Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
FIVE CORES: TERMINE SESSIONE Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
FIVE CORES: TERMINE SESSIONE Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIVE CORES: TERMINE SESSIONE

2 partecipanti

Andare in basso

FIVE CORES: TERMINE SESSIONE Empty FIVE CORES: TERMINE SESSIONE

Messaggio  Cristiano Gio 8 Nov 2012 - 22:35

Cari amici , ho terminato il gioco . Ho anche appena letto sul blog la recensione di Cookie e...non fa una piega . Pure io posso dire che nel suo complesso ho trovato questa avventura piacevole ,ridondante di richiami e citazioni alla Saga che molti di noi non scorderanno mai, ma...con parecchi ma . La sua brevità innanzi tutto , probabilmente dovuta alla quasi totale assenza di una vera trama e alla mancanza di un background in grado di immergerci maggiormente nella storia e nelle vicende pregresse di questa misteriosa civiltà isolana . Nel corso del gioco ho in parte compreso la delusione di Struzzo per questa avventura promettente ma non in pieno centrata. Il finale è enigmatico ! Non solo non è esplicativo , ma introduce un elemento inquietante che fa presagire altri accadimenti . La parola Fine però tronca sul nascere la sensazione che storia non sia davvero finita . Continuerà ?? Al momento posso dire me lo auguro perchè non amo i finali sospensivi e spero che questo sia stato soltanto il banco di prova di questo nuovo autore . Concediamogli il tempo di farsi le ossa.
Alla prossima, ciao a tutti .


Cristiano
Cristiano
Cristiano
GAMER
FIVE CORES: TERMINE SESSIONE Stars2

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 70
Località : FERRARA

Torna in alto Andare in basso

FIVE CORES: TERMINE SESSIONE Empty Re: FIVE CORES: TERMINE SESSIONE

Messaggio  Cookie Sab 17 Nov 2012 - 18:59

Sono contenta che anche per te sia stata un'esperienza gratificante, nonostante tutti i "ma"...
Mi auguro solo che i risultati ottenuti siano abbastanza soddisfacenti da spingere l'autore a proseguire.
Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.