Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Giochinmusica  - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Giochinmusica  - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochinmusica

+3
Litte
luna
struzzo
7 partecipanti

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  luna Mer 26 Nov 2014 - 22:00

Sono felice che la musichetta abbia risvegliato tanti ricordi anche se emozionanti... in realtà ci contavo! cuor
Ma mi stupisco di Cookie, la pensavo una "vecchia" videogiocatrice e invece... è proprio una bimba!!! mocat

Beh, in attesa della proposta di Struzzo, buonanotte!!! Nannababy

luna
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Gio 27 Nov 2014 - 7:34

Buongiorno! Sono Guybrush Threepwood e sono un terribile pirata! Ehm, sono solo struzzo...  hap

Però una cosa un po' piratesca l'ho fatta... sono riuscita a far accettare al generatore di MP3 il brano di un gioco assente dal sito Video Game Music Evvai
Volevo un gioco che aveste fatto sicuramente entrambe. Non vi dico subito cosa mi dia questa certezza, almeno fino a quando non chiederete degli indizi  Fischio
Il lettore funziona bene anche se per l'inizio della musica bisogna aspettare qualche secondo, ma abbiate pazienza, è una registrazione effettuata con mezzi di fortuna dal sottoscritto pennuto.
E' tutta vostra, accomodatevi! :-)


   
   
   

struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Gio 27 Nov 2014 - 7:59

.....e non riconosco nemmeno questa...... why
comunque un grande applauso a te, brava pennuta, per aver addomesticato il mezzo!!!! clap  Lo hai precedentemente caricato su qualche sito?

Chiarisco il post precedente, perchè devo essermi spiegata malissimo. Non mi stupisce affatto la tua emozione a risentire quelle note, struzzetta, ci mancherebbe ..... lo stupore era solo legato al fatto che tu fossi riuscita, in quel periodo, a terminare un gioco che non ti piaceva!  

@ cara Luna, magari fossi una bimba......  Tszg  Qui si tratta esclusivamente di gusti.
Dal 2000 infatti ho giocato il giocabile, ovviamente trascurando ciò che non mi attira per varie caratteristiche .... e nell'elenco rientrano diversi classici!

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Gio 27 Nov 2014 - 8:51

Andiamo con ordine e partiamo dal caricamento del brano.
1) Ho cercato un video del gameplay del gioco su Youtube
2) Ne ho acquisito la musica con il registratore di Audacity, un eccezionale programma gratuito per la gestione dei suoni, salvandola in formato MP3.
3) Ho caricato il file nel mio spazio in DivShare. Va bene qualunque sito di file hosting da cui si possa copiare un link per accedere ai file.
4) Ho copiato il link diretto per il mio file MP3 e l'ho incollato nell'apposito spazio del generatore, che a sua volta mi ha fornito la stringa da incollare nel post. Non ero sicura che funzionasse, ma ha funzionato! Se non sono stata chiara chiedete più dettagli.

Passiamo a MI. Cookie, ti eri spiegata benissimo, è solo che nel tuo stupore non hai tenuto conto che allora non c'era la possibilità di scelta che tu hai avuto iniziando a giocare nel 2000... A quel tempo non avrei mai immaginato che potessero esistere giochi come Myst e Rhem!
Nel 93 mi dedicavo agli arcade per DOS, alcuni davvero deliziosi, e al pessimo FPS Wolfenstein, trasformandomi in un enorme pistolone che frugava forsennatamente tutti gli anfratti di una fortezza alla ricerca di depositi segreti di munizioni e cassette del pronto soccorso... risat
Poi scoprii nel computer di un amico il mio primo vero videogioco: Alone in the dark, e trascorsi interi mesi a combattere zombie, mostri e lupi mannari, risolvendo con enorme divertimento bellissimi enigmi con le palle quadrate! Infine, Monkey Island fu il mio primo gioco gestito da mouse, e questo fece già una differenza notevole. La storia era avvincente ed umoristica, e gli enigmi erano... beh, erano quel che erano, ma evidentemente avevo ancora qualche sprazzo di lateralità nel cervello, e in ogni caso erano divertentissimi. Non dimenticherò mai le gare di sputi e di insulti pirateschi!
Poi iniziò il filone misticheggiante (con la "i" e non la "Y"), con Evocation, una noia mortale, e il primo Zork; e infine, nel 95, arrivò Myst, che, come ho scritto in C'era una volta, cambiò realmente la mia vita! cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor cuor
Da questo puoi dedurre che Monkey island fu un gioco che mi piacque e mi coinvolse tantissimo, anche se adesso non lo rifarei nemmeno sotto minaccia di morte! Te

Passiamo all'indovinello.
Inserisco qualche indizio in spoiler prima del commento di Luna perché oggi sarà una giornata impegnativa e dal primo pomeriggio non sarò a casa fino a sera
Indizio 1:
indizio 2:
indizio 3:

Posso aggiungere che al contrario di Grim Fandango e Monkey Island questo gioco per me è un ricordo affettuoso ma amaro,
indizio 4:
e segnò l'inizio di un cambiamento significativo nella storia delle avventure grafiche, in cui - almeno per quanto mi riguarda - lo splendore e il fascino delle prime era scomparso, lasciando il posto alla rassegnazione: doversi accontentare del meno peggio wall
Tranne alcune clamorose eccezioni, naturalmente!

Divertitevi a scervellarvi! pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Gio 27 Nov 2014 - 9:28

Proprio come immaginavo! Poll
In alternativa, puoi anche copiare il link del video di You Tube su QUESTO SITO, che lo converte direttamente in MP3!

Perdincibacco ..... l'unica AG a cui l'associerei è
Spoiler:
ma non ne sono certa! Rolling Eyes

Certo che riconoscere un videogame da alcune note è più difficile di quanto pensassi! Il nostro giochetto ci fa passeggiare nei ricordi  e si fa sempre più interessante..... Tszg
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Gio 27 Nov 2014 - 10:38

Eccomi!
Ho tolto mascherina e guanti e sono venuta a rispondere con un timer che scandisce i minuti. No, non si tratta di un intervento chirurgico, ma della mia salsa di pere decane d'inverno, o Angelys, e Habanero Fatalii, etichettati con teschio e tibie incrociate per definirne il grado -appunto fatale- di piccantezza in base alla scala Scoville... un'esperienza trascendente ragazzi, ve la consiglio caldamente!!!! Devi

Per correttezza aspetto anche la risposta di Luna, Cookie ;-)

Il gioco promette veramente bene se sapremo mantenerlo a buoni livelli, grazie ancora per l'idea e per il link interessantissimo, che rende i passaggi ancora più facili Anot

P.s.: peccato che Toto non sia più passato da queste parti... qualche lacrimuccia sarebbe sfuggita anche a lui... ciao Toto!!! clap
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  luna Gio 27 Nov 2014 - 16:29

E sì che mi ricorda qualcosa, ma con le musiche è moooolto più difficile!!!!  affraid

Ho letto tutti gli indizi, ma (e non so se corrisponde al quarto indizio) nella mente continua a frullarmi

Spoiler:

....ecco ora ho letto la soluzione di Cookie, quindi abbiamo solo una probabilità su cento.... rido
luna
luna
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Gio 27 Nov 2014 - 21:17

Evvai ..... ho indovinato!!

Stavolta cambia il lettore, perchè ho fatto una prova caricando i file su 4Shared (free), che fornisce tutto in un sol colpo! Fatemi sapere lo sentite bene o se si interrompe ogni tanto ( come capita a me) L'unico limite è che i file restano archiviati solo per un periodo di 180 giorni ma ....... voi contate di dare una risposta prima, vero?  
Tszg
Bene, vado col prossimo brano; sarà facile ma non ho resistito! cuor




@ struzzetta, ho provato a caricare un file su DivShare, ma mi dà solo il link di download e non il link diretto - forse è appannaggio degli utenti Premium! BEH
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Ven 28 Nov 2014 - 8:47

Perdonatemi, non volevo tenervi con il fiato sospeso, ma ieri sera sono tornata a casa tardissimo e letteralmente demolita...
In ogni caso avete capito di aver indovinato, BRAVISSIME entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Come ricordo bene il brano di Cookie!!!! Pensate che ascoltandolo mi si affaccia alla mente un'immagine che si dissolve  prima che riesca a vederla chiaramente... aaarghhhh!!!!
Io sono ignorantissima in questo campo musicale e non riesco a capire se sia un tango o una melodia zigana Embarassed, ma non è così rilevante.
Allora, la mia prima impressione è che sia un gioco in terza persona (nella mia fugace immagine ci sono almeno due personaggi). Sarà mica
Spoiler:
Se, come credo, non ho indovinato e se Luna non ci azzecca al primo colpo mi piacerebbe avere un piccolo indizio; tanto per cominciare la conferma o la smentita che sia in terza persona.

E' davvero difficile associare un motivo ad una specifica avventura, avete ragione, ma come mi piace questo gioco!!!!!!!!!!!!!! clap

@ Cookie, evidentemente è come pensi per DivShare; io ho un account Personal ormai da anni, con una quota di 16 euro annuali e mi trovo benissimo con quello spazio. Tutti i miei giochi, recensioni e soluzioni sono lì.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Ven 28 Nov 2014 - 16:12

Oggi tocca a me scusarmi, perchè sono rientrata solo adesso. A dire il vero ho tentato di rispondere dal cellulare ma, dopo mille complicazioni, mi è venuto il nervoso e ho desistito!Furios

Allora, il brano non è tratto da quel gioco, stru!
Ed ecco l'indizio :
Spoiler:

Ciaoscritt
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Ven 28 Nov 2014 - 19:21

Grazie mille Cookie!  flow
Mi trovo costretta a chiedere un altro indiziuccio: potresti darmi un periodo, diciamo non più di tre anni, di pubblicazione?  Te
Tanto lo so che l'ho giocato!
Anot

Altra ipotesi strampalatissima: non è che per caso era uno dei mondi di
Spoiler:
pale
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  luna Ven 28 Nov 2014 - 22:41

Un bellissimo tango malinconico e tzigano, ma ho bisogno anch'io di un altro indizio.... Te

Non sono neanche tanto sicura di averlo giocato! A domani! pciù
luna
luna
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Ven 28 Nov 2014 - 23:25

Per ora sei fuori strada, struzzo!

Potrei scommettere che l'abbiate giocato entrambe!!
E' un'avventura uscita tra il 2000 e il 2003

Fornisco anche un secondo indizio, più consistente, quindi vedete voi se e quando sbirciare
Spoiler:


vado a nanna..... a domani!  pciù
Nannababy
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  luna Sab 29 Nov 2014 - 10:06

Sono ancora in alto mare... naufr

Spoiler:

ma oltre questo.... BEH
luna
luna
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 10:24

Buongiorno!
Grazie per gli indizi Cookie, è molto divertente scervellarsi sui suoni!
Lo strumento è chiaramente
Spoiler:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Sab 29 Nov 2014 - 10:38

Certo, lo strumento è quello! Poll  Siamo però geograficamente lontanissimi dall'Argentina e più vicini alla Spagna!

INDIZIO ROBUSTO rido
Lo strumento
Spoiler:

..... e l'autore si avvicina.....
:S\":
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 11:03

Accipicchia, il mistero si infittisce!!!

1a perplessità: il cuor di Cookie, quindi (anche se spesso abbiamo gusti diversi) non può essere una porcheria...
2a perplessità:
Spoiler:
scratch
3 - struzzata gratuita:
Spoiler:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Sab 29 Nov 2014 - 11:42

Non so di che nazionalità siano gli autori di Louvre e Notre Dame, quindi scusa faccio una precisazione forse inutile, ricordando che l'accostamento musicale porta all'autore del gioco .....

A questo punto aggiungo l' ultimo e ( credo) DEFINITIVO INDIZIO per te, struzzo - e naturalmente anche per te, Luna, se il precedente non ti ha aiutata!

Spoiler:
Te
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 14:48

Ma quindi la mia prima impressione era giusta??? Ho scritto
Spoiler:
E' così???
pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Sab 29 Nov 2014 - 17:08

Acciderboli, credevo lo avreste scoperto immediatamente, invece è più difficile del previsto!
No no struzzo, se fosse stato quello te lo avrei detto! Però sei in zona ....ahem.....

ULTIMISSIMO INDIZIONE!!
Usa con moderazione,
quasi dà la soluzione.........
Spoiler:
 risat

E vi do pure gli indizi in rima, che volete di più?!  pciù
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 17:19

risat
E' vero che ho detto una quantità di baggianate, per esempio
Spoiler:
e ora rischio di dirne un'altra, ma gli indizi portano tutti ad
Spoiler:
Però poetessa... QUELLO è  del 1999!!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Sab 29 Nov 2014 - 17:34

happy happy  sììììì, ci siamo!  corona

Hai ragione per la data d'uscita sorrysaid  
Ho fatto l'errore di non consultare, come faccio di solito, la nostra bibbia e ho dato per buono il 2001, che è invece l'anno in cui è uscito negli USA!! Già il gioco è complicato, se poi aggiungo notizie false e tendenziose.........Embarassed  

Tocca a voi, la poetessa si riposa  Tszg
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 17:47

Piuttosto grazie mille per tutta la paziente assistenza! pciù
Io avevo subito consultato la nostra bibbia ( Te ) e non avendolo trovato tra i giochi usciti in quegli anni non mi è proprio venuto in mente, ma più che per quello perché non l'avrei mai associato a quel motivo, chissà come mai!
Ad essere sincera non ricordo nemmeno che storia avesse; lo trovai bellissimo da guardare, ma tanto deludente e noioso sotto il profilo enigmistico.

A più tardi o a domattina un altro quizzino hap

@ Cookie, bellissima l'idea della piccola immagine... è da tenere presente tra i possibili aiuti Poll
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Sab 29 Nov 2014 - 18:51

Eccomi! Mi auguro davvero che almeno una di voi due superstiti e intrepide avventuriere lo abbia giocato. Mi sembra di sì; oppure che siate così perspicaci da rintracciarlo ugualmente (si può fare).


   
   
   


A mio parere, se lo avete giocato lo individuate subito!
Bonne soir! pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Dom 30 Nov 2014 - 8:00

Ci ho pensato e ripensato, ma questa musica sacra non evoca nessuna immagine.
Per quanto mi riguarda, a prescindere dal fatto che non saprei come fare, escludo ASSOLUTAMENTE l'ipotesi di cercare vie traverse;  la nostra bella passeggiata nei ricordi perderebbe tutto il suo fascino   Nonsifa  
Morale della fiaba, sarei già pronta per il primo indizio!

Qui la giornata è grigia e piovosa
sì, proprio una giornata uggiosa!
(e non l'ho detto in prosa .....)
Giochinmusica  - Pagina 2 1510 aridaje!!! Sembro contagiata dal virus della rima facile.....  Novità

Buona domenica a tutti!!! cuor
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Dom 30 Nov 2014 - 9:10

A prescindere dal fatto che le vie traverse con questa versione musicale sono impraticabili, giocare in tre per barare avrebbe il senso di una grande presa in giro... il divertimento è proprio nel dare/ricevere indizi e riflettere sulle possibilità.  Direi che può essere consentito consultare gli elenchi delle annate e le recensioni dei giochi che ci sembrano possibili.
Però con questa avventura vi prego di aspettare a consultare i titoli dell'anno di rilascio perché lo individuereste immediatamente, anche se non lo aveste giocato... prima divertitevi un po' con gli indizi :-)
Andiamo con gli indizi:
Data di rilascio-EDITATA!:
genere:

Poi, se serve, si passa a qualcosa di più osé ;-)
Buonissima domenica! pciù

@ Cookie, vedo che la tua vena poetica è inesauribile... Tszg
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Cookie Dom 30 Nov 2014 - 10:12

mmmmmm......non ci siamo! scratch
Gli unici due che mi vengono in mente non c'entrano molto con quel brano musicale, e non ricordo nemmeno se sono in prima persona, ma ci provo comunque!

Spoiler:
perpl
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  struzzo Dom 30 Nov 2014 - 10:24

Come pensavi no, nessuno dei due.
Ma...
Spoiler:
Troppo criptico? ;-)
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Giochinmusica  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochinmusica  - Pagina 2 Empty Re: Giochinmusica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.