Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Un saluto dal grande Nino! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Un saluto dal grande Nino! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto dal grande Nino!

+4
Taddeo
aiaio
Cookie
struzzo
8 partecipanti

Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  struzzo Mar 20 Dic 2011 - 11:28

Tutti gli ospiti di Atrus che hanno frequentato il forum di Punta e Clicca e/o, successivamente, il forum aperto dall'amico Pallino: Il popolo di Punta e Clicca, non possono non ricordare Nino, forense squisito, la cui disponibilità nel prestare preziosi aiuti, prevalentemente di carattere tecnico, a chiunque si trovasse in difficoltà è rimasta nella leggenda!

Dopo la chiusura del secondo forum ispirato al mitico sito della grande Aspide, Nino ha perso il suo interesse per le avventure grafiche ed ha riaperto le braccia al suo hobby di sempre: la fotografia.
Non per questo ci ha dimenticati, e mi ha pregata di porgere a tutti voi i suoi saluti più affettuosi, insieme ad uno splendido regalo: un filmato che permette di compiere un esauriente excursus tra le sue opere più significative.
Ha frammentato il suo filmato in sei spezzoni ed ha scritto un tutorial per ricomporli e masterizzare il filmato su un DVD.
Io l'ho visto, e posso assicurarvi che non avrebbe potuto farci un dono più splendido. E' semplicemente fantastico! Non aggiungo commenti per non limitare la portata emotiva di questa straordinaria carrellata di immagini, volti e paesaggi, scattate nella sua splendida Sicilia.

Per comodità di download ho riunito gli spezzoni a tre a tre e li ho compressi in due file .rar, di cui il secondo contiene anche la guida in PDF per la masterizzazione. Il filmato pesa in tutto 2,2 Gb circa.
Tenete presente che nel PDF troverete le istruzioni per ricomporre i sei frammenti; naturalmente prima dovrete decomprimere le due cartelle scaricate e mettere insieme i sei frammenti che contengono, a loro volta in formato .rar.

Ecco i link per scaricare le due cartelle:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il download è piuttosto lungo; se incontrate problemi postate di seguito e vi risponderò.

GRAZIE Nino di questo grande dono! Quando vorrai raggiungerci saremo qui ad aspettarti con l'affetto e la stima di sempre!
Anot

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  Cookie Mar 20 Dic 2011 - 16:33

GRAZIE Nino!
E' stata una bellissima sorpresa e un gran regalo di Natale.... devo ancora vederlo, ma conosco la tua abilità di fotografo e so già che le foto saranno favolose!!
Vieni a trovarci quando vuoi, per te le porte del forum sono sempre aperte!!
pciù
Un grazie anche a te, Struzzo, che hai caricato i files. Anot

EDIT
Ho appena terminato di vedere il dvd e sono davvero colpita dalla tua abilità, soprattutto nei ritratti, oltre che nel video editing!! Complimenti anche per la scelta musicale.....
Ancora grazie, Nino!!

Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  aiaio Mar 20 Dic 2011 - 17:48

Magnifico Nino, sei grande. Bell'esempio di arte fotografica, belle foto e miscelate bene. Brav Brav Brav

Peccato che ti sia allontanato dai giochi punta e clicca. Come vedi qui, ora, cerchiamo di farceli da soli( vista la scarsa produzione esterna ) e, sicuramente tu saresti un eccellente propositore di quiz ed enigmi vari. Pensaci e sorprendici wink wink wink
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  Taddeo Gio 22 Dic 2011 - 16:20

Un saluto da Taddeo che molte volte hai aiutato.
Purtroppo anch'io da un po' di tempo non gioco più molto.
Certo che Avventure con la A maiuscola non se ne vedono più da qualche anno.
Scaricherò le tue foto.
Auguri di Buon Natale e sereno e felice 2012.
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  belfagor Ven 23 Dic 2011 - 18:23

Grazie Nino!!! Che piacere leggere notizie di "vecchi" amici che non ci hanno dimenticato. E grazie a voi tutti perchè riuscite a mantenere viva la fiamma avventuriera con nuove proposte ed opportunità gradevoli. Quando passo velocemente..(purtroppo)... nel forum, mi sento....a casa di amici.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste e tanta,tanta serenità [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A presto belle gioie!!!!
belfagor
belfagor
GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars2

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 74
Località : san mauro torinese

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty !

Messaggio  smile Sab 24 Dic 2011 - 18:33

Un caro saluto pieno di auguri ad un grande,scarichero' con calma il tuo lavoro...per il momento grazie ad aver pensato ai vecchi amici!
Buon Natale Nino!!!
smile
smile
GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  texwiller75 Sab 24 Dic 2011 - 18:45

2 Gb di "materiale"... ma se c'è il genio di Nino per lo mezzo sarebbe più corretto anteporre la parola "soltanto"!!! Te
Non mancherò di farmi un bel giro tra i suoi capolavori, soprattutto adesso che scopro che si parla di terra di Sicilia! Bellissima!
E ovviamente tanto di cappello per il grande Nino, quante volte mi ha aiutato con le sue dritte, e senza neanche saperlo!? Stru, salutacelo con grande affetto! Anot
texwiller75
texwiller75
GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 48
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  struzzo Sab 24 Dic 2011 - 19:56

Sarà fatto prode Ranger!
Omaggi e augurissimi! hap
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  GAETANO Lun 26 Dic 2011 - 14:43

Anch'io desidero fare i miei migliori auguri a Nino, e' una persona davvero squisita, la sua competenza informatica, soprattutto per quello che concerne il funzionamento delle vecchie glorie sui sistemi operativi moderni, era insuperabile; grazie alle sue guide ho potuto giocare titoli oramai introvabili.
Spero che un giorno possa riavvicinarsi al mondo dei prodi avventurieri, poiche', se ci pensate bene amici, questo mondo sta diventando un paesino con pochi abitanti, siamo rimasti invero in pochi a popolarlo.


GAETANO
GAMER
Un saluto dal grande Nino! Stars2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 52
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal grande Nino! Empty Re: Un saluto dal grande Nino!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.