Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contentuto
devi registrarti
o effettuare il login

THE ICEHOUSE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

THE ICEHOUSE

Messaggio  struzzo il Mer 26 Nov 2014 - 9:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

THE ICEHOUSE è il nome di un collettivo aperto ad artisti indipendenti, il cui obiettivo consiste nel riunire creativi dotati, attualmente poco conosciuti,  con idee ed aspirazioni in comune.
The Icehouse è stata fondata dal nostro amico Simon Mesnard, autore dello splendido ASA - A Space Adventure, assieme ad un gruppo di compagni, tra cui l'altro nostro amico Andrea/AprilSkies, autore a sua volta dell'indimenticabile Donald Dowell.

Vi  invito a visitarlo per avere la gioia di vedere le fantastiche creazioni artistiche dei membri del collettivo che comprendono videogame, libri illustrati, fumetti, filmati e animazioni, ed a iscrivervi per ricevere una newsletter con cui verrete aggiornati su ogni nuovo post.
Da questo mese The Icehouse ha aperto  uno shop online in cui si possono acquistare alcune opere dei membri del collettivo.
E' una iniziativa che merita tutto il nostro sostegno. In bocca al lupo amici!!!  clap  clap  clap

Rhem nunc et semper
struzzo
SUPER-GAMER

Tornare in alto Andare in basso

Re: THE ICEHOUSE

Messaggio  Cookie il Mer 26 Nov 2014 - 9:59

Grazie struzzo Anot .... sapevo dell'iniziativa ma l'avevo in parte dimenticata! La metto subito nei segnalibri!!
Nel frattempo spero che April e Simon stiano procedendo al meglio coi loro progetti e che vengano presto a farci visita.....magari con qualche ottima notizia!
:S\":
Un grandissimo augurio agli intrepidi amici, che godono di tutta la mia stima! clap clap

ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Messaggio  luna il Mer 26 Nov 2014 - 11:51

Ho messo anch'io la pagina fra i preferiti e mi sono già iscritta alla newsletter. Dopo cena guarderò tutto il sito con attenzione.

Augurissimi ragazzi, dateci sempre belle notizie!!!! Ciaoscritt Ciaoscritt
luna
SUPER-GAMER

Messaggio  Paupasia il Ven 5 Dic 2014 - 7:36

Mi sono iscritta subito al loro blog e devo dire che ho visto dei lavori veramente eccezionali cuor purtroppo ultimamente riesco a seguire tutto a singhiozzo! ooops E praticamente faccio delle incursioni spam guardando tutto in una volta sola e scrivendo a più non posso Te
Auguro a Simon e Andrea ogni successo con ASA e Catiph se lo meritano proprio!! clap
Paupasia
SUPER-GAMER

https://sites.google.com/site/simbores/home

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: