Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!

Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login

Lo SPOILER: un amico prezioso

Andare in basso

Lo SPOILER: un amico prezioso

Messaggio  Cookie il Mar 9 Ago 2011 - 10:42

Nello Scrigno esiste una sezione SOLO SPOILER: "senza veli" e "son bloccato", con l'avvertimento che i contenuti saranno riferiti a trame e soluzioni esposti in chiaro. Sarà cura di ognuno leggere o non leggere, a seconda dell'oggetto del thread.

Il discorso cambia per quanto riguarda la nuova sezione "Un gioco per l'estate e... se va bene, anche per l'inverno" e la sezione che verrà inaugurata a settembre "Stasera a casa di Atrus", dedicate al gioco collettivo.
Le due sezioni sono state concepite per divertirsi insieme, e affinché questo sia possibile non bisogna mai perdere di vista le esigenze e i diritti di chi condivide i nostri momenti di svago. Ci sarà chi arriva prima e chi arriva dopo, e chi vuole avere più tempo per pensare agli enigmi.
Per non precludere a nessuno la possibilità di partecipare divertendosi, in queste sezioni è indispensabile l'uso della funzione "SPOILER", spiegato nell'immagine allegata.

Per rispetto ed educazione nei confronti di chi partecipa in ritardo o ha meno tempo per pensare, invito energicamente a nascondere con lo spoiler qualunque accenno, considerazione, domanda, risposta e riferimento esplicito alla soluzione degli indovinelli proposti, anche in previsione dell'arrivo di nuovi utenti in un futuro indeterminato.
In questa sezione in particolare, è vero che il gioco prosegue dopo la prima risposta esatta, ma ci sarà chi vuole provare comunque a scervellarsi sulle puntate precedenti in qualunque momento e non vogliamo rovinargli il divertimento. ARRAB
Per decidere cosa nascondere e cosa no basta affidarsi al buon senso e rileggere il proprio post prima di inviarlo, mettendosi nei panni di chi vuole giocare insieme a noi.

Ricordate inoltre che inventare trame e indovinelli richiede comunque tempo e impegno; trascurare le ( poche) regole richieste equivarrebbe alla scarsa considerazione di un aspetto che invece è alla base del nostro divertimento.

Conto sulla collaborazione di tutti per rendere piacevoli queste sezioni.
Grazie! Ciaoscritt



_________________
avatar
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2689
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum