Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
una vittoria! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
una vittoria! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una vittoria!

5 partecipanti

Andare in basso

una vittoria! Empty una vittoria!

Messaggio  Cookie Gio 6 Giu 2013 - 7:35

Voglio condividere una bellissima notizia ricevuta stamattina tra le mie mail, e che ha come mittente la LAV (Lega Anti Vivisezione)

Siamo felici di condividere con te una grande vittoria per i diritti degli animali: lo STOP europeo alla sperimentazione e importazione di cosmetici testati sugli animali.
Cosa significa questo risultato? Che più di 10.000 animali ogni anni saranno salvi, risparmiati alle sofferenze e alla morte nei laboratori.

Questo risultato è il frutto di un lungo e intenso lavoro, di manifestazioni, di battaglie e richieste alle Istituzioni che hanno coinvolto migliaia di persone.
Dopo 23 anni possiamo festeggiare e lo facciamo insieme a te, che sei con noi dalla parte degli animali.


Finalmente un passo contro la crudeltà e la disumanità verso i nostri amici!!!! Evvai

mic



Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  lisantra Gio 6 Giu 2013 - 14:29

Grazie della notizia bellissima Cookie!!!!

E' un buon risultato al quale mi auguro ne seguiranno altri. Se c'è da lottare per la salvaguardia degli animali sono sempre disponibile.
lisantra
lisantra
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 68
Località : Bordighera

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  Taddeo Gio 6 Giu 2013 - 21:13

Fosse vero...ma io sono come San Tommaso...
Queste multinazionali poi te la rigirano come vogliono.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  struzzo Gio 6 Giu 2013 - 21:57

E' fantastico Cookie! Grazie infinite per questa bella notizia! clap clap clap

@ Taddeo, la tua osservazione è giustissima. Ma l'importante è metterli con le spalle al muro... a forza di doversi inventare strade alternative, se tutti continueremo a combattere, verrà il giorno in cui non avranno più risorse. Io me lo auguro Poll

@ Cookie, perdonami se approfitto di questo tuo messaggio, ma vorrei far conoscere la situazione di noi romani per l'elezione del nuovo sindaco...
la scelta è tra l'attuale sindaco: un uomo di destra, Alemanno, e il candidato della sinistra, Marini, ex (lo dice lui) vivisettore ammanicato con l'ospedale Gemelli, una struttura in cui sono stati effettuati i più atroci esperimenti su animali per cause che definire futili sarebbe eufemistico...

Inutile dire che non andrò alle urne... vorrei che scomparissero entrambi dalla faccia della terra :(

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  Cookie Ven 7 Giu 2013 - 8:18

Una scelta davvero improbabile...!!! pale
Anch'io non me la sentirei di votare con queste misere alternative! BEH
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  Taddeo Ven 7 Giu 2013 - 8:44

Tra i 2 mali bisogna scegliere il meno peggiore...ma alternative non ne vedo.
Perche' non votate Pasquino?
Buona fortuna Romanacce de Trastevere!! (nel senso buono)
cia cia cia
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  struzzo Ven 7 Giu 2013 - 8:46

Le alternative non sono soltanto misere, sono ignobili cara Cookie! (manca uno smiley che vomita... dovresti provvedere Wink1)
Inoltre viene spontaneo chiedersi cosa si aspetti un chirurgo di fama mondiale dalla carica di sindaco... è solo un delirio di potere o ci sono di mezzo altri interessi?
Io sono arcuistufa di subire ricatti in nome dell'ideologia; la verità è che la sinistra non esiste più e che l'uomo di berlusconi non potrà fare più danni di quanti non ne abbia già fatti... forse
BLEAHHHH!

EDIT:
Vedo ora il tuo messaggio Tad! Magari esistesse ancora un Pasquino Wink1 Grazie degli auguri... lo vuoi sapere? Odio talmente quella schifosa faccia da ipocrita che quasi mi auguro la vittoria di Alemanno, anche se non me la sento di contribuire con un voto.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  lisantra Ven 7 Giu 2013 - 10:39

Cara Struzzo, anche io al tuo posto probabilmente sceglierei di non votare, penso che uno o l'altro dei due nomi non faccia molta differenza. Mi dispiace tanto per Roma e per i romani che saranno di nuovo in mano a della gentaglia del genere, è il caso di dire "un vero peccato contro l'umanità". Roma oltre che la capitale è un simbolo di arte e cultura in tutto il mondo.... ma è possibile che ci sia gente capace di non provare il minimo sentimento di fronte a questo? ..... non so, è assurdo!

Noi a Bordighera siamo stati più fortunati. Dopo due anni di commissariamento per infiltrazione mafiosa è stato eletto il nuovo sindaco Giacomo Pallanca che si è presentato in una lista di centro-destra. Io avevo dato il mio voto a un'altra lista ma ora che si è insediato e si è presentato con una lettera aperta sul giornale locale e anche su una pagina di Facebook dedicata alla città in rinnovamento... devo dire che sono molto soddisfatta come anche tantissima altra gente, dalle sue parole traspare sempre un affetto sincero nei confronti della città che dopo anni di malgoverno ora è in uno stato pietoso e ha davvero bisogno di rinnovamento. Sembra che la voglia di fare ci sia e siamo tutti disposti soprattutto noi commercianti a dare una mano con fatti e idee dove sarà possibile.
Speriamo in bene!!!!

Un augurio speciale ai romani ai quali va tutto il mio affetto e la mia solidarietà!!
lisantra
lisantra
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 68
Località : Bordighera

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  struzzo Ven 7 Giu 2013 - 22:54

Lisantra cara, grazie anche a nome di tutti i romani ancora con la testa a posto...

Sono tanto felice per il miglioramento della situazione della tua bellissima città che ho appena ammirato nel video che ci hai voluto mostrare. Spero che rappresenti una svolta decisiva per la città, per tutti i suoi abitanti e... per il futuro di Avatar Poll
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  AprilSkies Lun 10 Giu 2013 - 15:31

E' una bellissima notizia!
Spero sia vero!

Viva gli animali!
micio
AprilSkies
AprilSkies
SUPER-GAMER
una vittoria! Stars3

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 45

http://www.puntaeclicca.com/athenagames/

Torna in alto Andare in basso

una vittoria! Empty Re: una vittoria!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.