Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space: The Burma Shave Analogy Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space: The Burma Shave Analogy Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slip Space: The Burma Shave Analogy

5 partecipanti

Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  struzzo Dom 24 Lug 2011 - 21:04

Buonasera.
Sono assolutamente sicura che i valorosi Slipnauti non ne avranno alcun bisogno, ma per confrontare le proprie elucubrazioni alla fine del gioco qui c'è una soluzione sostenuta dal più che autorevole parere dell'autore:
http://loscrignodiatrus.blogspot.com/2011/07/slip-space-burma-shave-analogy.html

Data la straordinaria particolarità degli enigmi di Slip Space non è stato facile conciliare tutti i punti di vista dei generosi tester, ma alla fine siamo giunti ad un comune accordo. Slip Space: The Burma Shave Analogy 3361296159
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  Laverne Lun 25 Lug 2011 - 13:56

Ottimo lavoro Struzzo, grazie! Poll
So che i nostri giocatori cognitivi sono perfettamente in grado di portare a termine il gioco senza aiuti, però consiglio loro di leggersi comunque la soluzione una volta terminato il gioco, se non altro per avere modo di respirare ancora per un po' l'aria dello Shave e magari per comprendere appieno tutti i risvolti di questo originalissimo gioco!
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  Slip Space Dom 31 Lug 2011 - 17:58

I really love this walkthrough because the illustrations are so compelling. Struzzo has done a wonderful job.
I'm trying to learn italian but I'm still at that stage where I can't communicate anything worth saying.

Slip Space
GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11
Località : The Shave

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  struzzo Dom 31 Lug 2011 - 19:28

Hi Slip Space, it's a great pleasure to read a post from you, whatever language you'd rather use.
Thanks so much for your kind comment in regard of the walkthrough, but don't forget that the illustrations are "stolen" directly from your beautiful graphics in the game.
Now I will translate both your and mine posts literally, maybe it can be helpful.
Hope to hear from you soon, and if you want to try writing something in Italian don't care about mistakes; daring is a good way to learn fast.

Slip space ha scritto:
Mi piace veramente questa soluzione perché le illustrazioni sono davvero avvincenti. Struzzo ha fatto un buon lavoro.
Io sto cercando di imparare l'italiano ma sono ancora a quello stadio in cui non riesco a comunicare niente che valga la pena di dire.

E la mia risposta è stata:
Salve Slip Space, è un grande piacere leggere un tuo post, qualunque lingua tu preferisca usare.
Molte grazie per il tuo gentile commento a riguardo della soluzione, ma non dimenticare che le illustrazioni sono "rubate" direttamente dalla bella grafica del tuo gioco.
Ora tradurrò letteralmente entrambi i messaggi, il tuo e il mio, può darsi che ti sia di aiuto.
Speriamo di avere presto tue notizie, e se vuoi provare a scrivere qualcosa in italiano non preoccuparti degli errori; osare è un buon modo per imparare velocemente.

Ciao Slip Space, a presto!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  Cookie Lun 1 Ago 2011 - 18:04

Hi Slip Space, welcome back! clap
I think that Struzzo did a real masterpiece, so detailed and exhaustive; it's not easy to explain enigmas as well as she does!

So are you learning italian? That's really nice! Poll


Ciao, bentornato Slip Space!
Penso che Struzzo abbia fatto un vero capolavoro, dettagliato ed approfondito; non è facile spiegare gli enigmi bene quanto lo fa lei.
Così stai studiando l'italiano? Che bello!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  Scar Gio 1 Set 2011 - 2:53

Dopo aver terminato il gioco ho voluto dare uno sguardo al lavoro di Struzzo e come al solito è qualcosa che supera l'eccellenza!!!
Complimenti Struzzo, sinceramente non penso che l'enigma dell'estrattore potesse essere spiegato meglio di come hai fatto!!!Lo stesso naturalmente vale per gli altri!!!
Ottimo lavoro ancora ua volta!!
Scar
Scar
SUPER-GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  struzzo Gio 1 Set 2011 - 9:09

Anot Scar! Molto lusinghiero :-)
La chiarezza nella spiegazione dell'enigma dell'estrattore non è merito mio, ma di qualcuno che se ne era fatta un'opinione diversa e che mi ha... diciamo... sfidato a riscriverla finché non riuscivo a fargli capire un certo discorso...
Credo di averla riscritta almeno sette volte, ma ora sono soddisfatta anch'io e le sono molto grata! Lo stesso vale per l'enigma del teletrasporto; in questo caso devo la mia precisione a qualcun altro Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space: The Burma Shave Analogy Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space: The Burma Shave Analogy Empty Re: Slip Space: The Burma Shave Analogy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.