Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

5 partecipanti

Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Syberia Lun 2 Mag 2011 - 12:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gravely Silent House of Deadlock è un'avventura in puro stile dark gotico, dall'atmosfera cupa e inquietante, dove non mancano teschi, lapidi, bare, ossa, falene, enormi ragni dalle zampe pelose, pipistrelli con occhi luccicanti e topi che infestano un castello dentro il quale dovrai aggirarti per cercare indizi e risolvere un vero mistero noir.
Ricevi da tuo cognato una misteriosa e angosciata telefonata dove ti avverte che tua sorella è in pericolo di morte, devi partire immediatamente per scoprire cosa è successo e cercare la verità..................
Ecco quindi un' altra HOG che merita l'attenzione degli appassionati, che oltra alle scene di ricerca oggetti nascosti unisce una trama medioevale e soprannaturale, una grafica indovinata e puzzles ben congeniati direi con vera armonia.
Appena arrivi al Castello di Rainheart ti accorgi subito che il tuo non sarà un compito facile e dovrai usare tutta la tua abilità per svelare i misteri che circondano il castello, partendo proprio da Lord Richard Rainheart, il tuo affascinante cognato, marito di tua sorella, la quinta moglie scomparsa come le precedenti in circostanze piuttosto strane. Inizia per te un'avventura nella quale dovrai esplorare ogni stanza e le aree circostanti del castello, ma anche i sogni e le vite passate, incontrando ostacoli ed enigmi non sempre facili, spesso a lume di candela e in mezzo alle creature della notte.
In questo gioco le scene di ricerca degli oggetti nascosti sono spesso buie e in alcune dovrai usare una torcia per illuminare la zona, alcuni oggetti poi richiedono l'uso di altri per poterli scovare, devo dire che parecchie volte ho fatto fatica a vederli e sono dovuta ricorrere all'hint, l'aiuto, spesso e volentieri. Ci sono puzzles più o meno complicati, enigmi originali e anche alcuni minigames, ma niente paura, hai sempre la possibilità di superare un intoppo con il pulsante dello skyp, ma mi ripeto, vale sempre la pena di tentare prima di arrendersi.
Tutto questo in una grafica ottima e piacevole da guardare, con suoni e musiche molto adatti alle circostane e agli ambienti, direi proprio un gioco ben fatto, equilibrato e interessante.
La Collector's Edition prevede sette capitoli di gioco, sei più il livello bonus, concepts arts, screensavers e sfondi per il tuo desktop, nonchè sette brani musicali da riascoltare, e naturalmente la guida strategica dettagliata.
Prova la versione free e decidi se acquistare il gioco intero sempre alla Big Fish Games a questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Screenshots:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








Syberia
Syberia
MODERATRICE SOGNATRICE
MODERATRICE SOGNATRICE

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Charlie Brown Dom 21 Ago 2011 - 0:58

L'ho finito un mesetto fa...Un bel gioco, enigmi stimolanti e mai illogici, trama intrigante...Da provare snoopy
Charlie Brown
Charlie Brown
GAMER
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Stars2

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  struzzo Dom 21 Ago 2011 - 12:02

Era davvero bellissimo questo gioco Charlie! Purtroppo ultimamente ho l'impressione che anche i casual siano in declino... Spero di sbagliarmi!
Ciaoscritt
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Cookie Dom 21 Ago 2011 - 12:12

ma no Stru, non direi .....i primi casual games erano piatti e insignificanti, solo pieni di cerca-cerca.
Oggi ci sono storie bellissime, grafiche superlative ed enigmi intriganti.
L' unico difetto è che continuano ad inserire troppe liste di oggetti da cercare. Visto che si chiamano hidden, non ho la pretesa che quelle spariscano, ma
mi piacerebbe che fossero ridotte al minimo o con un criterio di ricerca diverso e più vario. Qualche volta succede... Nemo

Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  struzzo Dom 21 Ago 2011 - 13:45

Hai ragione Cookie, sono perfettamente d'accordo; ma a me sembrava che gli HOG avessero raggiunto il loro massimo splendore fino a qualche mese fa... negli ultimi due tre mesi, anche se non ne ho giocati molti, ho avuto l'impressione che ci fosse stato un calo qualitativo. Speriamo bene!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Cookie Dom 21 Ago 2011 - 14:07

ahhhh....scusa, non avevo capito che intendevi parlare degli ultimi mesi!! E allora sono d'accordo con te. Forse anche per un calo di creatività, vedo che i temi si assomigliano sempre più : i corvi abbondano, come i fantasmi , e i vampiri si moltiplicano, gli enigmi originali languono.... Però ultimamente ne ho visti un paio ben fatti, in versione DEMO.
Appena recupero energie cur , vedo di postarli!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  belfagor Dom 21 Ago 2011 - 20:51

Ciaooo! Chissà se oggi riesco a restare in rete.....il gioco segnalato da Sib...mi è piaciuto molto ok concordo sul fatto che negli ultimi mesi l'offerta è un tantino carente di novità ma caldo e vacanze forse influiscono sull'offerta. Vorrei segnalare che il sito italiano propone gli stessi giochi, un poco in ritardo rispetto a quello "ufficiale" però, almeno per quanto mi riguarda, la ricerca degli oggetti nascosti è meno gravosa e non mi crea fastidiose pause e troppi ricorsi agli aiuti grr
Mi sono lanciata anche nei mac 3, credevo fossero "giochetti" invece ho scoperto che alcuni richiedono una buona dose di intuito,velocità, un tantino di ragionamento e tanta pazienza resis quindi ne sto selezionando due o tre veramente piacevoli e cosa da non disdegnare, completamente gratuiti e senza limiti di tempo. Spero di riuscire a proporli al più presto sudo bye
belfagor
belfagor
GAMER
Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Stars2

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 75
Località : san mauro torinese

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Cookie Dom 21 Ago 2011 - 21:05

Ciao carissima....divertiti tu, intanto , poi se e quando avrai voglia eventualmente ci darai qualche impressione. Ti capisco bene, perchè anch'io qui mi sto liquefacendo e riduco le fatiche al minimo!! sudo
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition Empty Re: Gravely Silent House of Deadlock Collector's Edition

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.