Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contentuto
devi registrarti
o effettuare il login

SUBMACHINE 10 - THE EXIT!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SUBMACHINE 10 - THE EXIT!

Messaggio  struzzo il Dom 3 Gen 2016 - 3:38

Forse alcuni di voi già sanno che è stato rilasciato Submachine 10 - The Exit, che dal nome si potrebbe supporre l'ultimo della serie (SIGH).
Si può trovare in molti siti di giochi gratuiti da eseguire on line. Uno è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Quello che forse non sapete è che il suo straordinario autore, Mateusz Skutnik, ha chiesto un sostegno economico per poter continuare a produrre giochi gratuiti.
Nel suo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si possono trovare in vendita splendidi acquarelli, disegni a china, fumetti e giochi, comprese le serie complete di Submachine e Daymare Town in alta risoluzione.

Io, nonostante li abbia già giocati, ho acquistato entrambe le serie per il duplice grande piacere di sostenere il lavoro di Mateusz ed avere riuniti in un CD i suoi giochi, che da sempre sono tra i miei preferiti.
Invito tutti gli appassionati di questo fantastico indipendente polacco a fare altrettanto. Per chi deciderà di farlo metto a disposizione la copertina che mi sono divertita ad elaborare per la custodia del disco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I bravi autori sono rimasti in pochi... dimostriamo loro che siamo disposti a supportare il loro lavoro!

SUPER-GAMER

Tornare in alto Andare in basso

Re: SUBMACHINE 10 - THE EXIT!

Messaggio  aiaio il Dom 3 Gen 2016 - 11:01

Grazie Struzzo, le tue sono sempre ottime notizie. Naturalmente l'ho già acquistato perchè, a mio parere, l'autore di questo capolavoro è un grande e va sostenuto meglio che si può.
Ma quello che ho acquistato è nominato "Submachine Collection" e, anche se è in inglese, ci arrivo anch'io a capire che si tratta della raccolta completa dei vari Submachine, e allora perchè non c'è Subamachine Universe, capitolo a cui si può giocare gratis dallo stesso sito dell'autore?
Questo mi fa sperare che ci siano altri prosegui di questa fantastica serie.
Speriamo

Ciaoscritt Ciaoscritt
aiaio
SUPER-GAMER

Messaggio  Cookie il Lun 4 Gen 2016 - 1:36

Ma che bella news, grazie! Non lo sapevo e mi fa un piacere enorme clap
Che dire? Speriamo che questo non sia davvero l'ultimo episodo della serie, o che comunque ne inizi altre... tanto di lui c'è sempre da fidarsi!

ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Messaggio  struzzo il Lun 4 Gen 2016 - 4:19

Sei grande Aiaio!!!
Mi sono chiesta anch'io come mai Subamachine Universe non fosse compreso nella collezione... forse ha bisogno della connessione alla rete per funzionare?
Chissà...

Cookie, sono sicura che anche se il decimo dovesse essere l'ultimo dei Submachine, altre macchine infernali partorite dalla mente di Mateusz ci aspettano dietro il primo angolo!

SUPER-GAMER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: