Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Dark Fall 3 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Dark Fall 3 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dark Fall 3

3 partecipanti

Andare in basso

Dark Fall 3 Empty Dark Fall 3

Messaggio  luna Mar 12 Giu 2012 - 16:25

Per chi se lo fosse perso, con "Quale Computer" di Giugno c'è Dark Fall 3: Lost Souls a € 4,99 Ciaoscritt

[Edit]
Su Adventure's Planet ho trovato questa frase "Boakes è un maestro a manipolare i giocatori e a spaventarli a morte. Anche se i momenti di pericolo sono poco frequenti, il gioco si assicura che non siate mai certi di quando siate al sicuro e di quando non lo siate. Il risultato è che Lost Souls è nettamente l'avventura punta e clicca più spaventosa che io abbia mai giocato."

Ecco questo significa che non la giocherò MAI affraid
(va bene le nuove scoperte, ma c'è un limite ad ogni cosa... ahah )
luna
luna
SUPER-GAMER
Dark Fall 3 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Dark Fall 3 Empty Re: Dark Fall 3

Messaggio  Taddeo Mar 12 Giu 2012 - 16:53

Ma no!
Da giocare assolutamente,io l'ho acquistai appena uscì...poi in giro in quanto a horror e spaventi c'è di peggio. Te Devi
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
Dark Fall 3 Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dark Fall 3 Empty Re: Dark Fall 3

Messaggio  struzzo Mar 12 Giu 2012 - 21:34

La mia è solo un'opinione personale, prendetela per quel che vale.
Non ho idea di chi abbia potuto scrivere che DF3 sia stata l'avventura più spaventosa... per me è esattamente il contrario. L'ho trovata non solo meno spaventosa, ma nettamente inferiore in tutto e per tutto anche ai due DF precedenti.
Infatti non sono d'accordo nemmeno con Taddeo; dal mio punto di vista è un gioco perdibilissimo.
A mio parere Lost Souls è stata la "dark fall" (caduta oscura) di Boakes ed è stato un vero peccato che fosse l'episodio conclusivo di una trilogia iniziata in modo splendido.
L'atmosfera degli episodi precedenti, il primo in particolare, era rarefatta, intessuta di sottile inquietudine e di silenzio carico di aspettative, in cui un singolo lieve suono aveva il potere di far drizzare i capelli in testa; in quest'ultimo episodio l'autore si è lasciato andare ad eccessi gratuiti scadendo nella banalità e nel semi splatter, rasentando il ridicolo. Suoni ed apparizioni quasi continui, lo stesso rantolo fastidioso dell'asmatico protagonista, sangue, sporcizia... tutto a dispetto di una grafica strepitosa e potenzialmente più suggestiva.
Per me è stata una cocente delusione; non ho avvertito nemmeno per un momento né inquietudine ne paura, solo noia. Enigmi sciatti e protagonista ambiguo, dai tratti caratteriali più vicini a quelli di un vecchio maniaco che a quello che vuol sembrare: un onest'uomo che cerca la verità.
Mi spiace, il mio giudizio è estremamente negativo.

@ Taddeo, certamente in quanto a horror e spaventi c'è di molto peggio... o, a seconda dei punti di vista, molto MEGLIO! :WinK:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Dark Fall 3 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dark Fall 3 Empty Re: Dark Fall 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.