Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Conspiracies Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Conspiracies Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conspiracies

3 partecipanti

Andare in basso

Conspiracies Empty Conspiracies

Messaggio  Scar Mar 22 Nov 2011 - 22:05

Ciao a tutti avventurieri!!!
Il titolo che pongo alla vostra attenzione è un AG greca....proprio così...GRECA!!!ok, andiamo avanti:P
Si tratta di un AG in stile Tex Murphy, stesse caratteristiche grafiche, stesse modalità di interazione.
Ho avuto modo di giocarci e non riesco a decidere se mi è piaciuta o meno...per questo chiedo il vostro parere, qualcuno di voi ci ha giocato?!Che ne pensa?
Per chi non ci ha giocato ecco qualche informazione:
Il titolo dell'AG è Conspiracies, della Anima Interactive.
Si tratta di un AG in prima persona datata 2003, interamente in inglese ed ahimè senza sottotitoli (anche se doppiaggio comprensibile persino da me).La trama narra di un detective privato etc etc(tutti i classici cliche) che si trova a dover indagare su un omicidio piuttosto dubbio dal quale emergeranno complotti vari e di stampo fantascientifico, il tutto ambientato in una grecia futuristica.
Il gioco non è semplice, ci sono moooolti enigmi un pò di tutti i tipi e di tutte le difficoltà, dal rinvenire codici a semplici enigmi d'inventario,e qualche scocciatura di pixel-hunting.Si muore, abbastanza spesso e senza poter riprovare, quindi il salvataggio ossessivo è un must :P
Se qualcuno di voi lo ha provato, o lo proverà mai, mi piacerebbe sapere come lo ha trovato.
Personalmente, se la trama è interessante e le situazioni da risolvere moooolte, devo altrettanto dire che spesso la loro soluzione mi è sembrata non tanto illogica quanto priva di indicazioni di qualsiasi tipo. (anche se ammetto che in qualche dialogo qualche frase il mio inglese l'ha mancata).

Mi rimetto a voi :D
Scar
Scar
SUPER-GAMER
Conspiracies Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Conspiracies Empty Re: Conspiracies

Messaggio  incantevole Mer 23 Nov 2011 - 10:53

Per caso è questo? Allego un link (traslato in italiano) con qualche screenshots

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

No, io non l'ho giocato....la trama sembra interessante, anche le immagini sono particolari..

incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conspiracies Empty Re: Conspiracies

Messaggio  Cookie Mer 23 Nov 2011 - 12:05

Ciao Scar!! Lo avevo iniziato tempo fa, poi ho preferito buttarmi sul secondo, che è sottotitolato.
Nessuno dei due è però riuscito a catturarmi, lasciandomi la sensazione generale di un'avventura abbastanza insignificante, sia per la scelta degli attori poco carismatici ( Nick sembra il vicino di casa disperato, più che un agente segreto), che per il gameplay poco accattivante. Il mio parere si limita però ad un paio d'ore di gioco.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi qualche informazione sul secondo, se ti può interessare.
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Conspiracies Empty Re: Conspiracies

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.