Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Testament of Sherlock Holmes

+8
incantevole
Christabel
struzzo
Cookie
smile
texwiller75
Lorella
Syberia
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  luna Mer 23 Mag 2012 - 23:02

Non pensavo che il film mi sarebbe piaciuto tanto... ero piuttosto prevenuta e mi piace lo SH classico, ma mi son dovuta ricredere, gli attori sono bravissimi e, anche se lontano dall'immagine solita che si ha di lui, questo SH hollywoodiano mi ha preso tantissimo e sono andata a vedere con entusiasmo anche il secondo film!

luna
SUPER-GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  Tetractis Sab 2 Giu 2012 - 13:34

E' un po' di tempo che non partecipo al forum, ma adesso attendo con ansia qualche nuovo gioco ,come questo nuovo Sherlock Holmes; con il tempo sono diventato molto piu' selettivo verso le avventure, che devono essere di mistero ed orrore, e soprattutto solo in lingua italiana purtroppo.
Ho appena finito Darkness within 2 e sto giocando a Rhiannon.
Tetractis

Tetractis
GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  struzzo Sab 2 Giu 2012 - 14:15

Ciao Tetractis! E' bello avere tue notizie ogni tanto!
Anch'io sto diventando sempre più selettiva, solo puzzle o horror; il mistero di tipo investigativo invece mi attira di meno, per la mia incapacità deduttiva.
Rhiannon è un gioco molto bello, tra i migliori usciti durante gli ultimi anni. Darkness within 2 invece per me è stato una sconfitta tremenda a causa della gestione in parte da tastiera; ho dovuto abbandonarlo a malincuore perché il primo mi era piaciuto molto...

Uno dei più bei giochi horror usciti ultimamente è Corrosion - Cold Winter Waiting! Forse non sai che Incantevole ci ha fatto omaggio di un'accuratissima traduzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel Blog. Ti consiglio senz'altro di provarlo!

struzzo
SUPER-GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  Tetractis Sab 2 Giu 2012 - 14:34

Ho guardato sul blog e Corrosion deve essere proprio bello, ma dove si recupera?. Spesso avrei piacere di leggere notizie piu' chiare sui giochi che escono, o su quelli che si devono scaricare o su quelli che escono allegati a riviste, come recentemente Dark Fall 3 o SH e Jack the ripper.
Inoltre Corrosion è in inglese e si dovrebbe tenere la stampa della bellissima traduzione a fianco mentre si gioca?, tutto cio' non potrebbe togliere il piacere di giocarlo?
Tetractis
Tetractis
Tetractis
GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  struzzo Sab 2 Giu 2012 - 15:02

Per acquistarlo vai a questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ti porta direttamente alla pagina per l'acquisto in italiano (almeno in parte). Devi spuntare una delle due opzioni che purtroppo sono rimaste in inglese:
la prima è per l'acquisto del solo download, la seconda ti da la possibilità sia di scaricarlo che di riceverlo nella versione inscatolata. (quando l'ho comprato io era solo in download... mannaggia!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il secondo punto capisco che sembri un po' macchinoso, onestamente sono d'accordo, però Corrosion ha un vantaggio: non ci sono dialoghi né monologhi, solo documenti scritti! Gli unici dialoghi sono brevissime registrazioni che si ascoltano dal sistema di sicurezza, e Incantevole è stata molto attenta a non creare possibili spoiler mettendo un indice di tutti i documenti e le registrazioni in modo che il giocatore possa cercare quello che gli serve senza vedere altro.
Io credo che sia infinitamente meglio giocarlo così che non giocarlo; a mio parere è imperdibile!

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  Tetractis Sab 2 Giu 2012 - 18:22

Grazie Struzzo,lo faro' quanto prima.
Tetractis
Tetractis
Tetractis
GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  struzzo Sab 2 Giu 2012 - 18:34

Non te ne pentirai Tetractis! Wink1
E grazie anche e soprattutto a Incantevole che ha affrontato questo impegno con ottimi risultati per dare a tutti la possibilità di giocarlo! Anot
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  Cookie Lun 24 Set 2012 - 11:37

Appena uscito ( vi ricordo che è sottotitolato)!!
L'ho trovato su Amazon.it a circa € 29! Poll
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

The Testament of Sherlock Holmes - Pagina 2 Empty Re: The Testament of Sherlock Holmes

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.