Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
...A volte ritornano...  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
...A volte ritornano...  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...A volte ritornano...

3 partecipanti

Andare in basso

...A volte ritornano...  Empty ...A volte ritornano...

Messaggio  logan Ven 5 Ott 2012 - 16:45

Ebbene si, rieccomi dopo un lungo periodo di assenza.
Vi avevo lasciato che stavo inscatolando centinaia di cose in vista di un trasloco e proprio tra pochi giorni festeggerò il primo anniversario nella mia nuova dimora.
Purtoppo il periodo che aveva preceduto l'evento non era stato dei migliori (anzi!): le operazioni di vendita casa vecchia e acquisto casa nuova si erano dimostrate più difficoltose del previsto tanto che a un certo punto sembrava dover saltar tutto ARRAB
La cosa peggiore è stato che nello stesso periodo è accaduto qualcosa di tragico.
Alla fine ho avuto un specie di crollo che mi ha "fatto staccare la spina" su più fronti.
In questi ultimi mesi ho provato ad affrontare un paio di avventure senza alcun entusiasmo (Hollywood monstres 2 e l'ultimo Simon).
Poi quasi d'incanto mi è tornata la voglia grazie a "Coline" e la scorsa settimana mi sono deciso ad acquistare ben 3 nuovi titoli.
Al momento sono alle prese col testamento di SH e me lo sto proprio godendo.
Insomma: uscito dal limbo per riprendere il viaggio verso nuove avventure Poll
logan
logan
GAMER
...A volte ritornano...  Stars2

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 59
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

...A volte ritornano...  Empty Re: ...A volte ritornano...

Messaggio  luna Sab 6 Ott 2012 - 23:07

Ciao Logan, che bello rileggerti!!!!! Mi dispiace davvero tanto che tu abbia avuto questo periodo così nero.... per fortuna ti sei ripreso e certamente tornare a giocare è un grosso aiuto per tenere lontani i brutti pensieri!
Ti abbraccio con tanto affetto e spero di vederti più spesso tra noi! abbr
luna
luna
SUPER-GAMER
...A volte ritornano...  Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

...A volte ritornano...  Empty Re: ...A volte ritornano...

Messaggio  struzzo Dom 7 Ott 2012 - 7:13

Logan, che bello riaverti tra noi, e soprattutto che bello che tu abbia riacquistato il desiderio di giocare!!! pciù
Ho dato la precedenza a un bentornato allegro, ma sono molto addolorata di apprendere che hai passato un anno terribile. Anche per me gli anni trascorsi dalla chiusura del nostro forum di Punta e clicca non sono certo stati tra i migliori, e anche il presente è piuttosto nero; ma cerco ugualmente di mantenere vivi i miei interessi per non lasciarmi sopraffare.

EVVIVA Coline!!! Anche a me è piaciuto tantissimo, nonostante non sia assolutamente il mio genere preferito di gioco... (ricordi lo scambio di opinioni sulla diversità dei nostri gusti ai tempi in cui mi hai ceduto Schizm 1 in italiano, che a te aveva fatto schifo? Te )
Anche a me Coline ha trasmesso voglia di sorridere, e andare su e giù per quella deliziosa cittadina mi ha fatto sentire bene, come se fossi veramente in vacanza!

A presto su queste pagine, l'idea di poterti incontrare di nuovo mi rende felice!
E BUON VIAGGIO verso nuove e coinvolgenti avventure! Wink1 Poll
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
...A volte ritornano...  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

...A volte ritornano...  Empty Re: ...A volte ritornano...

Messaggio  logan Lun 8 Ott 2012 - 15:47

Ricordo benissimo lo scambio di opinioni che ha portato poi ad uno scambio culturale.
In seguito ho tentato nuovamente di cimentarmi con il genere a me avverso giocando a rhem ma persino con la soluzione in mano non ci ho capito molto.
Prima o poi proverò anche con gli episodi 2 e 3.
Intanto lasciatemelo dire: è bello essere tornati e grazie per le belle parole than


logan
logan
GAMER
...A volte ritornano...  Stars2

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 59
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

...A volte ritornano...  Empty Re: ...A volte ritornano...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.