Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Sherlock Holmes the devil's daughter Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Sherlock Holmes the devil's daughter Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sherlock Holmes the devil's daughter

3 partecipanti

Andare in basso

Sherlock Holmes the devil's daughter Empty Sherlock Holmes the devil's daughter

Messaggio  nico Mar 23 Feb 2021 - 17:16

Salve a tutti, è da un po' che mi limito solo a leggere i vostri messaggi perchè ultimamente ho avuto poca voglia di giocare.
Ho trovato su Steam l'ultimo su Sherlock ed amando molto la serie ho deciso di prenderlo anche se è solo in inglese, rispetto agli altri la grafica è molto migliorata e pur avendo la possibilità di saltare alcuni giochini di abilità (wasd non è propio il mio gameplay preferito) per alcuni passaggi importanti non è possibile, infatti mi sono bloccata propio alla fine del primo caso a causa di un inseguimento che non riesco proprio a superare.
Qualcuno di voi lo ha giocato? Pareri sui casi successivi? Onestamente mi sto' un po' scocciando e penso che dovrò rivolgermi ad uno dei miei figli per superare questo intoppo. kis
nico
nico
GAMER
Sherlock Holmes the devil's daughter Stars2

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Sherlock Holmes the devil's daughter Empty Re: Sherlock Holmes the devil's daughter

Messaggio  Cookie Dom 28 Feb 2021 - 11:44

Ma guarda chi si vede!! clap  
Come stai Nico, tutto bene?

L'ultimo Sherlock Holmes che ho giocato risale a 7 anni fa ( Crimes and Punishment ), ma il gameplay mi ha un po' stufata e non ci ho più pensato; ragion per cui, non so di cosa parli. BEH

Però son contenta di averti rivista da queste parti!!  pciù
A presto! cia
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sherlock Holmes the devil's daughter Empty Re: Sherlock Holmes the devil's daughter

Messaggio  nico Dom 28 Feb 2021 - 18:32

Grazie per la risposta, si il gameplay è sempre lo stesso ma quello che mi infastidisce di più sono le scene d'azione che non si possono skippare e quindi per andare avanti si devono risolvere obbligatoriamente.
Qui  va tutto bene, passo il mio tempo a spazzare terra dell' Etna dai balconi e dal vialetto d' ingresso anche se ultimamente invece che terra devo togliere lapilli grossi come un uovo. Non mi fa mettere le emoticon quindi immagina me con un escavatore :)
nico
nico
GAMER
Sherlock Holmes the devil's daughter Stars2

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Sherlock Holmes the devil's daughter Empty Re: Sherlock Holmes the devil's daughter

Messaggio  struzzo Lun 1 Mar 2021 - 11:17

No Nico, non conosco il gioco e da quello che scrivi non ci tengo a conoscerlo.
Per me le sequenze d'azione sono lo scoglio più frustrante che possa immaginare e mi tengo alla larga da tutti i giochi che ne contengano.
Quando gioco un'avventura voglio soltanto enigmi basati sulla logica e non sull'abilità, campo in cui sono un disastro totale...
Spero che alla fine tu riesca anche a divertirti!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Sherlock Holmes the devil's daughter Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

A nico piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sherlock Holmes the devil's daughter Empty Re: Sherlock Holmes the devil's daughter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.