Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
MYST VI è un'utopia? Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
MYST VI è un'utopia? Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MYST VI è un'utopia?

4 partecipanti

Andare in basso

Myst VI: si o no?

MYST VI è un'utopia? Vote_lcap275%MYST VI è un'utopia? Vote_rcap 75% 
[ 3 ]
MYST VI è un'utopia? Vote_lcap225%MYST VI è un'utopia? Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 4
 
 

MYST VI è un'utopia? Empty MYST VI è un'utopia?

Messaggio  Rivenese_92 Gio 15 Gen 2015 - 15:00

Ciao a tutti ragazziiiiiii!!!!!!
Ebbene si, dopo un lunghissimo periodo in cui sono stato assente da queste parti sono finalmente tornato ed avevo tanta voglia di farvi un salutone, spero ve la stiate passando bene (videolucicamente e non solo)...

Seconda di poi, come ben sapete (ed è facile dedurre anche dal mio stesso nickname), non ho mai nascosto la mia passione per la serie MYST..
ed in questi giorni, rileggendo e riflettendo sull'ormai confermato progetto di realizzarne una miniserie tv.. pensavo anche ad un ipotetico nuovo capitolo.. il VI..
Potrebbe essere una buona idea secondo voi realizzarlo? Ricordiamoci che END OF AGES (Myst V) non convinse molti degli appassionati sia per il tipo di realizzazione grafica utilizzata sia per un finale forse non degno dell'altezza della saga! Certo, è anche vero che è sempre meglio fermarsi in tempo prima di esagerare e finire col fare una frittata, ma.... non sarebbe bello rivedere Atrus in persona alle prese con qualche nuova era?

#LibertàDiParola
Rivenese_92
Rivenese_92
GAMER
MYST VI è un'utopia? Stars2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MYST VI è un'utopia? Empty Re: MYST VI è un'utopia?

Messaggio  struzzo Ven 16 Gen 2015 - 7:33

Ciao Rivenese, bentornato! clap
E' un piacere rileggere gli amici, grazie per essere venuto a trovarci; spero che te la stia passando bene anche tu!

Ferma restando la nostra comune passione per Myst, sulla tua ipotesi, purtroppo, ho molte perplessità...
Certo che sarebbe bello rivedere Atrus & C alle prese con qualche nuova era, ma quale Atrus e quali ere? Quelli che ricordiamo in Myst e Riven o quelli sulla strada del declino da Exile in poi? A mio parere, con End of Ages la frittata è già stata fatta, cotta e pappata!
A me dispiace smorzare il tuo entusiasmo... ricorda che ovviamente la mia è soltanto un'opinione personale, ma non posso dimenticare il senso di delusione sempre più cocente che mi assalì fin dal terzo episodio. BEH

Sarei molto curiosa di sapere se a te il quinto capitolo sia piaciuto quanto gli altri, e mi piacerebbe che molti utenti desaparecidos di questo forum, che non a caso si chiama Lo Scrigno di Atrus, esprimessero la loro opinione.
Coraggio ragazzi, Rivenese ci ha dato l'opportunità di discutere ancora sul nostro gioco più amato di sempre, approfittiamone!

@ Rivenese, mi sono permessa di aggiungere un sondaggio alla tua domanda. Spero che qualcuno partecipi, e non solo votando ma accompagnando il proprio voto con un messaggio che ne spieghi le ragioni.
Thanks
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
MYST VI è un'utopia? Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MYST VI è un'utopia? Empty Re: MYST VI è un'utopia?

Messaggio  Cookie Ven 16 Gen 2015 - 10:25

Ciao Rivenese!

Bella domanda, anche se non riesco a rispondere con un netto Si' o NO.
La mia risposta sarebbe SI', MA DIPENDE...
Se ha le stesse caratteristiche del IV e del V, ASSOLUTAMENTE NO.
Se invece potesse avere qualche affinità con i primi tre allora è un SIIIIIIIIII'  !!!!!!!!
A dire il vero nutro molte perplessità anche sulla prossima produzione Cyan/Miller, ovvero OBDUCTION.... mah, staremo a vedere!


EDIT: ho deciso di rispondere con un si' ( sulla fiducia) Rolling Eyes
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MYST VI è un'utopia? Empty Re: MYST VI è un'utopia?

Messaggio  Paupasia Sab 17 Gen 2015 - 14:15

Purtroppo devo rispondere con un no BEH il quinto ho faticato a finirlo, più che per difficoltà, per delusione e noia. Avevano perso il fattore "sto sognando un mondo", troppo triste e con una grafica veramente brutta. Scusate la sincerità Rolling Eyes
Forse OBDUCTION risolleverà il morale, chissà Wink1

P.S. Ma se uscisse Myst VI, probabilmente lo comprerei sperando in un miracolo! Te
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
MYST VI è un'utopia? Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

MYST VI è un'utopia? Empty Re: MYST VI è un'utopia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.