Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

+2
Cookie
struzzo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  Schattenjager Dom 13 Nov 2011 - 19:44

Ed eccovi finalmente la mia mappa messa in bella copia. Bella si fa per dire...

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Mappa11

Schattenjager
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  struzzo Dom 13 Nov 2011 - 21:13

WOWWWWWWW Schatten!!!!

GRAZIEEEEE!!!! E' la tua conferma delle distorsioni spaziali della casa infestata! Mi affascina l'ipotesi del bagno di Charlotte, purtroppo impossibile da verificare ma molto plausibile. Si deve presumere che in questa casa i Signori di sesso maschile non si lavassero né facessero pipì... ohibò.
Sai cosa mi sto chiedendo: quanti, nel mondo, che sicuramente avranno avuto per questo gioco le stesse sensazioni e perplessità di alcuni di noi, darebbero non so cosa per sapere che esiste questa discussione in corso e vorrebbero partecipare con le loro mappe e opinioni?!
Tu te lo immagini?

Comunque, nel caso in cui questo argomento si debba - SIGH - considerare chiuso per mancanza di ulteriori contributi, ti stai preparando ai Games on ice????
Io sì! Wink1 Anot

struzzo
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  Schattenjager Dom 13 Nov 2011 - 22:04

In verità, oltre alla carenza di bagni, è anche strano che la dispensa si trovi nell'ala opposta rispetto alla cucina e all'ingresso fornitori.
Mi chiedo anche cosa ci sia nella parte dell'ala della cucina che non è accessibile. L'unica via di accesso a questa parte potrebbe essere un'ulteriore rotazione della cucina, utile per mettere in comunicazione l'ingresso fornitori con una dispensa di rapido consumo prossima alla cucina, mentre l'altra sarebbe quella di lungo termine.
Magari lì si trova anche il bagno di servizio che utilizza Henry (possibilissima la sua funzione di maggiordomo della casa). Il bagno di Charlotte credo non possa che trovarsi dove l'ho disegnato, anche se non sappiamo cosa ci sia dietro quella porta.
Sulle distorsioni, ho cercato di far vedere la corrispondenza fra i due piani, spero di essere stato sufficientemente chiaro. Risulta evidente la diversa collocazione della scala a chiocciola in prossimità della camera di Charlotte, come pure il fatto che il bagno posteriore risulta decentrato, esattamente come la torre del terzo piano.
Incomprensibile poi la forma della sala dei biliardi.
Quanto agli altri, ehm, temo che solo noi di questo forum arriviamo a scervellarci sulla mappatura della casa infestata!
Per i games invernali, non ho ancora pensato a nulla di preciso. Al solito farei cominciare al primo che ha qualcosa di pronto.

Schattenjager
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  Laverne Dom 13 Nov 2011 - 23:32

Grazie mille Schatten, ero davvero curiosa di vedere la tua versione della casa infestata. Eh eh eh, a parte le incongruenze purtroppo insite nella struttura, le mappe sono tutte incredibilmente simili... ciò significa che a quanto pare abbiamo visto tutti le stesse cose! Wink1 E meno male!!!!
struzzo ha scritto: Si deve presumere che in questa casa i Signori di sesso maschile non si lavassero né facessero pipì... ohibò.
rido rido rido rido

Ehi, aspettate a chiudere l'argomento: mancano ancora le mie mappe (o per meglio dire i miei frammenti)... la settimana scorsa è stata terribile dal punto di vista degli impegni lavorativi ma la prossima sarà se non normale, almeno un po' meno pesante... conto di postare i miei tentativi nei prossimi giorni...

Per i giochi invernali io mi sono già preparata sci, scarponi, cuffia, sciarpa... e naturalmente matita e quaderno a quadrettoni! Quando si parte??
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  Litte Lun 14 Nov 2011 - 10:22

Voi site tutti fuori come un balcone! scar

Ve ne consiglio uno bravo, magari vi prescrive qualcosa di bbuono... cur


laugh
Litte
Litte
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  struzzo Lun 14 Nov 2011 - 14:03

Bentornata Litte!!! clap
risat Noi saremo anche fuori, in tutti i sensi; ma tu, fuori nel senso di fuori dalla casa, ci sei o no? Non ci hai più fatto sapere niente...

Schatten, sei stato chiarissimo sulle distorsioni! Anche per il resto sono d'accordo su tutto, tranne forse per il biliardo. Vista la quantità di "zone morte" la parete curva potrebbe rientrare interamente nel perimetro della casa... infatti la finestra ad oblò (ovviamente assente nel modellino) da cui in teoria si vede l'esterno corrisponde al centro della curvatura. E' vero che così la stanza diventerebbe quasi quadrata, ma non sarebbe l'unica le cui proporzioni sono assai opinabili...
Quanto al resto, ehm... ti rimando alla sentenza di Litte Te

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Usciti dalla HAUNTED HOUSE! - Pagina 2 Empty Re: Usciti dalla HAUNTED HOUSE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.