Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
RHEM 3 SE Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
RHEM 3 SE Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RHEM 3 SE

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RHEM 3 SE Empty RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Sab 17 Apr 2021 - 15:21

Buongiorno!

Come avevo anticipato nell'argomento dedicato a RHEM 5, ho inziato circa un mese fa la nuova versione di Rhem 3. Sono passati ben dodici anni dalla prima volta che l'ho affrontato e, come immaginavo, ricordavo benissimo il paesaggio ma non gli enigmi. Alcuni mi erano familiari nell'impostazione ma non avevo la più pallida idea di come li avessi risolti. E questa è stata una fortuna, altrimenti  - Rhem o non Rhem - temo che non avrei avuto lo stesso entusiasmo.
L'inizio è stato duro... ho dovuto scrollare via un bel po' di ruggine dalle cellule grigie, indebolite dalla carenza di giochi realmente 'cognitivi'! Confesso di essere ricorsa, proprio all'inizio dove mi ero bloccata, alla soluzione di Aspide e più di una volta ai miei appunti e alle mie mappe di un tempo, molto più chiare e affidabili dei patetici scarabocchi che stavo producendo dopo anni di semi-inattività ludica.

La frustrazione conseguente mi è stata salutare; ho ritrovato la vecchia grinta e sono approdata alla nuova parte. Quando ho capito cosa mi aspettava oltre una porta mi sono sentita come Alice sconfinata nel Paese delle Meraviglie! Mi sono confrontata con quella che credo sia la migliore articolazione di enigmi mai creata da Knut!!!
Dopo giorni di immersione totale tra fogli svolazzanti, penne, matite, pennarelli colorati ed evidenziatori ne sono uscita vittoriosa, con il cuore che batteva all'impazzata alla vista di una "semplice" porta che si apriva............
Sono entrata trionfante nel nuovo mondo che mi aspettava oltre quella porta e... sono ancora lì Te Alla disperata ricerca di un qualcosa che non trovo, o che non capisco.

Qualcuno vuole partecipare? Ricordo che in questo argomento è assolutamente obbligatorio l'uso dello spoiler!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Cookie Sab 17 Apr 2021 - 17:16

Ma con grande piacere, cara struzzetta!!!  cool clap

Io mi ci sono tuffata a capofitto e già lo sai!
E sai anche che, a parte un inizio vergognoso in cui mi sono bloccata stando ancora sul treno, adesso mi trovo in una zona dalla quale credo che potrò uscire solo con l'aiuto di qualcuno.
Premesso che Knut mi è molto simpatico, più avanzo nel gioco e più mi convinco che abbia ereditato qualche ramo di follia.... Adesso sono con gli occhi incrociaati nella torre a tre piani, quella con le porte chiuse da 3 simboli!
La torre:

Con Rhem 4 mi ero trovata meglio.... Il viaggio su quel trenino mi era piaciuto tantissimo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Lun 19 Apr 2021 - 13:57

Possibile che nessuno accorra in soccorso della Felina!?
In ogni caso:
Spoiler:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Mer 21 Apr 2021 - 2:11

Buonasera a tutti!
E' una goduria trovare un argomento appositamente dedicato a Rhem III SE dato che, seppure con un pò di difficoltà, sono riuscito a completare il gioco proprio qualche giorno fa! La difficoltà principale è stata la ricerca dei 4 tasselli che vanno a completare il puzzle extra,
Spoiler:
La parte nuova l'ho trovata abbastanza carina anche se, a giochi fatti, con qualche cattiveria di troppo... e forse una leggera incongruenza (anche se in un certo senso giustificabile) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Avendo terminato il gioco da poco saprei bene come dosare gli aiuti senza esagerare, quindi consideratemi a disposizione nel caso aveste bisogno di una piccola spinta!

Un caloroso abbraccio!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Mer 21 Apr 2021 - 13:15

Evviva Titano!
A parte l’enorme piacere di rivederti, sempre e comunque, arrivi proprio nel momento esatto in cui sto annaspando alla disperata  wall Piccole cattiverie dici?! A una povera di spirito come me, tutta logica e matematica, questo ‘gran finale’ sta facendo vedere i sorci verdi!
A proposito del tuo spoiler, non sono incappata nella stessa impasse per puro caso, perché ho avuto la fortuna di notare, per un pelo, tutti gli indizi. Ma passiamo alla nuova zona.
L’enigma che conduce al finale mi è piaciuto moltissimo, anche perché era completamente nuovo e l’ho affrontato con l’entusiasmo di un tempo. Per quanto riguarda quello che segue…

Spoiler:

Pensi che con la tua bella testa saresti in grado di mettermi sulla strada giusta senza arrivare a spiattellarmi la soluzione? Mi sento un po’ deficiente, ma questo enigma mi spiazza.  sigh
Anot

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Mer 21 Apr 2021 - 17:27

Cara struzzo, se ho ben capito il punto in cui ti trovi credo che tu ti stia spremendo le meningi inutilmente dato che a Rhem, come ben sai, la soluzione corretta è sempre quella più semplice!
Spoiler:
Una volta che avrai finito ti dirò quale credo siano state le cattiverie e le incongruenze dello sviluppatore, tuttavia hai già toccato qualche punto all'interno del tuo messaggio!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Resto a disposizione  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Titano
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Mer 21 Apr 2021 - 18:24

Grazie infinite per la tua tempestività Titano!!!
Ho omesso alcuni chiarimenti importanti per descriverti la mia situazione, mi dispiace. Vediamo se riesco a spiegarmi meglio.

Spoiler:

Grazie della tua pazienza! Mi rende felice tornare a questi scambi, anche se sono una zuccona  Te  pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Mer 21 Apr 2021 - 19:46

Ora ho capito meglio la situazione!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  ... Ma sinceramente non riesco a capire le tue perplessità...  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come ti dicevo anche prima, la soluzione corretta è sempre quella più semplice!!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Mer 21 Apr 2021 - 21:31

Grazie Titano!!!
Tu mi hai dato risposte chiare ma non invasive, proprio come desideravo; e non ne dubitavo.
Ora sta a me... È vero che per arrivare qui ho risolto enigmi ben più tosti, ma questo in particolare continua a spiazzarmi.
Sarà questione di compatibilità o di tempo che passa (leggi: invecchiamento)?
La soluzione corretta è sempre quella più semplice, magari sono io ad essere complicata...  scratch

Ci dormirò sopra e domani rivaluterò il tutto. E, naturalmente, ti farò sapere!
Buona cena e buona serata, grazie ancora!
Un grande abbraccio! Poll
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

A Titano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Gio 22 Apr 2021 - 8:23

Eccomi qui, ad un'ora quasi invereconda...
Ma quando ho asserito che ci avrei dormito sopra non ho fatto i conti con il tarlo che continuava a scavarmi il cervello, o quel che ne resta.
Tu mi hai fatto capire con chiarezza che avevo tutti gli indizi e che trarne un senso era solo questione di semplice osservazione, per cui:

Spoiler:

Non sai quanto ti sia grata Titano! Se non fosse stato per te e per il credito che dò alle tue parole sarei sicuramente finita a cercare la soluzione per tentativi, che è la cosa che odio di più in un gioco! Ora mi piacerebbe conoscere la tua opinione estesa. Sulle cattiverie non ci sono dubbi di sorta, ma sono curiosa di sapere cosa hai trovato particolarmente incongruente.

Spoiler:

Grazie ancora per il tuo sollecito aiuto! Mi dispiace soltanto che ora, per tornare ad avere degli scambi, dovremo aspettare Rhem 5... *SIGH*
Ti auguro una buonissima giornata, un grande abbraccio pennuto!

P.s.: rileggendo il mio messaggio mi è venuta in mente una cosa!
Spoiler:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Ven 23 Apr 2021 - 0:27

Ero sicuro al 100% che ce l'avresti fatta da sola!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spoiler:
Detto ciò, confesso di non essere un grande estimatore delle versioni di Rhem "estese", dato che i nuovi scenari mi sono sembrati, in termini di contenuti quanto di grafica, sempre un pò forzati e poco integrati col resto del gioco
Spoiler:
quasi a volere allungare il brodo, ma questo è solo il mio modesto parere  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

P.S. - Dove diavolo si trova il primo tassello del puzzle extra??!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

A struzzo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Ven 23 Apr 2021 - 10:05

Grazie Titano!  Thanks
Anche se non credo di meritare i tuoi complimenti... Devo dire che non mi sento molto orgogliosa della mia tardiva comprensione di quell'indizio.
Spoiler:
Sono perfettamente d'accordo con tutte le tue osservazioni. Avevo notato anch'io l'inutilità della mappa dei totem, visto che la scelta era obbligata. È verosimile che Knut avesse progettato una possibilità di errore e che poi se ne fosse dimenticato o avesse improvvisamente deciso di essere più 'buono'; non deve essere facile per una persona sola mantenere una coerenza assoluta in un gioco talmente monumentale. E tanto per spezzare un'altra lacia in suo favore, credo che l'idea delle versioni estese non sia stata sua, ma di Steam... almeno così mi è sembrato di capire dai messaggi che mi mandava con le versioni beta per il collaudo.

Spoiler:

Avevo dimenticato di citarti una cattiveria che mi ha fatto perdere un’intera giornata:
Spoiler:

Rispetto al puzzle extra,
Spoiler:
Se non è a quello che ti riferisci fammi sapere.

Torno alla mia soluzione. È un modo come un altro per rendere meno doloroso l'ennesimo distacco da Rhem...  Penna Grazie ancora per il tuo aiuto!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Lun 26 Apr 2021 - 1:43

L'indizio che mi hai dato era proprio quello che stavo cercando, ti ringrazio! Chissà quante volte sono passato da quelle parti senza essermene minimamente accorto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie anche per gli aneddoti che hai raccontato, utilizzando una tua espressione, servono a rendere il distacco da Rhem meno doloroso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Speriamo solo che Rhem 5 arrivi presto!
Ti saluto e ti faccio il mio in bocca al lupo per la stesura della soluzione, vista l'intricata rete di congegni da recensire, ne avrai sicuramente bisogno.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un caloroso saluto a tutti i Rhemisti!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Lun 26 Apr 2021 - 19:20

Caro Titano, ho decisamente bisogno di tutti gli ‘in bocca al lupo’ possibili per riuscire a spiegare con chiarezza quei procedimenti infernali! Rileggendo quello che ho scritto ho l’impressione che sia più complicato dello stesso enigma… Te   quando riuscirò a tradurlo in forma intelligibile e lo consegnerò alla nostra Felina per il Blog conto sulla tua opinione.

Il tuo tassello mancante l’ho individuato per pura fortuna. Quando sono entrata da quella porta ho notato qualcosa sul muro ma ero sicura che fosse parte della texture, solo quando sono uscita mi sono ricordata di quella strana sensazione e ho dato un’occhiata più approfondita.

Ho scritto a Knut per comunicargli sia il mio apprezzamento che le mie perplessità. Credo che ti interesserà leggere questa frase che mi ha scritto nella sua risposta:
Spoiler:

Sempre nell’ottica di mediare l’esilio sto fantasticando sulla collocazione di Rhem 5 e sulle posizioni delle serrature a stella. Se avrò abbastanza tempo e non perderò la spinta potrei aprire un argomento dedicato, chi sa… sono immersa in qualche metro di mappe study

Un caloroso abbraccio a te e a tutti i Rhemisti che ancora si aggirano per il forum (manifesti e non) Wink1!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty P.S.: per Titano!

Messaggio  struzzo Mer 28 Apr 2021 - 12:44

Ciao!
Spoiler:

Un saluto caloroso! hap
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Scar Mer 28 Apr 2021 - 14:40

caspita, era un pò che non tornavo da queste parti (complici varie vicissitudini) e guarda cosa mi sono perso!!!

Mi avete fatto venire una voglia matta di seguirvi...sono sempre un pò riluttante nel riprendere giochi già conclusi ma penso che questa volta farò un'eccezione. Anche solo per togliere la ruggine in vista di RHEM V!!!

Intanto vi mando un grande abbraccio!!!
Scar
Scar
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Mer 28 Apr 2021 - 17:56

Ma dai... Scaaaar!!!!!!!!!!!
Non sai quanto speravo che sbucassi all'improvviso con il tuo trenino!!! Stavo quasi  perdendo tutte le speranze Evvai

Dopo la splendida sorpresa della comparsa di Titano e l'adesione della nostra Felina, purtroppo gravata da impegni che la rallentano, solo tu mancavi all'appello. (sì, perche in giro per Rhem III SE ci sono anche Aiaio e Laverne, anche loro rallentati dai rispettivi quotidiani).

Mi dispiace per le tue vicissitudini, spero non sia stato niente di grave! Coraggio Scar, falla questa 'eccezione'! Se riesci a superare l'idea del già concluso ti aspetta una nuova parte con una chicca di puzzle che ti lascerà senza fiato, fidati!
Grazie agli scambi avuti con Titano mi è sembrato di essere tornata ai vecchi tempi gloriosi, e non vedo l'ora di averne altri con te. È possibile che Rhem V arrivi prima di quanto ci aspettiamo e conviene tenerci in allenamento.
Il primo impatto è stato duro per tutti; la sensazione del 'già visto', è troppo forte per sentirsi stimolati come se fosse la prima volta e troppo labile per guadagnarsi rapidamente la nuova area. Anche Laverne si è arenata all'inizio come me e Cookie, ma l'obiettivo finale vale bene la pena di uno sforzo.

A presto, spero! pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Lun 3 Mag 2021 - 18:55

Cara struzzo, le tue conversazioni con il mitico Knut sono sempre molto interessanti. Ammetto che anche per me, nel caso del pulsante giallo e delle ante scorrevoli, è stata una sorpresa trovarmi di fronte a un enigma cosiddetto "a tempo", non avrei mai immaginato che a Rhem potesse accadere... Per quanto riguarda il cavo viola, invece, sono sicuro che le tue intuizioni siano corrette, in quanto sono convinto che deve esserci per forza una logica anche dietro a quel collegamento. Brava te che ci hai ragionato e sei riuscita a venirne a capo!

Un caro saluto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Mar 4 Mag 2021 - 23:56

Grazie Titano!

Però...
è stata una sorpresa trovarmi di fronte a un enigma cosiddetto "a tempo", non avrei mai immaginato che a Rhem potesse accadere...
Non dirmi che hai dimenticato l'enigma dell'orologio nella residenza di Meneandes all'estremo nord nel territorio di Rhem IV! Per me fu un vero incubo, altro che pulsante giallo! Non te lo ricordi? Probabilmente non lo ricordava nemmeno l'amico di Knut che ha scritto il commento che ti ho citato, ma io non lo scorderò mai. Si trattava di fare un semplicissimo calcolo nei pochi secondi concessi dalla progressione della lancetta, ma a me paralizzava il cervello e non riuscivo nemmeno a calcolare 2+2.
Nella vita reale ho riflessi rapidissimi, mentre nei giochi confrontarmi con il tempo mi mette in crisi, ed è piuttosto strano perché per molte persone è esattamente il contrario. Forse è una specie di compensazione, chi sa...

Ho terminato la soluzione. Domani la controllerò ancora una volta, ma ancora non voglio proporla alla nostra amministratrice per pubblicarla nel blog perché le rovinerebbe il finale. Vedrò se posso allegartela a un messaggio privato, ci terrei ad una tua opinione con eventuali suggerimenti di aggiunte/tagli/modifiche. Se ne hai voglia e quando hai tempo, naturalmente.

Ciao, un mega abbraccio 'a stella'!!!

P.s.: come non detto, non è possibile allegare file ai messaggi privati. Per questa volta ti sei risparmiato il compito di correttore di bozze :)
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Cookie Ven 7 Mag 2021 - 19:51

struzzo ha scritto: ma ancora non voglio proporla alla nostra amministratrice per pubblicarla nel blog perché le rovinerebbe il finale.

No, non lo guarderei.... almeno per ora!!   Fischio Tszg
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Ven 7 Mag 2021 - 20:47

Grazie Cookie per la dritta che mi hai dato in privato!
Se Titano o qualcuno di "tutti"  perpl  i giocatori che stanno ancora arrancando per le strade di questo Rhem volessero la soluzione della nuova parte la trovano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciaoscritt
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Cookie Sab 8 Mag 2021 - 8:50

Grazie mille, struzzetta!
L'ho appena pubblicata qui sul [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( che non mi vedeva da anni! Rolling Eyes )

Buon fine settimana a "tutti" !! cuor
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  struzzo Sab 8 Mag 2021 - 9:17

Ma grazie a te Cookie, che sorpresa!
Spero che riprendere confidenza con il blog non sia stato stressante!
Devi risparmiare le forze per due viaggi, lo sai: uno luuuuuuuuuuungo tra certe cancellate Devi e uno più breve, ma -si spera- intenso sungl
Buon fine settimana a te e a chi ci legge!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
RHEM 3 SE Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Cookie Sab 8 Mag 2021 - 9:29

In effetti ho dovuto fare diverse prove, ma alla fine ce l'ho fatta!
Grazie ancora! pciù
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Titano Dom 16 Mag 2021 - 0:18

Buonasera a tutti e perdonatemi il ritardo nella risposta, purtroppo ultimamente ho avuto impegni che mi hanno tenuto forzatamente lontano dal forum.
struzzo, la tua soluzione mi sembra chiara e precisa, le rappresentazioni grafiche sono superdettagliate e non credo si sarebbe potuto fare di meglio, sinceramente  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La mia assenza non mi ha permesso di risponderti per tempo ma ti avrei lasciato tranquillamente la mia mail in privato per ricevere la preziosa anteprima della tua soluzione (sarà per la prossima volta... magari Rhem V?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ).

Un affettuoso saluto.
Titano
Titano
GAMER
RHEM 3 SE Stars2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

RHEM 3 SE Empty Re: RHEM 3 SE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.