The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Sto giusto giocando ora a The Lost Crown.
Devo dire che la prima volta che ci ho giocato l'ho mollato quasi subito per via della difficoltà nella lingua. Oltre ad essere in inglese, hanno una pronuncia molto differente da quella che sono abituata a sentire. Inoltre i dialoghi erano difficili da seguire perchè non facevo in tempo a leggere i sottotitoli.
Ora invece, che con l'inglese me la cavo molto meglio, me la godo molto di più.
Inoltre ho sempre avuto la passione del Ghost Hunting e in questo ultimo periodo mi sto facendo una cultura anche di tecniche di investigative. Questo gioco mi fa sentire come se fossi davvero li a fare le investigazioni e l'atmosfera è proprio realistica!
Quindi che dire?
Non vedo l'ora arrivi il sequel!!
P.S. Cookie, non ho trovato il test di cui parli nel blog.... :(
Devo dire che la prima volta che ci ho giocato l'ho mollato quasi subito per via della difficoltà nella lingua. Oltre ad essere in inglese, hanno una pronuncia molto differente da quella che sono abituata a sentire. Inoltre i dialoghi erano difficili da seguire perchè non facevo in tempo a leggere i sottotitoli.
Ora invece, che con l'inglese me la cavo molto meglio, me la godo molto di più.
Inoltre ho sempre avuto la passione del Ghost Hunting e in questo ultimo periodo mi sto facendo una cultura anche di tecniche di investigative. Questo gioco mi fa sentire come se fossi davvero li a fare le investigazioni e l'atmosfera è proprio realistica!
Quindi che dire?
Non vedo l'ora arrivi il sequel!!
P.S. Cookie, non ho trovato il test di cui parli nel blog.... :(
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Qualche aggiornamento fotografico su questa avventura che pare debba uscire il prossimo Halloween.
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Le immagini sono accattivanti.... speriamo solo che stavolta il gameplay abbia un ritmo diverso dal precedente episodio che, secondo me, è stato penalizzato notevolmente dalla sua lentezza esasperante!!
@ Litte, mi sa che il test è stato rimosso perchè non lo trovo più!!
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Le immagini sono accattivanti.... speriamo solo che stavolta il gameplay abbia un ritmo diverso dal precedente episodio che, secondo me, è stato penalizzato notevolmente dalla sua lentezza esasperante!!
@ Litte, mi sa che il test è stato rimosso perchè non lo trovo più!!
Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Cookie!
"Le immagini sono accattivanti.... speriamo solo che stavolta il gameplay abbia un ritmo diverso dal precedente episodio che, secondo me, è stato penalizzato notevolmente dalla sua lentezza esasperante!!"
Concordo in pieno! Anche la ripetitività delle azioni dei personaggi non era il massimo... strano che un artista come Boakes non se ne sia reso conto...
"Le immagini sono accattivanti.... speriamo solo che stavolta il gameplay abbia un ritmo diverso dal precedente episodio che, secondo me, è stato penalizzato notevolmente dalla sua lentezza esasperante!!"
Concordo in pieno! Anche la ripetitività delle azioni dei personaggi non era il massimo... strano che un artista come Boakes non se ne sia reso conto...
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Lo voglio!!!
Anche se dalle immagini sembra la fotocopia del precedente...
Spero anche io che sia più "veloce" del precedente :D
Anche se dalle immagini sembra la fotocopia del precedente...
Spero anche io che sia più "veloce" del precedente :D
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
"Le immagini sono accattivanti.... speriamo solo che stavolta il gameplay abbia un ritmo diverso dal precedente episodio che, secondo me, è stato penalizzato notevolmente dalla sua lentezza esasperante!!"
Aggiungerei pure dai dialoghi che non si potevano saltare ed in buona parte ininfluenti
Io a meta' mi sono arreso dal nervoso!
Bello il bianco e nero a tratti e l'ambientazione ...ma solo questo.
Concordo in pieno con la pennuta Struzzo.
Aggiungerei pure dai dialoghi che non si potevano saltare ed in buona parte ininfluenti
Io a meta' mi sono arreso dal nervoso!
Bello il bianco e nero a tratti e l'ambientazione ...ma solo questo.
Concordo in pieno con la pennuta Struzzo.
Taddeo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Inoltre, please Jonathan... non farci affezionare a un porcellino per poi farcelo trovare arrostito su uno spiedo della fiera paesana...
Tad, spero proprio che tu abbia mollato prima di quel punto! Aveva un nome e gli si poteva portare da mangiare... che pessimo gusto!
Tad, spero proprio che tu abbia mollato prima di quel punto! Aveva un nome e gli si poteva portare da mangiare... che pessimo gusto!
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
struzzo ha scritto:Inoltre, please Jonathan... non farci affezionare a un porcellino per poi farcelo trovare arrostito su uno spiedo della fiera paesana...
Tad, spero proprio che tu abbia mollato prima di quel punto! Aveva un nome e gli si poteva portare da mangiare... che pessimo gusto!
su questo concordo pienamente!! Per non parlare dei gattini.... chi l'ha giocato sa cosa intendo.....
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
E come Litte... che angoscia! E' stato brutto, però come componente di orrore già lo capisco di più... chi lo fa agli umani, chi lo fa ai gatti, etc....
Ma la storia del porcellino (Abel?) è stata inaccettabile e soprattutto gratuita. Praticamente l'unica funzione del ristorante era di prendere del cibo da dargli passando, si faceva amicizia, lui era lì che ci aspettava, e poi... scopri che hai contribuito ad ingrassarlo per la fiera paesana
Anche la presa in giro... 'fanculo!
Ma la storia del porcellino (Abel?) è stata inaccettabile e soprattutto gratuita. Praticamente l'unica funzione del ristorante era di prendere del cibo da dargli passando, si faceva amicizia, lui era lì che ci aspettava, e poi... scopri che hai contribuito ad ingrassarlo per la fiera paesana
Anche la presa in giro... 'fanculo!
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Io ricordo anche la sensazione sgradevole di esser costretta a fare cose inutili per procedere nel gioco, per non correre il rischio di restare bloccati!!
E quando non riuscivo più ad uscire da un maledetto museo, colta da un attacco di nervosismo e noia profondi, l'ho disinstallato senza rimorso![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per fortuna non ho visto ( o forse ho rimosso) l'assurda storia del maialino.
Mi associo comunque con il 'fanculo di struzzo, soprattutto per un gioco bruciato e forse in gran parte dalla volontà di renderlo più longevo.
Evviva il gioco "breve ma intenso" , che non ha bisogno di incastrarti in uno scenario solo per allungare il brodo!
E chi ha giocato e apprezzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ad esempio, ha un'idea chiara di ciò che intendo.... vero struzzetta??
E quando non riuscivo più ad uscire da un maledetto museo, colta da un attacco di nervosismo e noia profondi, l'ho disinstallato senza rimorso![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per fortuna non ho visto ( o forse ho rimosso) l'assurda storia del maialino.
Mi associo comunque con il 'fanculo di struzzo, soprattutto per un gioco bruciato e forse in gran parte dalla volontà di renderlo più longevo.
Evviva il gioco "breve ma intenso" , che non ha bisogno di incastrarti in uno scenario solo per allungare il brodo!
E chi ha giocato e apprezzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ad esempio, ha un'idea chiara di ciò che intendo.... vero struzzetta??
Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Proprio così Cookie!!!
Alora, visto che siamo in molti a condividere le opinioni, diciamolo apertamente (non mi piace passare per una disfattista): quel gioco, grafica e atmosfere stupende a parte, era una vera schifezza E' strano che proprio io, normalmente molto sbrigativa nella terminazione precoce dei giochi, abbia resistito fino alla fine... probabilmente ero incantata dalla grafica.
Ricordo in particolare la stazione di Saxton, avvolta in un'oscurità quasi innaturale, efficacissima; la prima volta che è stato possibile accedervi, giuro che avevo la pelle d'oca e una sensazione di disagio profondo, e queste situazioni mi incollano al monitor (sarò normale? ).
Anche la casa dove facevano la festa ai gatti metteva i brividi solo a vederla da lontano, ed è stata geniale l'idea di mantenerla inaccessibile fino all'ultimo, aumentandone il mistero.
Peccato poi che la genialità di Boakes si sia completamente persa nei dialoghi, nella lungaggine estenuante, nella ripetitività, nell'inespressività dei personaggi - sé medesimo compreso e in prima fila - e, come hai sottolineato, nell'inutilità di certe azioni obbligatorie per sbloccare situazioni immobili fino all'intollerabile :((( ... lasciando perdere perle come quella di Abe
Sono molto contenta per te che te la sia risparmiata o sia riuscita a rimuoverla :) io, ogni volta che ci penso, ci sto male e mi sento piena di rabbia per questo tradimento così subdolo dei sentimenti del giocatore.
E' evidente che se uno gioca horror si deve aspettare horror, e questo giustifica anche la storia dei gatti, ma il maialino è stato proprio una beffa crudele, un pugno nello stomaco a gratis. Vorrei proprio sentire cosa avrebbe da dire l'autore---
Alora, visto che siamo in molti a condividere le opinioni, diciamolo apertamente (non mi piace passare per una disfattista): quel gioco, grafica e atmosfere stupende a parte, era una vera schifezza E' strano che proprio io, normalmente molto sbrigativa nella terminazione precoce dei giochi, abbia resistito fino alla fine... probabilmente ero incantata dalla grafica.
Ricordo in particolare la stazione di Saxton, avvolta in un'oscurità quasi innaturale, efficacissima; la prima volta che è stato possibile accedervi, giuro che avevo la pelle d'oca e una sensazione di disagio profondo, e queste situazioni mi incollano al monitor (sarò normale? ).
Anche la casa dove facevano la festa ai gatti metteva i brividi solo a vederla da lontano, ed è stata geniale l'idea di mantenerla inaccessibile fino all'ultimo, aumentandone il mistero.
Peccato poi che la genialità di Boakes si sia completamente persa nei dialoghi, nella lungaggine estenuante, nella ripetitività, nell'inespressività dei personaggi - sé medesimo compreso e in prima fila - e, come hai sottolineato, nell'inutilità di certe azioni obbligatorie per sbloccare situazioni immobili fino all'intollerabile :((( ... lasciando perdere perle come quella di Abe
Sono molto contenta per te che te la sia risparmiata o sia riuscita a rimuoverla :) io, ogni volta che ci penso, ci sto male e mi sento piena di rabbia per questo tradimento così subdolo dei sentimenti del giocatore.
E' evidente che se uno gioca horror si deve aspettare horror, e questo giustifica anche la storia dei gatti, ma il maialino è stato proprio una beffa crudele, un pugno nello stomaco a gratis. Vorrei proprio sentire cosa avrebbe da dire l'autore---
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Pure io mi sono arreso al museo.
Non ricordandolo allora mi sono risparmiato il maialino?
Non ricordandolo allora mi sono risparmiato il maialino?
Taddeo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Si avete cose giuste, ma io invece alla fine l'ho apprezzato. Forse per la mia passione per il "ghost hunting" e questo è l'unico gioco che io conosca in cui puoi vivere in prima persona (per così dire) una caccia ai fantasmi con tanto di rilevatore EVP, di campi ellettromagnetici, videocamera ad infrarossi e fotocamera ad ampio spettro.
Il gioco poteva essere fatto meglio: meno dialoghi inutili e camminante estenuanti e magari in alcuni punti, si poteva rendere il gioco meno ostico nel "capire cosa devo fare o dove devo andare".
Però, ripeto, l'idea dell'acchiappafasmi io l'ho trovata stupenda e poi dopo un po' che ci giocavo sono riuscita ad entrare pienamente nel meccanismo del gioco e sono andata avanti senza difficoltà. Ammetto che un paio di volte ho dovuto guardare la soluzione, proprio per il discorso "cerca cerca", ma me lo sono gustato lo stesso molto.
La fine l'ho trovata "troncata" senza molte spiegazioni. Mi aspettavo un finale più chiarificatore sinceramente.
Probabilmente se l'avessi giocato in italiano l'avrei apprezzato molto di più, ma già così mi ha fatto passare delle belle giornate!
Il gioco poteva essere fatto meglio: meno dialoghi inutili e camminante estenuanti e magari in alcuni punti, si poteva rendere il gioco meno ostico nel "capire cosa devo fare o dove devo andare".
Però, ripeto, l'idea dell'acchiappafasmi io l'ho trovata stupenda e poi dopo un po' che ci giocavo sono riuscita ad entrare pienamente nel meccanismo del gioco e sono andata avanti senza difficoltà. Ammetto che un paio di volte ho dovuto guardare la soluzione, proprio per il discorso "cerca cerca", ma me lo sono gustato lo stesso molto.
La fine l'ho trovata "troncata" senza molte spiegazioni. Mi aspettavo un finale più chiarificatore sinceramente.
Probabilmente se l'avessi giocato in italiano l'avrei apprezzato molto di più, ma già così mi ha fatto passare delle belle giornate!
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
@ Tad: credo proprio che sia andata così :) Quel museo era devastante... e pensare che avrei abbandonato tanti giochi per molto meno; mi sono impuntata proprio su quello sbagliato...
@ Lit, anche a una mia amica piacque moltissimo per gli stessi motivi. Io preferisco una caccia al fantasma classica, come quella del primo Dark Fall :)
@ Lit, anche a una mia amica piacque moltissimo per gli stessi motivi. Io preferisco una caccia al fantasma classica, come quella del primo Dark Fall :)
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Per i miei gusti, anche la scelta di gioco in terza persona ha influito negativamente; vivere l'ambiente attraverso i propri occhi e immaginare di avere qualcosa alle tue spalle, indubbiamente aumenta la tensione e produce il giusto effetto !!
Anche avventure esemplari come Dark Fall o Scratches in terza persona sarebbero penalizzate....
Anche avventure esemplari come Dark Fall o Scratches in terza persona sarebbero penalizzate....
Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
E' vero Cookie! La terza persona è incompatibile con l'horror, anche a mio parere.
Certo però, che più horror dell'andamento zombatico del povero Nigel...
Certo però, che più horror dell'andamento zombatico del povero Nigel...
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Concordo:
Una avventura o un horror in prima persona e' moolto piu' coinvolgente che guidare un burattino...
Dark fall e Scratches e molti altri giochi insegnano.
In Syberia la terza persona da' al gioco piu' mobilita',come pure nei 2 Chronicles of mystery.
Una avventura o un horror in prima persona e' moolto piu' coinvolgente che guidare un burattino...
Dark fall e Scratches e molti altri giochi insegnano.
In Syberia la terza persona da' al gioco piu' mobilita',come pure nei 2 Chronicles of mystery.
Taddeo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
E' vero, Syberia è stato uno dei pochissimi giochi in terza persona che ho apprezzato! Lei era un piacere per gli occhi... altro che i soliti pupazzi! Non a caso il suo creatore è uno dei più grandi disegnatori di fumetti mai esistiti;)
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Vabbè il confronto con Dark Fall o Scratches non esiste, sopratutto con Dark Fall che per me era strafantastico!! (Il primo, gli altri due un po' meno)
Io amo la prima persona e il 360° (ecco perchè amo Exile, ha tutto quello che desidero).
Se facessero un gioco in prima persona, con visuale a 360° e ,sì, mi spiace Struzzetta, il movimento da tastiera e mouse come gli FPS che è estremamente coinvolgente, con i gadget da Ghost Hunters (come nelle trasmissioni tipo TAPS), ambientato in un antichissimo castello, magri diroccato, con passaggi segreti, tunnel e stanze nascoste.... AAAAAAAAA sarebbe il non plus ultra!!!!!
Mi chiedo cosa ci voglia a pensare a queste piccole accortezze quando si crea un videogioco....
Io amo la prima persona e il 360° (ecco perchè amo Exile, ha tutto quello che desidero).
Se facessero un gioco in prima persona, con visuale a 360° e ,sì, mi spiace Struzzetta, il movimento da tastiera e mouse come gli FPS che è estremamente coinvolgente, con i gadget da Ghost Hunters (come nelle trasmissioni tipo TAPS), ambientato in un antichissimo castello, magri diroccato, con passaggi segreti, tunnel e stanze nascoste.... AAAAAAAAA sarebbe il non plus ultra!!!!!
Mi chiedo cosa ci voglia a pensare a queste piccole accortezze quando si crea un videogioco....
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Tutto bello buono e giusto presidentessa :) Visto l'orientamento del mercato credo che sarai accontentata!
Peccato che quella che chiami "piccola accortezza" sancirà la fine del mio rapporto con le AG
Per me dover usare la tastiera (peggio se in tandem con il mouse) darebbe un colpo di spugna al mio coinvolgimento e alla mia concentrazione in giochi che più che riflessi chiedono riflessione...
In fondo non sarà un caso se le avventure sono nate come "punta e clicca"... per altre modalità di gioco ci sono gli FPS e i Survival...
Onestamente spero, senza troppo sperare, che gli sviluppatori continuino ad accontentare un po' tutti; in caso contrario non sarà un'evoluzione, ma la fine delle avventure, quelle vere. IMHO.
Peccato che quella che chiami "piccola accortezza" sancirà la fine del mio rapporto con le AG
Per me dover usare la tastiera (peggio se in tandem con il mouse) darebbe un colpo di spugna al mio coinvolgimento e alla mia concentrazione in giochi che più che riflessi chiedono riflessione...
In fondo non sarà un caso se le avventure sono nate come "punta e clicca"... per altre modalità di gioco ci sono gli FPS e i Survival...
Onestamente spero, senza troppo sperare, che gli sviluppatori continuino ad accontentare un po' tutti; in caso contrario non sarà un'evoluzione, ma la fine delle avventure, quelle vere. IMHO.
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Secondo me è solo una questione di abitudine. Dopo un po' che usi tastiera e mouse, ti ci abitui e diventerà semplicissimo. All'inizio, come per tutte le cose nuove, si fatica, ma poi ti godi l'esperienza.
Io non ne so nulla di sviluppo di giochi, ma se facessero una doppia versione (mouse + tastiera; solo mouse) sarebbe l'ideale.
Ricordo male o Shizm 2 aveva il movimento libero? Mi pareva si andasse avanti col tasto destro del mouse, sbaglio? Alla fin fine è la stessa cosa, solo che invece di cliccare il tasto destro del mouse, tieni premuto "w" (che poi diciamocelo, gli altri tasti di movimento "a s d" non li si usa mai...) :P
Ma tranquilla che con la realtà virtuale non ci saranno di questi problemi giusto???????
Io non ne so nulla di sviluppo di giochi, ma se facessero una doppia versione (mouse + tastiera; solo mouse) sarebbe l'ideale.
Ricordo male o Shizm 2 aveva il movimento libero? Mi pareva si andasse avanti col tasto destro del mouse, sbaglio? Alla fin fine è la stessa cosa, solo che invece di cliccare il tasto destro del mouse, tieni premuto "w" (che poi diciamocelo, gli altri tasti di movimento "a s d" non li si usa mai...) :P
Ma tranquilla che con la realtà virtuale non ci saranno di questi problemi giusto???????
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Ma quale esperienza Litte... i gusti personali non sono questioni d'abitudine, sono gusti e basta! Sarebbe come dire che a me piacciono gli occhi a mandorla ma se mi abituo posso farmi piacere anche quelli a palla... queste non sono esperienze, sono adattamenti, rassegnazioni.
Come ho già sostenuto in discussioni analoghe, i videogiochi non sono l'unica cosa nella vita. Io, che nella vita non mi sono mai adattata a niente, se devo diventare una "giocatrice rassegnata" preferisco smettere. Vorrà dire che mi dedicherò all'affinamento delle mie strategie scacchistiche, così prima di morire farò l'esperienza (quella sì) di battere il mio coetaneo Karpov...
Auguri con le realtà virtuali :WinK:
P.s.: ti piacerebbe se qualcuno scrivesse che con qualche piccola accortezza si potrebbero fare giochi tutti sulla linea di Caghata Christie?
Come ho già sostenuto in discussioni analoghe, i videogiochi non sono l'unica cosa nella vita. Io, che nella vita non mi sono mai adattata a niente, se devo diventare una "giocatrice rassegnata" preferisco smettere. Vorrà dire che mi dedicherò all'affinamento delle mie strategie scacchistiche, così prima di morire farò l'esperienza (quella sì) di battere il mio coetaneo Karpov...
Auguri con le realtà virtuali :WinK:
P.s.: ti piacerebbe se qualcuno scrivesse che con qualche piccola accortezza si potrebbero fare giochi tutti sulla linea di Caghata Christie?
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
struzzo ha scritto:Ma quale esperienza Litte... i gusti personali non sono questioni d'abitudine, sono gusti e basta! Sarebbe come dire che a me piacciono gli occhi a mandorla ma se mi abituo posso farmi piacere anche quelli a palla... queste non sono esperienze, sono adattamenti, rassegnazioni.
Come ho già sostenuto in discussioni analoghe, i videogiochi non sono l'unica cosa nella vita. Io, che nella vita non mi sono mai adattata a niente, se devo diventare una "giocatrice rassegnata" preferisco smettere. Vorrà dire che mi dedicherò all'affinamento delle mie strategie scacchistiche, così prima di morire farò l'esperienza (quella sì) di battere il mio coetaneo Karpov...
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P.s.: ti piacerebbe se qualcuno scrivesse che con qualche piccola accortezza si potrebbero fare giochi tutti sulla linea di Caghata Christie?
ti sei offesa? Io avevo capito che non ti piaceva perchè non ti ci trovavi bene, non per una questione di gusto.
Non ho capito il Post Scriptum.
Auguri con gli scacchi: ti ci vedo proprio come campionessa mondiale di scacchi
Litte- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Ehi! Ma come offesa... il bello di essere amici è proprio la libertà di esprimersi senza il timore di venire fraintesi!
Ero sicura di non essermi fatta capire sulla tastiera, per questo volevo metterlo in chiaro: la odio con tutte le mie forze e se sono costretta a usarla mi passa la voglia di giocare! Per questo ho parlato di gusti; mi fa sentire legata e mi da l'idea della finzione mentre con il mouse mi sento libera e riesco ad immergermi nell'atmosfera del gioco come se stessi camminando.
Il post scriptum di ehm... Caghata Christie era solo un'analogia per mandarti questo messaggio "Pensa se i fan di un gioco che non ti piace auspicassero che tutti i giochi gli assomigliassero"... è come per me e la tastiera...
A me piacerebbe che i SH si potessero giocare da mouse, perché me li divorerei, ma penso che sia giusto così e non vorrei che le cose cambiassero a scapito degli appassionati, come vorrei che non cambiassero per i P&C
Ero sicura di non essermi fatta capire sulla tastiera, per questo volevo metterlo in chiaro: la odio con tutte le mie forze e se sono costretta a usarla mi passa la voglia di giocare! Per questo ho parlato di gusti; mi fa sentire legata e mi da l'idea della finzione mentre con il mouse mi sento libera e riesco ad immergermi nell'atmosfera del gioco come se stessi camminando.
Il post scriptum di ehm... Caghata Christie era solo un'analogia per mandarti questo messaggio "Pensa se i fan di un gioco che non ti piace auspicassero che tutti i giochi gli assomigliassero"... è come per me e la tastiera...
A me piacerebbe che i SH si potessero giocare da mouse, perché me li divorerei, ma penso che sia giusto così e non vorrei che le cose cambiassero a scapito degli appassionati, come vorrei che non cambiassero per i P&C
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
Io ho dovuto usare la tastiera per Amnesia (Bello) e i Penumbra e diciamo che ci si abitua, sempre che il gioco meriti!!
Taddeo- SUPER-GAMER
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