Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Lettera aperta ad Atrus  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Lettera aperta ad Atrus  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera aperta ad Atrus

5 partecipanti

Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Litte Lun 3 Set 2012 - 10:58

Caro Atrus,

ti scrivo per farti qualche piccolo appunto riguardo alla recente avventura su Riven.
Lo sai che ti voglio bene e farei tutto per te, ma lasciatelo dire: i panni sporchi si lavano a casa propria.
E' già la seconda volta che mi occupo delle beghe della tua famiglia: se i tuoi figli Achenar e Sirrus sono dei delinquenti e tuo padre Ghen uno psicopatico, non è colpa mia!
Ho capito che tu hai tuoi preziosi libri da scrivere, ma non è che ogni volta devo rischiare le penne io per te!
Ok, ok... mi sono fatta un bel giretto su Riven ed ho ammirato il bellissimo paesaggio anche se in decadimento.
Ma ho rischiato di morire più di una volta, sono diventata matta a cercare di far funzionare gli assurdi marchingegni di tuo padre! Inoltre i Maiety mi tenevano rinchiusa in una celletta di fango, tuo padre mi teneva nella gabbietta con fare alquanto minaccioso e quando ho liberato la tua amata Catherine, mi aspettavo dei doni particolari, dei ringraziamenti meravigliosi, intonazioni di canti e inni.... e invece mi sono stati impartiti ordini "muoviti non c'è tempo da perdere, vai a riaprire la fenditura!".... Preeeego non c'è di chè....
Ma va bene! Capisco il pericolo dei nativi che potessero essere un po' adirati perchè gli abbiamo imprigionato il loro zar, quindi questa posso anche fartela passare... d'altronde ci conosciamo ormai da un decennio, come potrei non fidarmi di te e della tua adorata mogliettina?
Bene, eseguo gli ordini, la fenditura è riaperta e puff... tu compari!
Arrivi col libro di collegamento a D'ni in mano... fai andare via Catherine e poi che fai? Mi ci fai trasportare anche a me?????
Nooooooooooo figurati!! Ti ci sei infilato dentro tenendo il libro, guarda caso!, proprio sopra la fenditura e, acciderpolina!, appena sei scomparsi ci è finito dentro!!
E mi hai lasciato li come una ebete!! Con Riven che stava crollando! Neanche a dirlo sono finita nella fenditura a galleggiare tra le stelle... e li mi sono girate vorticosamente! E non bastasse... sento la tua dolce vocina che con fare mieloso mi ringrazia!! Ma scherziamo?!?!?!?!?!??
Ma c'ho scritto "Usa e Getta" in fronte?!?!?!?!?!???
Se avessi avuto un po' di cuore, avresti mandato via prima me a D'ni (o dove siete andati, perchè non mi è stato nemmeno concesso di saperlo... grazie!!... sei stato furbo così non posso venirti a dire queste parole in faccia... e in faccia non ti sarebbero arrivate solo le parole!!)...
O come minimo, potevi regalarmi un libro di collegamento all'Era chiamata "Caraibi"!!

Questo è quanto...

la tua quasi, ma anche meno, amica

Litte
Litte
Litte
SUPER-GAMER
Lettera aperta ad Atrus  Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Cookie Lun 3 Set 2012 - 11:54

risat risat risat
Sei davvero unica, Litte!!
clap Hai dato voce al popolo che da tempo voleva dirne quattro al nostro caro Atrus - e in veste di Presidentessa del Cub Mystico, ne hai piena facoltà!

.....oddio mi scompiscio Risata


EDIT: evidentemente la nostra nota abilità ginnica Fischio nonchè la leggerezza che ci contraddistingue - e che ci consente di muoverci come in assenza di gravità Risata - ci han permesso di prendere il libro al volo, per poi raggiungere ancora Atrus ( siamo de coccio) a Releeshan , e aiutarlo di nuovo!!
E' confermato: siamo un po' cogl.....ehm....troppo buone!!!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Litte Lun 3 Set 2012 - 12:25

Cookie ha scritto: risat risat risat
Sei davvero unica, Litte!!
clap Hai dato voce al popolo che da tempo voleva dirne quattro al nostro caro Atrus - e in veste di Presidentessa del Cub Mystico, ne hai piena facoltà!

.....oddio mi scompiscio Risata


EDIT: evidentemente la nostra nota abilità ginnica Fischio nonchè la leggerezza che ci contraddistingue - e che ci consente di muoverci come in assenza di gravità Risata - ci han permesso di prendere il libro al volo, per poi raggiungere ancora Atrus ( siamo de coccio) a Releeshan , e aiutarlo di nuovo!!
E' confermato: siamo un po' cogl.....ehm....troppo buone!!!

paperino paperino paperino

Si si troppo buone si!!! laugh
Litte
Litte
SUPER-GAMER
Lettera aperta ad Atrus  Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  struzzo Lun 3 Set 2012 - 16:17

Uahhhhhhhh!!!!!!! Strepitoso!!!
paperino

Certo, che chiamare adorata mogliettina quella faccia di tolla....
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Lettera aperta ad Atrus  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Christabel Mar 4 Set 2012 - 14:45

Ho appena rischiato di svegliare i miei figli ridendo come una pazza! :fun:
In effetti ricordo la mia espressione alla conclusione del gioco, a dir poco perplessa...
Christabel
Christabel
GAMER
Lettera aperta ad Atrus  Stars2

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 53
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Taddeo Mer 5 Set 2012 - 20:53

Anche se posso essere in parte d'accordo con voi ...vi prego, non dileggiate così un mito come Riven cr
Occhio che Taddeo ha il ciuffile !!! cat
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
Lettera aperta ad Atrus  Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Cookie Ven 7 Set 2012 - 16:08

paperino ....Taddeo, stai scherzando vero?
Non crederai che due appassionate di Riven, come abbiamo dimostrato di essere Litte ed io, abbiano voglia di "dileggiarlo" in qualche modo....
Dichiarare un difetto dei personaggi mica significa offendere il gioco, chiamasi piuttosto ironia (come mi auguro fosse la tua)!
bye2
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Atrus  Empty Re: Lettera aperta ad Atrus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.