Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
SHAIYA Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
SHAIYA Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SHAIYA

4 partecipanti

Andare in basso

SHAIYA Empty SHAIYA

Messaggio  aiaio Mar 24 Lug 2012 - 19:09

Non se capita anche a voi, ma da qualche giorno, ogni volta che entro nel forum e/o cambio pagina, mi si apre sta maledetta SHAIYA che mi fa incavolare. Credo sia la pubblicità di un gioco che è tutto il contrario dei miei gusti ma, anche se lo fosse, non lo comprerei mai più.
Qualcuno ne sa qualcosa?
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  Cookie Mar 24 Lug 2012 - 20:41

Non ne so nulla, e a me non capita; sentiamo se qualcuno ha il tuo stesso problema...!

Io uso Firefox e per eliminare l'apertura di pagine pubblicitarie ho installato un componente aggiuntivo che si chiama ADBLOCK PLUS, scaricabile da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Semmai prova ad installarlo e vedi se ti fa lo stesso scherzo cia
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  luna Mar 24 Lug 2012 - 23:13

No, a me appare sempre la pubblicità di qualcosa che ho guardato recentemente, Big Fish o arredi per la casa o libri... tutti siti dove si compra online.... ormai siamo spiati alla grande!!!!! lente
luna
luna
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  struzzo Mer 25 Lug 2012 - 10:49

Andiamo bene... anch'io sono tormentata come Aiaio da Shaiva o come diavolo si chiama! Ed ho pure Adblock plus attivo! Furios
Comunque a me compare non solo quando sono qui, ma in qualunque sito sia, anche in altri forum. E' una vera ossessione... è cominciato un paio di giorni fa. Non so se è una coincidenza ma ho notato che compare quando ho il puntatore sulla destra per far scorrere la barra della pagina.
Visto che uso già Adblock non so proprio come potrei fare per evitarlo. Uffff!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  luna Mer 25 Lug 2012 - 11:28

Caspita! Il tormentone adesso ha colpito anche me!!!
Non so per gli appassionati del genere, ma per me una pubblicità così invadente che si apre da sola è l'unico modo per NON farmi comprare il gioco.... Calcio
luna
luna
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  aiaio Mer 25 Lug 2012 - 12:26

Purtroppo noto che non sono il solo ad essere colpito da questa idiozia cosmica. Non comprerei quel gioco nemmeno se fosse questione di vita o di morte. Chi ha studiato questa forma di invadente e controproducente pubblicità è, a mio parere, un emerito imbecille. Ma, come tutti sanno, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, e c'è da aspettarsi anche qualcosa di peggio. Che Dio ci aiuti!!!!
Comunque devo dire che, da quando ho aperto questa discussione, la maledetta pagina non si è più aperta. Coincidenza?

EDIT: come non detto, appena inserito il commento si è subito rifatta viva, maledizione!!!
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  struzzo Mer 25 Lug 2012 - 12:37

Sai Aiaio che non si era più aperta nemmeno a me? Vediamo se anche a me fa i dispetti e ora si riapre...
Ragazzi, stiamo esagerando con queste dimensioni "context-sensitive"... altro che grande fratello, bleah!
arr

EDIT: No, non si è riaperta... beh, sappiate che il gioco NON lo compro lo stesso!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  aiaio Mer 25 Lug 2012 - 15:22

Non so se dipende proprio da questo(magari ricomincia imperterrito), ma ho provveduto a fare una scansione approfondita del pc con spybot. Ebbene mi ha scovato, ed eliminato, la bellezza di 18 fra spyware, cookie strani e altre amenità non volute. Poichè la presenza di questa insistente e invasiva presenza è, molto probabilmente, dovuta ad uno spyware, spero vivamente di averla cancellata per sempre(pia speranza non sapendo come lo stesso sia entrato nel pc nonostante siano all'opera antivirus, antispyware, antimalware e antiqualsiasicosavivengainmente)
Se volete, provate anche voi, non avete niente da perdere.

aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  struzzo Mer 25 Lug 2012 - 15:35

Thanks proverò anch'io!

EDIT: Ho eseguito la scansione e posso dire che non erano gli spyware la causa... ne avevo solo tre e nessun'altra schifezza a detta del programma. Inoltre i 3 spyware erano tutti di Babylon, un programma per le lingue.
Quello che non mi spiego Aiaio è come tu, con tutte le tue superiperprotezioni ne avessi ben 18 e io che ho solo un semplice antivirus gratuito nella versione più basilare, Avira, ne avessi solo tre scratch

Alors, tanto per gradire, come sono entrata mi si è aperta una pagina di "gratta e vinci"... risat
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  aiaio Mer 25 Lug 2012 - 18:48

Non so perchè avessi tante schifezze nel pc nonostante ci siano tante protezioni. Evidentemente qualcosa riesce a passare lo stesso, probabilmente durante lo scaricamento di qualche programma. La guerra della pubblicità non conosce soste, e noi poveretti ne siamo continuamente bersagliati anche se, come in questo caso, è assolutamente controproducente.
Comunque, dopo la pulizia fatta, non ho più avuto il dispiacere di vederla. Speriamo bene
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
SHAIYA Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

SHAIYA Empty Re: SHAIYA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.