outcry
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
outcry
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha giocato a questo gioco che inspiegabilmente mi sono persa e che pare "non male" secondo alcune recensioni che ho letto e qualcuno sa se nel frattempo e' uscito magari in italiano?
grazie comunque
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha giocato a questo gioco che inspiegabilmente mi sono persa e che pare "non male" secondo alcune recensioni che ho letto e qualcuno sa se nel frattempo e' uscito magari in italiano?
grazie comunque
smile- GAMER
Re: outcry
cara Smile, tocchi corde molto sensibili, perchè è uno dei giochi più belli che ho fatto negli ultimi anni. Purtroppo è solo in inglese e non credo si pensi ad una localizzazione!
Pensa che mi sono iscritta persino al sito russo degli sviluppatori solo per sapere quando esce il seguito ( Phobos 1953, di cui trovi qualche parola tra le news ).
Immagino che avrai già letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]( ma che te lo dico a fà? ). Tra le due autorevoli recensioni, in questo caso concordo più con quella di struzzo!!!
L'atmosfera è particolare, la fotografia suggestiva e il viaggio sarà sicutramente atipico! Ma è difficile consigliartelo, e solo perchè mi pare di ricordare che preferisci altri generi meno solitari e mystici.
Diciamo che se fossi in te, e curiosa come me, una prova la farei....
Pensa che mi sono iscritta persino al sito russo degli sviluppatori solo per sapere quando esce il seguito ( Phobos 1953, di cui trovi qualche parola tra le news ).
Immagino che avrai già letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]( ma che te lo dico a fà? ). Tra le due autorevoli recensioni, in questo caso concordo più con quella di struzzo!!!
L'atmosfera è particolare, la fotografia suggestiva e il viaggio sarà sicutramente atipico! Ma è difficile consigliartelo, e solo perchè mi pare di ricordare che preferisci altri generi meno solitari e mystici.
Diciamo che se fossi in te, e curiosa come me, una prova la farei....
!
Cara Cookie,come ho gia' sottolineato in altri post,i gusti cambiano,sara' la gioventu'....
no,l'unico deterrente sarebbe la lingua,quando faccio un gioco voglio goderne appieno
no,l'unico deterrente sarebbe la lingua,quando faccio un gioco voglio goderne appieno
smile- GAMER
Outcry (Sublustrum) è un gran bel gioco in solitaria,l'unica stranezza è l'ultima parte dove nella città del deserto tremola lo schermo.
E' il gioco non un difetto!!
E' il gioco non un difetto!!
Taddeo- SUPER-GAMER
Gioco meraviglioso Smile! Non lo dimenticherò mai. Purtroppo la traccia della storia viene raccontata attraverso le pagine del diario, in inglese, ma potendo vederle per tutto il tempo che vuoi magari potresti aiutarti con un dizionario...
Taddeo, io ho avuto l'impressione che il tremolio della visione nel deserto riproducesse in modo molto efficace l'"effetto calore"... hai presente quando guardi qualcosa oltre delle lingue di fuoco? Dite che sono influenzata dal clima? Roma è un inferno... fosse tornato Nerone...
Taddeo, io ho avuto l'impressione che il tremolio della visione nel deserto riproducesse in modo molto efficace l'"effetto calore"... hai presente quando guardi qualcosa oltre delle lingue di fuoco? Dite che sono influenzata dal clima? Roma è un inferno... fosse tornato Nerone...
struzzo- SUPER-GAMER
!
Ora mi sono incuriosita....,ma dove potrei trovarlo?
smile- GAMER
Struzzo ,penso che il tuo giudizio sia giusto,poi ripensandoci l'effetto ci stava ...però mi tremavano oltre le palle degli occhi anche altre pa...
Taddeo- SUPER-GAMER
Ha ha ha... Taddeo!
Ricordo che invece a me piacque... sicuramente devo averlo giocato d'inverno, altrimenti...
Ricordo che invece a me piacque... sicuramente devo averlo giocato d'inverno, altrimenti...
struzzo- SUPER-GAMER
Pagina 1 di 1