Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login

Hidden

Andare in basso

Hidden

Messaggio  Cookie il Gio 7 Mar 2013 - 9:12

La notizia è prelevata dal sito Outcast:

Sviluppato dal minuscolo team Lost Spell, Hidden è un’avventura horror in prima persona ambientata nel 1934 in Patagonia, dove, nel corso di una spedizione archeologica guidata dal professore universitario Thomas Farrell, viene risvegliato uno spirito poco amichevole. Il gioco è atteso entro la fine dell’anno e intanto, se vi è piaciuta l’atmosfera messa in scena nel trailer, potete votarlo su Steam Greenlight. Tecnicamente ci siamo e sembra che gli sviluppatori vogliano trovare una via di mezzo tra i classici enigmi logici con vari oggetti e puzzle più in stile Myst. Di horror francamente non si è visto granché, a parte lo stralcio di colonna sonora, ma diamo fiducia a Lost Spell e in fondo, da che mondo è mondo, qualsiasi spedizione videoludica in una foresta non si è mai trasformata in un’allegra scampagnata.

( cara struzzetta, mi sa che ci risiamo con l'uso della tastiera..... resis )

ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hidden

Messaggio  struzzo il Dom 10 Mar 2013 - 9:45

Carissima Cookie, non preoccuparti per me... sto già rispolverando il mio corso di russo Te
La mia risposta definitiva alle contaminazioni nelle avventure l'ho già scritta nella discussione su Witness...

SUPER-GAMER

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: