Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
RHEM II SE - nuovi screenshot Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
RHEM II SE - nuovi screenshot Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RHEM II SE - nuovi screenshot

+2
Paupasia
struzzo
6 partecipanti

Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  struzzo Gio 8 Feb 2018 - 11:31

Appena terminato il lavoro su LISSSN Knut Müller è tornato ad occuparsi dell'edizione speciale di Rhem II, entrata in fase di elaborazione subito dopo il rilascio della versione estesa di RHEM I.
Ho ricevuto un aggiornamento e quattro screenshot che desidero condividere con tutti gli amici di Rhem che ancora passano da queste parti!

Come ormai già sapete le Edizioni Speciali dei primi quattro capitoli comprendono un restyling di sviluppo che permette di eseguire i giochi agevolmente sui nuovi sistemi operativi Windows e Mac, la localizzazione in molte lingue tra cui l'italiano e un'estensione territoriale con nuove aree e nuovi rompicapo, ciascuna delle quali permetterà ai giocatori di conquistare una parte della chiave di accesso all'ultima zona totalmente inesplorata di Rhem: RHEM V.

L'affascinante mondo delle caverne che costituisce il territorio di RHEM II è stato arricchito di due nuove aree, una sotterranea e una in superficie. Ecco quattro screenshot inediti per chi vuole dare una sbirciata e sognare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ancora non ci sono previsioni sulla data del rilascio, ma spero di poter dare presto qualche aggiornamento.
... e la strada per RHEM V si abbrevia ulteriormente!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Paupasia Gio 8 Feb 2018 - 12:09

Questa è un ottima notizia! Te
Penso che Knut si sia preso un super impegno nel rielaborare tutti i vecchi giochi per renderli attuali. Non oso pensare la mole di lavoro che deve affrontare!
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  struzzo Gio 8 Feb 2018 - 15:19

Pensi bene cara Paupasia!
Aderendo alla proposta delle Special Edition, Knut non solo ha dovuto arrestare i suoi destrieri, già lanciati al galoppo sulle strade a noi ancora ignote di Rhem V, ma ha affrontato impegni davvero onerosi.
Il più pesante in assoluto è stato l'adattamento di Rhem I, il più inadeguato ai nuovi sistemi operativi.
Ma il peggio è passato. Al termine di RHEM II SE rimarrà solo il terzo episodio, relativamente "giovane" e probabilmente di più facile adattamento.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Cookie Mer 14 Mar 2018 - 19:15

Immagini molto accattivanti, grazie degli aggiornamenti! Anot
Con tutto il lavoro che ha da fare, chissà quando riuscirà a terminare Rhem V...!! Spero almeno di essere ancora in possesso di tutte le mie facoltà mentali per poterlo giocare! Wink1
Intanto un grande abbraccio di incoraggiamento per Knut!!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty mah!

Messaggio  Taddeo Gio 15 Mar 2018 - 20:12

incredibile che per un videogioco del 2018/19/20? Usino ancora la grafica di Bryce...
Taddeo
Taddeo
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Paupasia Sab 17 Mar 2018 - 1:15

In fondo questo è il suo stile inconfondibile. Ormai oggi tutti usano Unity o UE4 per i giochi e sembrano fatti con lo stampino. Almeno quando vedo le immagini di Knut so che si tratta di RHEM senza alcun dubbio e corro a cercare carta e penna! writ
Indispensabili direi per riuscire a risolvere i mitici enigmi di RHEM ok
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  struzzo Dom 18 Mar 2018 - 0:35

Cara Paupasia,
leggerti è come vedermi allo specchio: fare la punta alle matite di tutti i colori, scegliere i blocchi più belli con quadretti di tutte le dimensioni, e tanto tanto spazio a disposizione per poter disporre gli appunti in modo di poterli avere sempre sott'occhio.

Tutte cose di altri tempi, proprio come Bryce e come Rhem, con i suoi rompicapo ineguagliabili.

In cambio, ai tempi attuali, i paesaggi sono sempre più levigati e perfetti, fatti come dici tu con lo stampino fino al punto di trovarsi in difficoltà per capire di quale gioco si tratti; mentre gli enigmi sono sempre più illogici, inconsistenti e astrusi.
Un bel guadagno, non c'è che dire...
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Tetractis Dom 18 Mar 2018 - 17:01

Concordo pienamente
Tetractis
Tetractis
GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars2

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Laverne Sab 7 Apr 2018 - 18:49

Ciao a tutti!
Qualsiasi notizia su Rhem è sempre una buona notizia!! (ehm... a meno che si comunicasse un ritardo nelle prossime uscite!!).
Lo scorso anno ho giocato a Rhem I SE e, nonostante le mie remore nel rifare un gioco che avevo già fatto, ne ho avuto grande soddisfazioni perché ho scoperto di non ricordare assolutamente nulla degli enigmi. Rhem II è sempre stato il mio preferito, quindi non vedo l'ora di lanciarmi di nuovo su e giù per gli ascensori nelle affascinati grotte del nuovo episodio aggiornato.

Buoni giochi a tutti!

p.s. sono entrata di frettissima nello scrigno e non ho avuto tempo di aggiornarmi per bene sui nuovi topic dando solo una occhiata veloce... ma esiste una discussione sul gioco "The Witness"?
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  struzzo Sab 7 Apr 2018 - 23:16

Laverne ha scritto:
p.s. sono entrata di frettissima nello scrigno e non ho avuto tempo di aggiornarmi per bene sui nuovi topic dando solo una occhiata veloce... ma esiste una discussione sul gioco "The Witness"?

Come no? Guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' un argomento aperto nel 2012, quattro anni prima del rilascio del gioco. Se vuoi farti qualche bella risata leggi l'ultimo commento di un certo struzzo....

Sarebbe bello poter aprire una nuova discussione sul tema. Perché non ci provi tu? Sai per certo che un "pesce piumato" abboccherebbe subito all'esca, e ne avrebbe da raccontare...

P.s.: per quanto riguarda Rhem II SE, non vedo l'ora di poter avere la versione beta per il test! Spero che ci rivedremo presto nelle caverne!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Cookie Mer 11 Apr 2018 - 16:32

Come dicevo per il ritorno di Pallino, le belle sorprese non mancano!!
BENTORNATA, Laverne! clap
Come stai? E con l'attività scolastica come procede?
Fa piacere ritrovare qualche vecchio compagno di viaggi che ancora si ricorda dell'esistenza del forum....
resis   Wink1
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Laverne Ven 13 Apr 2018 - 18:26

Ciao Cookie,
io sto bene, grazie, la vita procede come al solito per fortuna. E tu?

Per quel che riguarda i giochi, ultimamente mi mancano tempo ed energie per dedicarmi alle AG però nel 2017 sono riuscita a fare ben tre avventure molto appaganti, quindi non posso lamentarmi! Cool
E il resto del forum come se la passa?
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Cookie Ven 13 Apr 2018 - 18:55

Tra alti e bassi, per qualche problemino che si ripropone a intermittenza, ma in generale sto bene!
Per quanto riguarda il resto del forum, chi lo sa? Sono spariti quasi tutti. SIGH!

Hai parlato di TRE avventure appaganti.....mmmmm.... Una è lampante, e ho il TESTIMONE Cool , la seconda potrebbe essere "Lisssn" ma la terza ?? Curiosa curiosa...


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Laverne Ven 13 Apr 2018 - 19:03

In realtà la prima è stata Rhem I SE che mi ha coinvolto quasi come se fosse la prima volta che ci giocavo dato che in questi anni avevo dimenticato completamente tutti gli enigmi (ma non il fascino del gioco). La seconda è appunto "The Witness", come hai giustamente intuito.
Infine l'ultima è "Thimbleweed park", una nuova avventura che sembra arrivare direttamente dagli anni '80. E' creata o prodotta da alcuni del vecchio team di Monkey Island e riprende in tutto e per tutto le vecchie avventure della Lucas Game: interfaccia SCUMM (apri, chiudi, esamina, usa, ecc.), grafica pixellosa, enigmi molto divergenti (a volte fin troppo per me) e classico umorismo un po' idiota. La durata del gioco è considerevole e tutto sommato mi è piaciuta molto, nonostante io sia più un tipo da genere tipo Rhem o Myst.
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
RHEM II SE - nuovi screenshot Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Cookie Ven 13 Apr 2018 - 19:12

Dunque LISSSN ti manca. E' da fare, assolutamente!!!
Purtroppo non riesco a giocare ciò che ha una grafica poco soddisfacente, tipo "Thimbleweed park" ( sono andata a sbirciare subito Te ), ma è un mio limite! BEH


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM II SE - nuovi screenshot Empty Re: RHEM II SE - nuovi screenshot

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.