Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

2 partecipanti

Andare in basso

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Empty midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

Messaggio  Taddeo Sab 17 Nov 2012 - 20:22

Terminato oggi :
midnight-mysteries: il diavolo sul Mississippi
Aiuta il fantasma di Mark Twain . Quando l'interesse del grande autore americano per la storia della letteratura riaccende una vecchia controversia sulla vera identità di Shakespeare, l'annoso dibattito risveglia uno dei più malvagi interessati alla questione. Twain si imbarca in una battaglia per porre fine all'oscurità, ma la trama si infittisce e starà a te sbrogliare la matassa di connessioni e ristabilire la verità storica! ( un modo per imparare la letteratura Angloamericana inizi 800.) study
Diciamo che l'avventura in se stessa non è niente di che ( cerca quadrifogli e corvi per gli aiuti ma non toccare i gatti neri!! Mumbo jumbo!!! come ne La nona porta! hap
IL gioco si svolge in varie epoche e su un battello a pale del Mississippi,..diciamo che la prima parte è lenta, poi il gioco decolla.
C'è una speciale classifica per le azioni compiute ( io ho vinto quella per 6 palle in buca del biliardo in un solo colpo!! A stecca me la cavo Te )
Non è un gioco che piacerà a molti ..personalmente l'ho giocato per trascorrere un po di tempo. cia cia cia cia cia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Empty Re: midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

Messaggio  struzzo Dom 18 Nov 2012 - 6:07

Taddeo ha scritto:
C'è una speciale classifica per le azioni compiute ( io ho vinto quella per 6 palle in buca del biliardo in un solo colpo!! A stecca me la cavo Te )

Accipicchia Taddeo! Complimenti per l'abilità a biliardo... spero di non incontrarti mai davanti a un tavolo verde... Te
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Empty Re: midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

Messaggio  Taddeo Dom 18 Nov 2012 - 17:13

Beh! Non sono certo un Eddie Felson come Paul Newman de " Lo Spaccone " ma diciamo che è stato un colpo di... latoB non voluto.
Io avevo mirato ad una sola boccia,poi il pallino ha carambolato sulle altre... Devi
Comunque se rispondi alle 6,07 AM o sei una mattiniera o andavi in gita...o boh!...meglio che mi faccia i cavoli miei Fischio
Ciao Struzzo cia cia
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Empty Re: midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

Messaggio  struzzo Dom 18 Nov 2012 - 22:56

Sei bravo comunque Tad! A quell'ora, più o meno, a volte ancora non sono andata a dormire e a volte mi mi sono appena alzata... dipende dai ritmi di lavoro, dall'umore... etc. etc. Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi Empty Re: midnight-mysteries:il diavolo sul Mississippi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.