Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Puppet Show - Lost town Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Puppet Show - Lost town Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puppet Show - Lost town

5 partecipanti

Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Puppet Show - Lost town

Messaggio  Syberia Dom 20 Mar 2011 - 23:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Devo dire che anche se i due episodi precedenti sono assolutamente da non perdere, questo è veramente il miglior titolo della popolare serie "Puppet Show", un'altra avventura con oggetti nascosti che unisce oltre a puzzles intelligenti e che spesso richiedono riflessione e impegno, una grafica molto curata, ambienti bizzarri e una atmosfera straordinariamente inquietante e surreale, che rispecchia un'esperienza di alto livello degli sviluppatori.
Come sempre il gioco è gestito interamente dal mouse, si clicca per raccogliere e usare gli oggetti, e spostarsi in locazioni che via via diventano sempre più interessanti e numerose nonchè piacevoli da esplorare. Naturalmente c'è l'inventario, sul lato sinistro dello schermo e semplice da consultare, si ha la possibilità di "saltare" gli enigmi che non si riescono a risolvere con il classico tasto skip, due livelli di difficoltà e la lunghezza del gioco è di circa cinque o sei ore, compreso il bonus quando si arriva alla fine.
Ricordo che la Collector's Edition è la versione completa di extra esclusivi che non si trovano in quella standard, e comprende oltre al bonus gioco anche la guida strategica, i soundtracks, sfondi e immagini artworks.

".........una magnifica e misteriosa grotta, una mamma e una figlia in gita con lo zainetto in spalla e le torce in mano....Quì l'atmosfera ti prende tutta l'attenzione e non sai se essere ammirato o spaventato. Pietre enormi e brillanti intorno a te, pipistrelli neri sulle pareti che sembrano osservarti, tutto è scuro e silenzioso, come le due ombre che si stanno muovendo lentamente......"

Per la versione di prova e per acquistare il gioco cliccate sul link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Screenshots:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]













Ultima modifica di Syberia il Lun 28 Mar 2011 - 13:00 - modificato 5 volte.
Syberia
Syberia
MODERATRICE SOGNATRICE
MODERATRICE SOGNATRICE

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Re: Puppet Show - Lost town

Messaggio  Cookie Lun 21 Mar 2011 - 8:45

un'avventura di tutto rispetto, lo confermo per averla giocata ieri....in buona compagnia cool
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Re: Puppet Show - Lost town

Messaggio  Lorella Ven 1 Apr 2011 - 8:59

Anch'io l'ho scaricata ma purtroppo, avendo ancora (fino a mercoledì) il vecchio pc, non mi gira cr
MI rifarò
mic
Lorella
Lorella
SUPER-GAMER
Puppet Show - Lost town Stars3

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Re: Puppet Show - Lost town

Messaggio  Rivenese_92 Ven 1 Lug 2011 - 14:30

Accidenti, da quel che vedo sempre proprio un titolo fantasticooo!!! Io cerco sempre cura grafica e atmosfere bizzarre a dire il vero :)
Anche quelle immagini che sono nel post mi fanno parecchio incuriosire.. e non so perchè ma mi ricorda Syberia dai colori e dagli scenari.. possibile o sono proprio fuori strada?
Comunque mi ci devo assolutamente documentare... per ora non posso che ringraziarvi di avermelo fatto scoprire!!!!
Rivenese_92
Rivenese_92
GAMER
Puppet Show - Lost town Stars2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Re: Puppet Show - Lost town

Messaggio  belfagor Ven 1 Lug 2011 - 21:10

ok Giocato e rigiocato senza tutorial.....sono spericolata!!!! A volte ne carico due contemporaneamente e quando mi intruppo, zampetto dall'uno all'altro hob in questo caso con <The phantom of the opera>, che naturalmente consiglio agli amanti del genere. Tra l'altro alcuni giochi sono già disponibili nel sito italiano di big fish
happy
belfagor
belfagor
GAMER
Puppet Show - Lost town Stars2

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 74
Località : san mauro torinese

Torna in alto Andare in basso

Puppet Show - Lost town Empty Re: Puppet Show - Lost town

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.