Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Lucius Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Lucius Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucius

+3
struzzo
Schattenjager
Cookie
7 partecipanti

Andare in basso

Lucius Empty Lucius

Messaggio  Cookie Gio 7 Lug 2011 - 17:58


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Già a prima vista, pare proprio un'avventura horror a tutti gli effetti!!
L'uscita è prevista verso la fine dell'anno, e in lingua inglese!
Alcune brevi informazioni sulla trama, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Cookie Mar 9 Ott 2012 - 8:38

Se ve la sentite di affrontare il diabolico fanciullo..... Te ....potrete farlo dal 25 Ottobre, e col doppiaggio in italiano !
Lo trovate già in prevendita su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a € 18,90.

Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Schattenjager Mar 9 Ott 2012 - 20:37

Se non ho capito male, la cosa più inquietante è che è il giocatore ad impersonare il bambino malefico.
Dal punto di vista tecnico, è da vedere quanto si discosta da un classico p&c come modalità di gioco.
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  struzzo Mer 10 Ott 2012 - 11:46

Schattenjager ha scritto:Dal punto di vista tecnico, è da vedere quanto si discosta da un classico p&c come modalità di gioco.
Te Te Te
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Lorella Lun 15 Ott 2012 - 14:42

Bene bene....lo aspettavo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lorella
Lorella
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Cookie Mer 24 Ott 2012 - 7:20

Ecco il trailer italiano a poche ore dall'uscita
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi lo volesse acquistare in negozio, e attivare entro il 25 Novembre, avrebbe in omaggio la guida completa al gioco e anche un trittico delle avventure di Sherlock Holmes ( Sherlock Holmes- L’Avventura, Sherlock Holmes e il Re dei Ladri, e Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore)
Trovate ogni dettaglio sul sito di FX Interactive[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E confermo quel che già si immaginava: il movimento e i poteri si controllano con la tastiera! Rolling Eyes
Se volete rendervi conto del livello di difficoltà, questa è la pagina del manuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Bandy Ven 9 Nov 2012 - 14:07

Giocato... finito... improperato (si puo' dire improperato) non poco...
Alla fine Lucius è arrivato.. e in due pomeriggi se n'e' andato.
Problemi a non finire, ma il gioco non mi è dispiaciuto.
Armatevi di "santa" pazienza se deciderete di comprarlo :p
Bandy
Bandy
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  nico Mer 28 Nov 2012 - 9:10

Ciao Bandy, che genere di improperi e di problemi hai avuto? Io lo sto' giocando per interposta persona (ovvero lo gioca mio figlio che è cresciuto a pane e WASD) e io lo guardo e aiuto Martello quando resta bloccato Ciaoscritt
nico
nico
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Cookie Mer 28 Nov 2012 - 9:39

Io l'ho installato e disinstallato volentieri .... ! Non avendolo terminato può darsi che molte cose mi siano sfuggite, però mi è parso un gioco freddo, improbabile e monotono, nonchè irritante per certi aspetti .
- Freddo per la staticità delle espressioni dei personaggi, che non esprimono emozioni nemmeno in situazioni che lo richiederebbero, eccome!!!
L'approfondimento psicologico è inesistente e sono tutti noiosissimi ( sarà per questo che Lucius decide di sopprimerli ?Te )
- Improbabile per lo stesso motivo, e perchè nessuno si accorge dei danni che sta facendo "il figliolo" nonostante sia evidente per la sua presenza in ogni scena del delitto. Monotono perchè si ripetono sempre le stesse situazioni: prendi di mira il bersaglio, indovina in che modo ammazzarlo e agisci.
- Nonostante sia avvezza all'uso della tastiera, l'ho trovato irritante per I'ingestibilità di alcuni movimenti, come il potere della telecinesi che mi ha fatto dannare, nonchè per le inutili missioni ( vedi svuotare la spazzatura et similia)

Sarà solo la mia opinione, ma è un gioco che si è bruciato molte potenzialità e che pochi ricorderanno.
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  AprilSkies Mer 28 Nov 2012 - 10:11

Sono assolutamente d'accordo con te Cookie! Sono della stessa opinione!
AprilSkies
AprilSkies
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 45

http://www.puntaeclicca.com/athenagames/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  nico Mer 28 Nov 2012 - 14:52

In effetti ho notato la mancanza di espressività dei personaggi e l'incongruenza di alcune parti e la cosa che maggiormente mi sta' infastidendo è il doversi muovere guardando continuamente la mappa per non perdersi oltre al fatto che la velocità con cui mio figlio ruota la telecamera mi fa' venire la nausea. Credo anche io che sia un gioco che non lascerà il segno bye2
nico
nico
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Cookie Mer 28 Nov 2012 - 15:27

Ciao Nico! Ciaoscritt
Non so quanti anni abbia tuo figlio ma, toglimi una curiosità, si sta divertendo? perpl

E' incredibile che uno sviluppatore non si renda conto di pubblicare qualcosa di scadente, con difetti macroscopici.
E non vi dico quanto mi fa arrabbiare il pensiero che queste risorse potrebbero essere impiegate da chi avrebbe buone idee e per contro non ha i mezzi per produrle.....!!! ARRAB
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  nico Mer 28 Nov 2012 - 16:48

Ciao Cookie, mio figlio ha quasi 17 anni e a dire la verità dopo l'euforia iniziale ha cominciato a stancarsi e dopo un paio di giorni lo ha messo da parte dicendo che lo finirà dopo. Inizialmente era preso dal trovare il modo di assassinare qualcuno (a questo proposito si è molto meravigliato di come lavori il mio cervello e mi ha definita " un genio del male e una mente contorta") ma capito il sistema...
nico
nico
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Bandy Ven 7 Dic 2012 - 12:14

nico ha scritto:Ciao Bandy, che genere di improperi e di problemi hai avuto? Io lo sto' giocando per interposta persona (ovvero lo gioca mio figlio che è cresciuto a pane e WASD) e io lo guardo e aiuto Martello quando resta bloccato Ciaoscritt
Ciao Nico, scusa il ritardo.
Ho cominciato a improperare ancora prima di giocarci: Fx-Interactive mi ha mandato una copia-review che mi impediva di proseguire subito dopo il primo omicidio. Lucius si infossava in un pavimento e da lì non si muoveva. Dopo averli contattati mi hanno risposto che stavano lavorando a una patch che avrebbe dovuto risolvere il problema. Ok, aspettiamo. La patch arriva e posso continuare. Tra l'altro chi ha acquistato il gioco qualche giorno dopo dovrebbe aver ricevuto l'aggiornamento auto-installante e non si è accorto di nulla. Proseguo: il gioco è lento, e il mio pc non è certo dei peggiori. Faccio girare certi fps di ultima generazione, ma un bimbo di sei anni NO. Scalo la risoluzione a livelli inimmaginabili (ora si' che le textures fanno piu' pena del normale) e un pochino si migliora la situazione. Ma Lucius, a random, continua a incastrarsi per porte e muri, e la cosa non và. Oltretutto il sistema di autosave ti costringe a rifare un intero livello, se hai un problemino "tecnico" non dipendente dalla tua volontà, e giu' di altri improperi. Insomma, ho finito il gioco quando l'avevo quasi disinstallato. Nemmeno io sò perchè non l'ho disinstallato davvero, c'è voluto veramente poco.
Però, per la serie "W l'incoerenza", debbo dire che a me il gioco non è dispiaciuto. Pieno zeppo di problemi, ma mi ha dato qualche ora di svago (sarà che a giochi con personaggi insignificanti e problemi tecnici a gogò ormai mi ci sono abituato)!
Bandy
Bandy
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Cookie Ven 7 Dic 2012 - 19:13

Bandy ha scritto:.....Però, per la serie "W l'incoerenza"......


paperino Sei troppo forte, Bandy!!!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  struzzo Sab 8 Dic 2012 - 9:48

Sai Bandy, hai tutta la mia stima per la tua lealtà verso gli utenti di Join che ti spinge a giocare avventure mediocri, se non pessime, per poterle recensire. E' una devoluzione di tempo libero che, se non avesse alla base un impegno particolare, sarebbe priva di senso, almeno dal mio punto di vista.
Ma sarei interessata a conoscere il tuo punto di vista... è così o le giocheresti ugualmente? E' davvero possibile che la curiosità nei confronti di un nuovo gioco, pur con premesse poco allettanti, sia così forte da perderci del tempo anche in assenza di un impegno vincolante?

Ricordo che Aspide dava alle aspettative dei suoi lettori la priorità su tutto, e si sottoponeva allo stress di giocare schifezze immonde pur di dare loro in pasto una recensione e una soluzione... io non potrei mai. E' così anche per te?
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Bandy Mar 18 Dic 2012 - 14:55

Cookie ha scritto:
Bandy ha scritto:.....Però, per la serie "W l'incoerenza"......


paperino Sei troppo forte, Bandy!!!

Grrrrrrrrrrrrrazie! :)

Struzzo, ehm... onesto onesto? NO, probabilmente dedicherei il mio tempo ad altri giochi, sopratutto di altri generi. In questo momento ho sotto mano l'ultimo "Assassin's Creed" e l'ultimo "Hitman", e... mi tocca giocare con alcune avventure che, a priori, sò già che sono mediocri. Insomma, anzichè giocare con due titoli che sò in anticipo che mi soddisferanno, devo fare altro. Ma pazienza, non puoi fare diversamente. Una volta, ai tempi d'oro, gli staff dei siti di Ag erano composti da almeno una decina di persone. A conti fatti, al mese ti toccava forse un'Ag da recensire, anche meno. Insomma, la ciofeca la potevi girare a qualcun altro... oggi NO. Il "personale" si è assottigliato un pò ovunque, e devi, giocoforza, installare molti piu' giochi di prima. E poichè la fuffa si è decuplicata negli ultimi anni, il rischio di giocare con qualcosa di poco stimolante è troppo alta.
Diciamo che chi è in questo campo (ossia quello delle avventure grafiche) è un pò come se fosse un "missionario": fà quello che fà, pur senza guadagnarci, solamente per far del bene agli altri. Perchè almeno quello mi auguro di farlo, visto che io - come altri - (come anche voi qui, quando recensite qualcosa) cerchiamo di far capire alla gente se un titolo è meritevole di un esborso economico o meno.
Bandy
Bandy
GAMER
Lucius Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  struzzo Mer 19 Dic 2012 - 14:48

Hai usato il termine giusto Bandy: missione! E' quello che ho sempre pensato osservando la dedizione di Aspide... sembrava davvero una missione, non certo un hobby. Lei si sentiva responsabile verso i suoi lettori, probabilmente per il tuo stesso motivo; aiutare gli appassionati a scegliere e non buttare il proprio denaro.
Grazie per la risposta sincera!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Lucius Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lucius Empty Re: Lucius

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.