Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel

3 partecipanti

Andare in basso

Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Empty Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel

Messaggio  Cookie Mar 13 Set 2011 - 18:42

Che io ricordi, questo è stato il primo fantastico esempio di diario di viaggio. Originale ed emozionante.
Molti si ricorderanno di questa bellissima avventura, che Jimbo affrontò regalandoci in diretta le sue sensazioni mano a mano che procedeva nel gioco..
Mi auguro che vi faccia piacere rileggere in un unico documento quello che fu postato allora sul forum di Punta e Clicca, e che ho solo arricchito di qualche immagine. SUL BLOG, cliccando su View on Slideshare, potrete leggere il documento a schermo intero, o scaricarlo!
Grazie Jimbo, e speriamo di rivederti presto ! pciù
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Empty Re: Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel

Messaggio  jimbo Mar 13 Set 2011 - 22:53

Ho "riletto" la mia onirica rappresentazione del mondo immerso in Sentinel e devo confessare che una lacrimuccia è spuntata... Grazie Cookie per aver ripescato quei ricordi e giudico ottima l'idea di riproporli, dal vecchio Forum, a tutti i nostri Amici.

E chissà che mi torni la voglia... anche se mancano gli Argomenti che un titolo come quello aveva fatto emergere...

jimbo Thanks
jimbo
jimbo
GAMER
Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Stars2

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Empty Re: Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel

Messaggio  struzzo Mer 14 Set 2011 - 6:15

Già ti ringraziai ai tempi del forum di Punta e Clicca Jimbo , e torno a ringraziarti adesso per queste inestimabili sensazioni "in diretta" di cui ci hai fatto dono!
E grazie infinite anche a te Cookie per la bellissima idea di riportare alla luce questi capolavori di Jimbo. Si può dire che questo Scrigno si stia veramente colmando di tesori inestimabili per tutti noi appassionati del "bel gioco". L'idea di illustrare i Diari è fantastica...
Anot ad entrambi!

Purtroppo attualmente manca il materiale su cui lavorare in questo senso, e sappiamo tutti a cosa mi riferisco. Ma sarebbe bello che con il tempo e la disposizione d'animo giusti si potessero riprendere in mano alcuni gioielli del passato per regalare ai compagni di gioco, virtuali e non, la straordinaria e avvolgente impressione di ritrovarci insieme in una nicchia privilegiata di questo universo, tanto remota da non riuscire a calcolarne la distanza e al tempo stesso tanto vicina e accessibile a noi tutti che abbiamo la fortuna di percepirne l'ingresso; un vasto atrio luminoso che si sposta assieme a noi, dentro la nostra mente, nei nostri indelebili ricordi.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel Empty Re: Diario di viaggio di Jimbo - Sentinel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.