Asylum
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Cookie
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Re: Asylum
Ok, ho scaricato questa demo e devo dire che il gioco mi ispira moltissimo.
Mi sembra quasi di esserci già stata li dentro.. nel senso che mi ricorda un altro gioco, ma non mi sovviene quale
Comunque al di la del fatto che ho dovuto staccare mentre cercavo la chiave del corridoio, c'è una nota negativa dal mio punto di vista.
Tralasciamo le immagini molto scure che anche coi gamma al massimo restano sempre in ombra, ma questo può dare quel tocco di macabro e misterioso, quel vedo e non vedo e non so cosa ci sia in quell'angolino
Ho trovato malsano il metodo di navigazione. Si è a 360° come piace a me, ma è troppo lento il cambio di visuale anche con la camera alla massima velocità. Mi spiego, per girarci a destra ad esempio dobbiamo portare il puntatore all'estrema destra dello schermo e ATTENDERE che parta per girarsi. Poi comincia lentamente e accelera. Si può scegliere fino a che velocità può arrivare, ma non a quale parte. Io lo trovo innaturale e snervante.
E' vero che può essere d'aiuto a chi ha problemi con la visuale a 360°, però per me è troppo lenta! e per esplorare una stanza ti ci vuole troppo tempo. Tenendo conto di quanto sarà imponente il gioco, uno è portato a demoralizzarsi... adesso solo il pensiero di dover cercare sta chiave mi fa perdere la voglia di giocare
Per il resto sembra molto bello
Mi sembra quasi di esserci già stata li dentro.. nel senso che mi ricorda un altro gioco, ma non mi sovviene quale
Comunque al di la del fatto che ho dovuto staccare mentre cercavo la chiave del corridoio, c'è una nota negativa dal mio punto di vista.
Tralasciamo le immagini molto scure che anche coi gamma al massimo restano sempre in ombra, ma questo può dare quel tocco di macabro e misterioso, quel vedo e non vedo e non so cosa ci sia in quell'angolino
Ho trovato malsano il metodo di navigazione. Si è a 360° come piace a me, ma è troppo lento il cambio di visuale anche con la camera alla massima velocità. Mi spiego, per girarci a destra ad esempio dobbiamo portare il puntatore all'estrema destra dello schermo e ATTENDERE che parta per girarsi. Poi comincia lentamente e accelera. Si può scegliere fino a che velocità può arrivare, ma non a quale parte. Io lo trovo innaturale e snervante.
E' vero che può essere d'aiuto a chi ha problemi con la visuale a 360°, però per me è troppo lenta! e per esplorare una stanza ti ci vuole troppo tempo. Tenendo conto di quanto sarà imponente il gioco, uno è portato a demoralizzarsi... adesso solo il pensiero di dover cercare sta chiave mi fa perdere la voglia di giocare
Per il resto sembra molto bello
Litte- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
Potrebbe ricordare Amnesia, almeno per l'oscurità
Per il resto sono un po' basita per la scelta assurda del movimento!! Non posso credere che Augustin Cordes abbia fatto una caXXata così grande!!
Sei certa che non sia questione di prestazioni della tua scheda grafica, vero?
Se no solleviamoci in massa e scriviamogli subito....
Per il resto sono un po' basita per la scelta assurda del movimento!! Non posso credere che Augustin Cordes abbia fatto una caXXata così grande!!
Sei certa che non sia questione di prestazioni della tua scheda grafica, vero?
Se no solleviamoci in massa e scriviamogli subito....
Re: Asylum
Cookie ha scritto:
Sei certa che non sia questione di prestazioni della tua scheda grafica, vero?
Si sono abbastanza certa che sia fatto apposta così... Sulla pagina FB ho letto di un altro paio di persone che si sono lamentate per questo. La maggior parte si lamenta del doppiaggi, ma a me non pare male... forse perchè sto giocando a The Moment of Silence e qualsiasi altro doppiaggio mi sembra egregio!!
EDIT: finita la demo. Se devo essere sincera non mi ha entusiasmato... la grafica in generale è molto bella, ma i personaggi sembrano dei palloncini gonfiati male. Il metodo di movimento dopo un po' ci si abitua e diventa più accettabile :)
In questo spezzone non si sono visti enigmi se non quello di trovare le chiavi.
Lo giocherei comunque
Litte- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
è da così tanto che aspetto questo titolo che adesso ho una paura matta anche solo a provare la demo per timore che sia una delusione....provare o non provare, questo è il dilemma :D
Scar- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
Scar, capisco la tua riluttanza! Sappi però che NON è una DEMO come siamo soliti intenderla, quanto piuttosto una passeggiata per farti respirare l'atmosfera; infatti ho letto che non è nemmeno una parte del gioco definitivo!
A mio modesto parere, il teaser è nato soprattutto per presentare l' originale motore grafico al GAMESCOM di Colonia - e ci sta se consideri che il DAGON sarà un software open source ..... - e POI anche un contentino per i giocatori ansiosi di anteprime!
Detto questo, vedi tu.... :WinK:
A mio modesto parere, il teaser è nato soprattutto per presentare l' originale motore grafico al GAMESCOM di Colonia - e ci sta se consideri che il DAGON sarà un software open source ..... - e POI anche un contentino per i giocatori ansiosi di anteprime!
Detto questo, vedi tu.... :WinK:
Re: Asylum
hihhi, carino l'angolo dello sponsor xD
vado subito a cimentarmi nelle due (suppongo difficilissime :P ) imprese
grazie !!
vado subito a cimentarmi nelle due (suppongo difficilissime :P ) imprese
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Scar- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
Prima di tutto un caro saluto a tutti gli Amici del Forum: è veramente un piacere ritrovare certi nick...
Dopo la lacrimuccia (scusate) sono a raccontarvi anch'io del teaser trailer di Asylum. E' proprio un teaser, un assaggino di quello che ci potrà capitare all'interno di questo luogo, che, a prima vista, sembra alquanto spaventoso/spaventevole. Ho gradito molto l'atmosfera del tutto, mi ha ricordato il primo Dark Fall, la stazione, le stanze dell'hotel, i sussurri... Essendo poco meno di un assaggio non ho capito molto della storia ma il tutto mi è piaciuto: ha bisogno di moooolto lavoro ancora, per essere giocabile al meglio, spero vi si trovino enigmi degni di tal nome e non solo spaventi qua e là, mentre non mi è dispiaciuto il sistema di movimento, anche se come già detto da Stru, se dobbiamo esplorare a quella velocità un luogo così vasto... la cosa diventa alquanto lunghetta!
L' atmosfera e gli ambienti mi sembrano adatti ad ospitare un gran titolo: speriamo, incrocio le dita...
Dimenticavo: giocato col mio Vaio portatile: nessun problema!
un abbraccio a Voi tutti, Avventurieri!!
jimbo
Dopo la lacrimuccia (scusate) sono a raccontarvi anch'io del teaser trailer di Asylum. E' proprio un teaser, un assaggino di quello che ci potrà capitare all'interno di questo luogo, che, a prima vista, sembra alquanto spaventoso/spaventevole. Ho gradito molto l'atmosfera del tutto, mi ha ricordato il primo Dark Fall, la stazione, le stanze dell'hotel, i sussurri... Essendo poco meno di un assaggio non ho capito molto della storia ma il tutto mi è piaciuto: ha bisogno di moooolto lavoro ancora, per essere giocabile al meglio, spero vi si trovino enigmi degni di tal nome e non solo spaventi qua e là, mentre non mi è dispiaciuto il sistema di movimento, anche se come già detto da Stru, se dobbiamo esplorare a quella velocità un luogo così vasto... la cosa diventa alquanto lunghetta!
L' atmosfera e gli ambienti mi sembrano adatti ad ospitare un gran titolo: speriamo, incrocio le dita...
Dimenticavo: giocato col mio Vaio portatile: nessun problema!
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jimbo
jimbo- GAMER
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Re: Asylum
Notizia di 13 ore fa, da Steam Greenlight su cui è approdata anche questa avventura!!
By popular demand, we're officially confirming support for the following languages in Asylum: English, German, French, Spanish, Russian, Italian, Greek and Turkish. Do note, however, that only the first four might feature dubbing.
Il gioco sarà tradotto nelle lingue citate ma è probabile che siano doppiate solo le prime 4, perciò .....mi sa che non sentiremo il suono della nostra bella lingua e dovremo accontentarci di leggerla!
By popular demand, we're officially confirming support for the following languages in Asylum: English, German, French, Spanish, Russian, Italian, Greek and Turkish. Do note, however, that only the first four might feature dubbing.
Il gioco sarà tradotto nelle lingue citate ma è probabile che siano doppiate solo le prime 4, perciò .....mi sa che non sentiremo il suono della nostra bella lingua e dovremo accontentarci di leggerla!
Re: Asylum
beh, è già qualcosa poterla leggere la nostra amata lingua :P
Scar- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
Io lo preferisco, così magari impariamo anche l'inglese :D
Litte- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
Vabbè... magari dopo aver preparato anche le localizzazioni in swahili, hindi ed ebraico antico-testamentario ci farà la grazia di una previsione approssimativa per il rilascio?! Mi basterebbe sapere se avverrà in questo secolo...
struzzo- SUPER-GAMER
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Località : Roma
Re: Asylum
Grazie!
Magari nel frattempo potrebbero affidare al suo efficientissimo team di traduttori anche Phobos... fosse la volta buona che esce davvero anche in italiano...
Magari nel frattempo potrebbero affidare al suo efficientissimo team di traduttori anche Phobos... fosse la volta buona che esce davvero anche in italiano...
struzzo- SUPER-GAMER
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Località : Roma
Re: Asylum
A proposito della lingua vorrei dire la mia:
grrr!!!!!#!#ç*!!*!!+!??)/&!#!#!],
è chiaro?
E mi spiego nella sezione "qualche chiacchera" che qui andrei fuori tema
grrr!!!!!#!#ç*!!*!!+!??)/&!#!#!],
è chiaro?
E mi spiego nella sezione "qualche chiacchera" che qui andrei fuori tema
aiaio- SUPER-GAMER
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Re: Asylum
struzzo ha scritto:Vabbè... magari dopo aver preparato anche le localizzazioni in swahili, hindi ed ebraico antico-testamentario ci farà la grazia di una previsione approssimativa per il rilascio?! Mi basterebbe sapere se avverrà in questo secolo...
sbuahuahuahauhauha nessun commento fu più azzeccato :D :D :D
hai espresso esattamente il mio stato d'animo nell'attesa di questo titolo...se aspettano ancora a rilasciarlo gli toccherà ottimizzarlo per Windows 12.....
Scar- SUPER-GAMER
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Località : Pistoia
Re: Asylum
Ho appena letto sul forum di Senscape:
I swear by [insert your favorite Elder God here] that Asylum is coming out. We're in alpha and making great progress, but don't really want to give a date until we're 100% sure it can be met. Please, just a little more patience!
Stay tuned for a neat surprise this month to (hopefully) appease the wait a little
Il gioco è in fase alfa e procede bene ( e ci mancherebbe, dopo i fondi ricevuti...!).
Attendiamo la sorpresa promessa per questo mese, sperando sia una bella versione DEMO
I swear by [insert your favorite Elder God here] that Asylum is coming out. We're in alpha and making great progress, but don't really want to give a date until we're 100% sure it can be met. Please, just a little more patience!
Stay tuned for a neat surprise this month to (hopefully) appease the wait a little
Il gioco è in fase alfa e procede bene ( e ci mancherebbe, dopo i fondi ricevuti...!).
Attendiamo la sorpresa promessa per questo mese, sperando sia una bella versione DEMO
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