Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
MILO e le Gazze Ladre Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
MILO e le Gazze Ladre Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILO e le Gazze Ladre

Andare in basso

MILO e le Gazze Ladre Empty MILO e le Gazze Ladre

Messaggio  struzzo Lun 13 Set 2021 - 18:46

Ciao a tutti.

Stasera voglio parlare di una deliziosa minuscola Avventura che ho giocato da pochi giorni, rilasciata il 7 settembre.  Si chiama Milo and the Magpies, e racconta le disavventure di un gatto che deve riguadagnare la strada di casa.
Una ventata di aria fresca tra un Rhem e un Myst. Mi ha divertita, impegnata nonostante la sua brevità, e anche commossa, nel lieto finale col fiato sospeso.

Il suo autore è un grande illustratore, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e gli scenari e i personaggi sono fantastici. Gli enigmi sono ingegnosi e la narrazione è una girandola di umorismo e di poesia.

Ho deciso di promuoverla per tre motivi:
1 – Mi è talmente piaciuta da volerla condividere
2 – Spero che sia una graditissima scoperta per altri giocatori che non ne hanno mai sentito parlare
3 – Vorrei tanto contribuire a far conoscere questo autore straordinario. Un contributo in termini di acquisti, ma soprattutto di popolarità. Se Milo vi piace parlatene e lasciate commenti positivi!

La trovate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a un costo davvero esiguo, ma se dopo aver visto il trailer pensate che valga qualcosina in più potete acquistarla su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dove avrete l’opportunità di aggiungere al costo una donazione a vostra scelta.

Grazie per l’attenzione e... buon divertimento!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
MILO e le Gazze Ladre Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.