Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Mystery Case File Dire Grove Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Mystery Case File Dire Grove Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mystery Case File Dire Grove

2 partecipanti

Andare in basso

Mystery Case File Dire Grove Empty Mystery Case File Dire Grove

Messaggio  Syberia Gio 17 Mar 2011 - 1:01

Mystery Case File - Dire Grove Collector's Edition

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mystery Case Files Dire Grove è un altra grande avventura della fantastica serie Mystery Case Files, e precisamente la sesta. E' una storia nuova, che coinvolge il protagonista in una misteriosa leggenda celtica tramandata da tempi remoti e che narra di un antico artefatto riportato alla luce nel Regno Unito. Durante un viaggio nella piccola borgata di Dire Grove in Inghilterra e mentre è in corso una tempesta di neve, è costretto a lasciare la strada alla periferia del villaggio, per scoprire un'auto abbandonata e una videocassetta, con un inquietante video ripreso da quattro studenti di cui da tempo si sono perse le tracce. E' la prima di una serie di nastri registrati con videocamera palmare, che sono il principale punto di attenzione del gioco ed offrono una storia intrigante e con sensazioni da brivido.
E' un grande gioco con una grafica splendida, curata, ricco di scenari, e anche se ci sono numerose ricerche di oggetti nascosti, questo non toglie il piacere all'avventura, sempre gradevole, ricca di puzzles anche logici a volte difficili, e, nessuna paura, se proprio non si arriva alla soluzione c'è lo "skip" che permette di saltarli. L'edizione collector in aggiunta all'edizione originale include la guida strategica, wallpapers, speciali grafiche artistiche, spezzoni video, nuove schermate e il livello bonus, per la gioia di tutti i collezionisti. Da non perdere.

Per giocare l'edizione free cliccate sul link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Screenshots:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Syberia
Syberia
MODERATRICE SOGNATRICE
MODERATRICE SOGNATRICE

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Mystery Case File Dire Grove Empty mystery-case files: Dire Grove

Messaggio  Taddeo Mar 20 Nov 2012 - 20:30


Atmosfera FINDUS ghiaccio,neve ,corpi congelati... fred
Se c'è un gioco noioso e PIENO di cerca oggetti ebbene è questo!!
A parte il BIDONE di collirio che serve per cercare in schermate assurde piene zeppe di oggetti ,ad un certo punto i miei occhi non riuscivano più a individuare la freccia gialla del gioco interr , persa in mezzo a bufere di neve,un gioco consigliato ad agosto sopra i 30 gradi centigradi! sudo
Enigmi senza un minimo d'aiuto o spiegazioni.Solo un diario di gioco e cassette vhf sparse qui e là per ricostruire i fatti!!
Io per quanto paziente ho detto STOP,pur avendone giocato penso più della metà. Ne andava del mio sistema nervoso.
l'ho acquistato fidandomi dei giudizi del gioco che danno quasi 5 stelle! perpl
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
Mystery Case File Dire Grove Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.