato una ma mi hanno chiesto in negozio 120 euri!!! NO ( ci aggiungo 3 o 400 euro e mi assemblo un sig.PC nuovo di trinca)
Poi ho letto i giudizi di chi tra voi l'ha giocato e molti non li ho trovati positivi.A quanto pare nel gioco ci sono Bug a volontà!
Ma merita o no?
A dicembre qui a Genova ci sarà il MARC ( fiera Radioamatori e componenti PC a prezzi stracciati) proverò a vedere tra i vari stand di trovare una scheda a prezzo conveniente. lente

Taddeo
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Mar 13 Nov 2012 - 23:59

No Taddeo, il gioco non ha bug .... almeno non dopo la patch che è uscita!
Il mio parere è nel complesso più che positivo, come ho scritto nella recensione!!! :WinK:

Hai ragione, con 400/450 euro trovi un pc di ultima generazione.... pensaci, perchè oramai anche le AG hanno richieste piuttosto esose ( vedi Sherlock Holmes o il prossimo Asylum)
cia

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggio  lisantra il Mer 14 Nov 2012 - 2:18

Taddeo ha scritto:Ne avrei trovato una ma mi hanno chiesto in negozio 120 euri!!!

Non prenderla taddeo, ti hanno chiesto un'esagerazione, potresti trovarla a 40/50 euro.

lisantra
SUPER-GAMER

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: