Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
ANNA - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
ANNA - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANNA

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Mar 26 Giu 2012 - 15:16

Già..... Te

Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Mar 3 Lug 2012 - 12:19

Qualcuno di voi l'ha gia' comprato?
Tra l'altro i Dreampainters, prima molto presenti nei vari forum, e prodighi a dare notizie, sono letteralmente spariti... -.-''

Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  struzzo Mar 3 Lug 2012 - 12:34

Non sapevo nemmeno che fosse uscito... e comunque, no. Non mi passa nemmeno per la testa. Vedremo ai primi freschi.

struzzo
SUPER-GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Mar 3 Lug 2012 - 13:53

Bandy, non mi risulta che sia uscito.... scratch
Su un blog si parla di "uscita alle porte" ( e non alle finestre Te )e su Multiplayer, con cui collabora Simone Tagliaferri e che quindi si presume piuttosto aggiornato, si legge solo "L'uscita è prevista al termine dei lavori di rifinitura e debugging, al prezzo di 9.90 euro."
Appena hai notizie semmai comunica il link per l'acquisto!
Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Mar 3 Lug 2012 - 15:49

Cookie ha scritto:Bandy, non mi risulta che sia uscito.... scratch
Su un blog si parla di "uscita alle porte" ( e non alle finestre Te )e su Multiplayer, con cui collabora Simone Tagliaferri e che quindi si presume piuttosto aggiornato, si legge solo "L'uscita è prevista al termine dei lavori di rifinitura e debugging, al prezzo di 9.90 euro."
Appena hai notizie semmai comunica il link per l'acquisto!
Anot

Ops, scusate... avevo capito male io in un post precedente!
"Scusassero", ma qua al Sud il caldo non ci da' tregua! -.-'

p.s. d'accordissimo con Voi sul sito bilingue! Bah!
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Dom 8 Lug 2012 - 18:49

L'ho prenotato proprio oggi su Zodiac! Te (ma se entro fine mese il clima non migliora, i neuroni fusi non saranno utili nemmeno per installarlo)

Caro Bandy, il virus del sito inglese ne ha contagiato un altro: Danilo Cagliari dei Midian Design! why
Comunque sia, ho acquistato ugualmente "Oz Orwell and the Crawling Chaos", che mi ha incuriosita parecchio!!
Riuscirò a finirlo?....( sono già bloccata) HelpWant
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Lun 9 Lug 2012 - 12:42

Cookie ha scritto:L'ho prenotato proprio oggi su Zodiac! Te (ma se entro fine mese il clima non migliora, i neuroni fusi non saranno utili nemmeno per installarlo)

Caro Bandy, il virus del sito inglese ne ha contagiato un altro: Danilo Cagliari dei Midian Design! why
Comunque sia, ho acquistato ugualmente "Oz Orwell and the Crawling Chaos", che mi ha incuriosita parecchio!!
Riuscirò a finirlo?....( sono già bloccata) HelpWant

Oz Orwell l'ho finito dieci minuti fa' :)
Si, è vero... anche lui ha il sito in inglese... palline... -.-''
Per Anna: ho parlato con Simone Tagliaferri dei Dreampainters. Il gioco esce il 16, ma non in italiano. La versione sottotitolata esce il 31, come annunciato da Zodiac.
Ovviamente, credo, aspetteremo tutti il 31! -.-''
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Lun 9 Lug 2012 - 13:28

Grazie Bandy.... mi sa che dovrai aiutarmi a finirlo! Fischio

Zodiac ha dato come uscita il 30, in versione non solo sottotitolata ma anche doppiata. Non è così? scratch
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Lun 9 Lug 2012 - 16:51

Cookie ha scritto:Grazie Bandy.... mi sa che dovrai aiutarmi a finirlo! Fischio

Zodiac ha dato come uscita il 30, in versione non solo sottotitolata ma anche doppiata. Non è così? scratch

Ah! Onestamente non ci ho fatto molto attenzione. Ho dato per scontato che fosse SOLO sottotitolato, mi informerò meglio...
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Mar 31 Lug 2012 - 13:46

Ok, ok... ora che è uscito potete darmi il vostro parere! :P
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  struzzo Mer 1 Ago 2012 - 9:45

Stavolta ne sono fuori... il mio PC è al limite delle prestazioni richieste, per cui ho scaricato la demo disponibile su Just Adventure e ho constatato che sembra di remare contro corrente da quanto va a scatti, sicuramente aiutato dalla mia destrezza con i comandi...

Se fosse stato un normale punta e clicca avrei fatto carte false per adeguarmi (se fosse stato un normale p&c non ci sarebbe stato bisogno di prestazioni eccessive), ma così mi limiterò a commentare "Che peccato!"
Te Fischio

@ Bandy: parliamo di cose serie... quando parti per Praga??? clap
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Mer 1 Ago 2012 - 11:39

Caro Bandy, io l'ho iniziato ieri, giusto qualche ora prima che il mio pc morisse ( segue un lungo pianto).
Posso limitarmi ad una prima impressione, dicendoti che l'impatto non è stato entusiasmante.
Personalmente non mi pare di gran gusto la scelta dell'interfaccia, obsoleta e scomoda ( mi chiedo se è un limite del software o una scelta precisa degli autori ), e neppure gli enigmi, risolvibili con ...........pensieri molto laterali , che mi hanno innervosita un po'!
E tu, che l'avevi iniziato in inglese, che opinione ti sei fatto?
Adesso attendo la guarigione di Rocky( pc), e poi....vedremo se si riaccende l'interesse, per ora affievolito !
cia


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Gio 9 Ago 2012 - 9:34

Cookie ha scritto:Caro Bandy, io l'ho iniziato ieri, giusto qualche ora prima che il mio pc morisse ( segue un lungo pianto).
Posso limitarmi ad una prima impressione, dicendoti che l'impatto non è stato entusiasmante.
Personalmente non mi pare di gran gusto la scelta dell'interfaccia, obsoleta e scomoda ( mi chiedo se è un limite del software o una scelta precisa degli autori ), e neppure gli enigmi, risolvibili con ...........pensieri molto laterali , che mi hanno innervosita un po'!
E tu, che l'avevi iniziato in inglese, che opinione ti sei fatto?
Adesso attendo la guarigione di Rocky( pc), e poi....vedremo se si riaccende l'interesse, per ora affievolito !
cia



Oh mon dieu... ecatombe di pc, qui dentro!?!?!?!? :p
Io l'ho finito e recensito per JtA (magari nel frattempo avete pure letto!)
Ho dato un 60 come voto. Il gioco ha delle qualità, ma anche delle pecche. Non è stata un'esperienza sconvolgente/coinvolgente, quindi non credo rimarrà impresso nella mia mente a lungo.
E' vero: interfaccia non comodissima (anche se ci si puo' passar su), e situazioni un pò, ehm.. poco intuitive. Non che voglia che mi si dica cosa fare, certo... però... arrancare nella speranza di azzeccare qualcosa, non è il mio ideale di videogioco.
Ad ogni modo, son sicuro che a voi, amanti dell'horror-spaccacervelli, potrebbe persino piacere!! -.-'
Aspetterò che coi primi freddi i vostri pc si riprendano! :P


p.s. Struzzo, parto questo sabato... e torno quello seguente. La mia macchina fotografica gia' freme -.-'
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Cookie Gio 9 Ago 2012 - 12:15

Sono d'accordo con te ...temo che non resterà impresso!
Mi dispiace per Dreampainters, ma sono convinta che se faranno buon uso delle critiche potranno migliorare!

Eh, caro Bandy....ai tempi di Totò e Peppino si parlava di morìa delle vacche, e adesso di morìa dei pc! Tszg
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  struzzo Ven 10 Ago 2012 - 4:55

Ho letto la tua recensione Bandy, accurata e corretta come tua abitudine.
Io, amante dell'horror (o del non-horror) spaccacervelli, detesto arrancare nella speranza di azzeccare qualcosa... questo tipo di giochi non è nemmeno il mio di ideale!
Comunque il mio PC sta bene, grazie anche al fatto che durante le ore più calde lo accendo solo se è strettamente necessario, e sempre per poco tempo. Il problema è che per giocare Anna avrebbe bisogno di un upgrade che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello... per adesso mi sta bene così com'è, con le sue prestazioni tutt'altro che limitate. E poi, da quanto ho capito, non è certo Anna il gioco per cui lo sottoporrei a un intervento chirurgico.

Ot Buon viaggio Bandy!!! Ti auguro che Praga ti affascini ancor più di quanto immagini nei tuoi sogni! Mi raccomando il servizio fotografico!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Bandy Ven 10 Ago 2012 - 9:43

struzzo ha scritto:Ho letto la tua recensione Bandy, accurata e corretta come tua abitudine.
Io, amante dell'horror (o del non-horror) spaccacervelli, detesto arrancare nella speranza di azzeccare qualcosa... questo tipo di giochi non è nemmeno il mio di ideale!
Comunque il mio PC sta bene, grazie anche al fatto che durante le ore più calde lo accendo solo se è strettamente necessario, e sempre per poco tempo. Il problema è che per giocare Anna avrebbe bisogno di un upgrade che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello... per adesso mi sta bene così com'è, con le sue prestazioni tutt'altro che limitate. E poi, da quanto ho capito, non è certo Anna il gioco per cui lo sottoporrei a un intervento chirurgico.

Ot Buon viaggio Bandy!!! Ti auguro che Praga ti affascini ancor più di quanto immagini nei tuoi sogni! Mi raccomando il servizio fotografico!!!

Ehm... la butto lì.... ma hai provato a giocare in modalità finestra, magari alla risoluzione minore??? Magari il gioco ne esce moooolto piu' veloce e giocabile. Prova :P

p.s. di sicuro mi affascinerà... poi le temperature (decisamente piu' basse di quelle sicule, che sono opprimenti) me la stanno facendo amare ancora di piu'! -.-'
Bandy
Bandy
GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  struzzo Sab 11 Ago 2012 - 5:47

Grazie del suggerimento Bandy... purtroppo ho disinstallato la demo e cestinato l'installer... peccato Fischio
Non credo di voler acquistare il gioco comunque, sono ridotta sul lastrico per il doppio acquisto di Phobos; e poi, se mi trovassi a mio agio con quel tipo di gestione tastiera/mouse, avrei già una lunga lista di SH che mi piacerebbe giocare...

Salutami la Staré Město e lo Zlatá ulička u Daliborky clap
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Lorella Sab 18 Ago 2012 - 10:54

Io l'ho cominciato stamattina vediamo....... hob
Lorella
Lorella
SUPER-GAMER
ANNA - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANNA - Pagina 2 Empty Re: ANNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.