Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Twisted lands, la citta' delle ombre Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Twisted lands, la citta' delle ombre Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twisted lands, la citta' delle ombre

2 partecipanti

Andare in basso

Twisted lands, la citta' delle ombre Empty Twisted lands, la citta' delle ombre

Messaggio  Tetractis Lun 25 Lug 2011 - 20:02

Ho visto in un negozio questo gioco(collectors edition) che sembra un casual game, la cui storia sembrerebbe interessante, con il protagonista che si ritrova in una citta' fantasma densa di nebbia, in cui deve affrontare enigmi e ricerca di oggetti.
Dato che sono un po' restio ad acquistare giochi che non siano vere e proprie avventure e che mi potrebbero deludere per la qualita' e la durata, qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa in piu' ?
Saluti da Tetractis.
Tetractis
Tetractis
GAMER
Twisted lands, la citta' delle ombre Stars2

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Twisted lands, la citta' delle ombre Empty Re: Twisted lands, la citta' delle ombre

Messaggio  struzzo Lun 25 Lug 2011 - 20:25

Ciao Tetractis, bentrovato! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io ho giocato entrambi, sia la Città delle ombre che il Mastino di Baskerville; ti confermo che sono casual del genere chiamato HOG (Hidden Object games), "Cerca l'oggetto", per capirci.
In questa tipologia di giochi i rompicapo si alternano a schermate in cui, per poter andare avanti, bisogna individuare una serie di oggetti elencati in una didascalia in basso allo schermo; alcuni sono più di ricerca (una schermata dopo l'altra... roba da sguerciarsi) e altri con più rompicapo.
Questi due mi sono piaciuti molto, hanno una bella atmosfera e sono disegnati benissimo, ma non si possono definire vere e proprie avventure. Se pensi che il genere ti possa piacere te li consiglio senz'altro.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Twisted lands, la citta' delle ombre Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.