Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È il 25°anniversario di The 7th Guest!

3 partecipanti

Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  struzzo Mar 3 Set 2019 - 7:47

In occasione del 25° compleanno di questo gioco mitico GOG ne ha pubblicata una versione per i sistemi operativi attuali e - per la prima volta nella storia - SOTTOTITOLATA IN ITALIANO!!!
Finalmente si capisce come il buon vecchio Stauf intenede che vengano risolti i suoi rompicapo!
È [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty Re: È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  aiaio Mar 3 Set 2019 - 9:41

Grazie struzzo, questo sembra più interessante anche perchè non mi ricordo assolutamente di averlo giocato. Forse perchè non ci capivo niente ma se ora è anche in italiano le cose cambiano BEH

Ciaoscritt Ciaoscritt
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty Re: È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  struzzo Mar 3 Set 2019 - 19:09

Il gioco, ai tempi, da alcune recensioni ricevette l'etichetta di "Settimana enigmistica illustrata", ma ti posso garantire che è veramente una SIGNORA Settimana enigmistica ed è zeppo di tutti i rompicapo che amiamo di più. Non a caso noi amiamo la Settimana enigmistica, non è vero?

Ti devo avvertire che ci sono quattro enigmi basati sulla lingua inglese ed il motivo è ovvio: erano intraducibili - non è colpa dell'autore se è nato in un paese anglofono. Fammi sapere quando lo inizierai e ti scriverò come risolverli. Te ne restano tanti altri, e tutti estremamente gustosi!

Ora goditi lo splendido Rhem II SE!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty Re: È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  goloso Mar 3 Set 2019 - 22:27

Non ci credo.....
Ho ancora i CD originali e anche quelli del seguito "The 11th Hour" (che mi è piaciuto meno....)
Grazie mille della news

goloso
GAMER
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Stars2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.12.15

Torna in alto Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty Re: È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  struzzo Mer 4 Set 2019 - 7:05

Ciao Goloso!
Eh sì, è stata una sorpresa fantastica! Anch'io ho ancora i CD originali, nello scatolone della Virgin. E ricordo anche che faticaccia configurare i settaggi audio in DOS....
Per me non sono passati ancora 25 anni, ma 24 ci sono tutti. Lo comprai nel 1995 subito dopo Myst.

Ho appena battuto Stauf a Reversi e il suo "NOOOOOOOOOOOO" è stato il miglior buongiorno che potessi desiderare!
Sono felice che questa notizia ti abbia fatto piacere.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

È il 25°anniversario di The 7th Guest!  Empty Re: È il 25°anniversario di The 7th Guest!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.