Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

+9
Slip Space
Litte
Syberia
GAETANO
texwiller75
smile
incantevole
struzzo
Cookie
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Gio 9 Giu 2011 - 17:49

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Testat10

Pochi mesi fa, per puro caso, sono entrata nel sito dello sviluppatore Dan Markosian, e sono stata catturata dalle immagini colorate e originali su sfondo nero di questo gioco, dal titolo complicato e poco invitante, ma che istintivamente mi ha ispirato fiducia ..... Ora posso dire di essere felicissima della casuale scoperta, che è andata ben oltre le aspettative.
Si tratta infatti di un gioiello di rara intelligenza creativa e buongusto, che stimola la curiosità e l'osservazione, che mette alla prova le doti logiche pur senza farti soccombere, perchè concede all'intuito strade alternative; per chi ama il genere, è garantita un'emozione a 360°!!
E quel che più conta, sappiate che pur essendo parlato in inglese, nulla di quel che si dice serve per risolvere gli enigmi!!
Per spiegare meglio su che fondamenti è costruito il gioco, uso le testuali parole dell'autore:
“Un gioco deve essere coinvolgente, immersivo: uno stato mentale a cui il giocatore possa approdare dopo aver familiarizzato con l’interfaccia e dimenticato di trovarsi dalla parte opposta del monitor.
Un gioco deve essere appagante. Facili o difficili che siano, i rompicapo devono essere sostenuti dalla logica, e la loro soluzione deve essere vissuta come una ricompensa."

Ma cito anche le parole dell'amica Struzzo, che dopo aver affondato le unghie nel gioco, avvolta dalle sue magiche spire, ne ha prodotto una dettagliatissima recensione che così inizia :
"Dà una grande soddisfazione scoprire un gioco fuori dall'ordinario, specialmente di questi tempi. Un gioco che sicuramente non possiede le caratteristiche per piacere a tutti, ma che potrebbe mandare in estasi gli appassionati di un certo genere... e mi riferisco a quella fetta di avventurieri che amano definirsi Mystici o Rhemici!...."

La recensione e tutti i dettagli li trovate sul BLOG

So che non vuoi tanto battage, cara Struzzo, ma un "grazie e bentornata" non te lo toglie nessuno; e un grazie di cuore merita sicuramente il bravo Dan!! Confido nell'apprezzamento del suo sforzo, così da garantirci il prossimo Slip Space....! Wink1
Fingers crossed!!!Crossed
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Gio 9 Giu 2011 - 18:37

Grazie a te Cookie, GRAZIE a Dan per questa straordinaria boccata d'ossigeno nell'universo in via di estinzione dei puzzle games e un saluto affettuoso a tutti gli amici!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1076452809

Spero che questo gioco vi incuriosisca e vi interessi. Come ho scritto nella recensione, per chi non vuol perdere nulla della storia e dei messaggi che si riceveranno durante il gioco, il link per scaricare l'appendice con la traduzione di tutti i testi è questo: http://www.divshare.com/direct/15047713-c28.doc
Lunga vita allo Scrigno di Atrus e lunga vita all'attività di sviluppatore di Dan Markosian!

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  2819796836
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  incantevole Gio 9 Giu 2011 - 21:59

Bentornata....riaverti tra di noi ha davvero un grande significato. L'occasione di parlare di un gioco così interessante, divertente, pieno di enigmi di assoluta qualita' diventa così irresistibile.
Ringrazio Cookie per avermelo fatto conoscere e per avermi "assistito" nella fase iniziale... Avermi cioe' fatto capire il modo migliore per "gustarlo" ovvero abbandonarsi al piacere di tutti quei colori, simboli, costruzioni...e lasciare che sia la mente a stabilire la giusta connessione tra gli indizi...sembra strano ma accade proprio questo... La risoluzione avviene per "stratificazioni" di pensiero successive.....e' necessario aprire la mente ed accogliere tutte le sollecitazioni visive che l'autore ha disseminato sul nostro cammino. L'iniziale senso di "overdose" sensoriale si trasforma nel piacere di esplorare scenari ricchissimi con la sensazione di aver imparato a decodificarli. Un gioco piu' profondo di quello che si possa pensare: sara' interessante capire meglio la storia che sottende grazie alla preziosa traduzione di Struzzo.
Io infatti appartengo alla categoria dei "tignosetti" che amano capire tutto di quello che vedono o sentono, così sono particolarmente grata al suo lavoro. I dialoghi non serviranno a risolvere gli enigmi ma diranno molto di piu' sulla costruzione del gioco che merita sicuramente di essere approfondita.

incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Ven 10 Giu 2011 - 8:07

Ciao Incantevole, bentrovata!
Confermo che sarebbe davvero un peccato perdere i risvolti di questa storia gustosa, raccontata in parte dai testi scritti nel sito dell'autore e in parte attraverso i messaggi vocali che si ricevono nel corso del gioco durante le animazioni.

La storia è assolutamente originale: un geniale scienziato scopre, studiando le caratteristiche di una campagna pubblicitaria, la possibilità di viaggiare attraverso spazi alternativi e un'agenzia governativa gli da la caccia, ritenendolo un pericolo per il potere costituito.
Il testo dei messaggi spiega anche la natura e la successione delle animazioni, improntate ad un gusto grafico e a un umorismo eccezionali. Ho letto in una recensione che l'unico interprete dei messaggi vocali è l'autore stesso, che recita con accenti e dialetti diversi tutti i personaggi che parlano durante gli stacchi. Purtroppo per i giocatori non di lingua inglese è quasi impossibile cogliere queste sfumature. In effetti è estremamente difficile anche solo capire il contenuto dei recitativi; per comprenderli e tradurli sono stata gentilmente soccorsa dall'autore che me ne ha inviato il testo.
Nella lettura della traduzione è importante tenere presente che alla base dell'intera storia e dei suoi sviluppi c'è una profonda ironia.
Buon divertimento nei mondi aperti dalla Burma-Shave Analogy! Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty ?

Messaggio  smile Ven 10 Giu 2011 - 12:50

Struzzo....STRUZZO!!!!!!!!! mic
Che bello Struzzo risentirti e rileggerti,ha ragione Incantevole quando dice che la tua presenza qui ha davvero un grande significato...bentrovata!
than
a presto
Smile
smile
smile
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty !

Messaggio  struzzo Ven 10 Giu 2011 - 14:27

GRAZIE a te Smile cara!
Grazie per il tuo ricordo e per il tuo entusiastico benvenuta, sono commossa!Visto che in quanto me conto ben poco, immagino che quel grande significato che tu e Incantevole avete dato al mio ritorno consista in un affettuoso augurio che io abbia superato la scomparsa di Aspide...purtroppo non è così, non ancora; continuo a non riuscire a crederci. Ma lascio tempo al tempo, confidando che prima o poi la tristezza si attenui per lasciare posto solo ai ricordi più belli; sono un'inguaribile ottimista.

Naturalmente tutti voi fate parte dei miei ricordi più belli e sono felice di ritrovarvi, con tutto il cuore, ho sentito moltissimo la vostra mancanza!
Grazie!!! Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1076452809 Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1076452809 Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1076452809

p.s.: Hei, ma questo è un OT! Aaargghhhh... pietà, non bannatemi... Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  741441420
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Ven 10 Giu 2011 - 15:55

eccimancherebbe.....
E poi guarda, mi pare di conoscere vagamente l'amministratrice: è una vecchia gatta con l'alopecia, perfettamente in sintonia con gli struzzi spennacchiati! Sapendo quanto abbia bisogno di condividere argomenti dermatologici, nell'ormai vano tentativo di rinvigorire il pelo( per carità non diteglielo) , mi sento di garantirti un bonus di OT valido un anno!! ahah

posta
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Ven 10 Giu 2011 - 16:41

Hi hi hi.... Grazie per il buono!!!

Cool
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  smile Ven 10 Giu 2011 - 18:05

Non c'é niente di semplice.... e quanto a te cara Stru,conti moltissimo! :ros:
smile
smile
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  texwiller75 Ven 10 Giu 2011 - 20:05

Era da tanto che non vedevo tutto questo entusiasmo per un gioco... che meraviglia!
Stavo già per chiedere info su come procurarlo, quando il mio rinomato giudizio mi ha suggerito di spulciare il link del blog per verificare... ed infatti lì ci sono già tutte le indicazioni per l'acquisto. Me lo regalerò, e farò il mio piccolo per promuoverlo: con Cookie e Struzzo come supporters, per quanto mi riguarda questo gioco ha già avuto la migliore delle pubblicità! Wink1
Avanti Dan, fai contente le ragazze e bissa!!! (ma l'emoticon che smanetta curva sul computer non c'è??? scratch )
texwiller75
texwiller75
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 48
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Ven 10 Giu 2011 - 21:00

grazie Tex, sono lieta di leggerti e felicissima se acquisti Slip Space; ancor di più se troverai il tempo di giocarlo devilboy
Ma lo vedi cosa fa la tua presenza, cara Struzzetta???


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Sab 11 Giu 2011 - 7:40

Com'è bello il bocciolo che si schiude Smile! Grazie!!! Ti mando un grandissimo bacio! Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1075681951

Tex! Continui ad essere il gentilranger più gentile dell'universo!!! A Dan servirebbe lo smiley smanettante per la creazione del suo secondo gioco, ma a te servirà quello che agita furiosamente una matita in mezzo ad una pila di fogli di carta cercando di svelare i misteri delle fantastiche macchine di cui è disseminato lo Shave! Vedrai che questo gioco può dare infinite soddisfazioni! Spero a presto!

Comunicazione di servizio: sto scrivendo una soluzione di Slip Space; purtroppo il mio tempo è limitato e non riesco a prevedere quando sarà finita. Nel frattempo sono a completa disposizione di chiunque abbia domande sul gioco o bisogno di una... spintarella.
Buongiorno a tutti!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  GAETANO Sab 11 Giu 2011 - 12:11

Un abbraccio a tutti i vecchi amici.
Mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per fare un applauso a quattro mani alla mitica Struzzo per la splendida recensione di Burma.
Pur non ritenendomi un giocatore cognitivo, desidero immergermi nell'atmosfera solitaria di questa atipica avventura e desidero altresi' cogliere la sfida intellettuale proposta dalla gran quantita' di enigmi, l'uno piu' interessante dell'altro; spero solo di possedere la giusta dose di materia grigia, qualita' non solo utile, ma persino indispensabile per portare a termine un gioco come questo.

Perdonate l'OT, ma volevo sapeste che fra qualche giorno andro' in ferie per un mese, mi auguro di rimanere vivo per disquisire e condividere tutto cio' che concerne le nostre amate avventure grafiche.

A presto
Gaetano


Ultima modifica di GAETANO il Sab 11 Giu 2011 - 13:51 - modificato 1 volta.

GAETANO
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 52
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Sab 11 Giu 2011 - 12:39

acciderboli, guarda chi si rivede!!!
Questa è un'altra gradita sorpresa che la presenza di Struzzetta ci regala!!
Allora ti auguriamo buone ferie canoniche.... e, al ritorno, ci racconterai quelle nello Shave!

BEH
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Sab 11 Giu 2011 - 14:23

Che piacere GAETANO! Anche tu qui. E' bello rileggerti, benvenuto!
Ci incontreremo tutti nello Shave allora; io mi aggiro ancora tra quelle rocce a caccia di screenshots per la soluzione... magari faremo un party! Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Syberia Mar 14 Giu 2011 - 15:20

E visto che perdonate tutti gli OT ne approfitto anche io per salutare Gaetano!!! Ciaooooooooooooooooooo ben arrivato!!!!!!!!!!

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  2511

Syberia
Syberia
MODERATRICE SOGNATRICE
MODERATRICE SOGNATRICE

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Litte Mar 14 Giu 2011 - 21:38

Ma quante belle sorprese!!

Struzzola ciaooo!!! :ros:

Ciao anche a GAETANO, anche se ci siamo conosciuti poco. :D

Cookina grazie infinite per questa chicca!!! e soprattutto grazie di avermi messo al corrente che l'avevi postata, ormai mi conosci e sai che tra le milllllllle cose da fare, ho a malapena il tempo di fare pipì :P
Appena avrò qualche soldino me lo scarico di sicuro, poi spero di avere il tempo di giocarci di tanto in tanto.
Rhem 4 è ancora li da finire...

Un bacione a tutti!
Litte
Litte
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Mer 15 Giu 2011 - 8:44

Ciao dolce Litte!!! Sai bene quanto mi faccia piacere averti qui - e chi dimentica il nostro club dei tempi passati?
Vedrai, presto riuscirai ad avere un po' di tempo per te....ma se pare normale che un bebè rubi anche il sonno, figuriamoci DUE!!! A proposito, aspettiamo le foto di M&M !
Anche il gioco ti aspetterà, come noi qui!!
abbr
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Mer 15 Giu 2011 - 10:13

Litte!!!
Bentrovata presidentessa del Club dei mystici! Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  1076452809
Dai, trovalo un po' di tempo per questo gioco fantastico, non te ne pentirai!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  2192073550
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Slip Space Gio 16 Giu 2011 - 16:49

It is very nice to see so much interest in my game. I never imagined that it would attract avid players in Italy. It is very possible that struzzo is the foremost expect on the game in the world.

Slip Space
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11
Località : The Shave

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  incantevole Gio 16 Giu 2011 - 17:30

Welcome Slip Space!!!! Thanks for your post....
Your game is beautiful....



incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Gio 16 Giu 2011 - 19:12

Welcome Slip Space! It's really a nice surprise to see you among us! clap
You're completely right in saying that Struzzo is a true expert, but ONLY YOU deserve credit for having created such an exciting game - not a small matter, indeed!!
Your game broadens the mind to creative imagination, excellent puzzles and good taste !
Feel yourself at home and write whenever you want! We'll translate for you....!
Poll


Ragazzi non so voi, ma io ammetto di essere elettrizzata e felice di avere lo sviluppatore tra noi!!
Traduco:
ci fa sapere che è lieto di vedere interesse per il suo gioco e che non avrebbe mai immaginato di attirare appassionati in Italia, oltre a riconoscere in Struzzo un'intenditrice!!
Ed ha ragione ma il merito è solo suo, per aver creato un gioco così esaltante !Non è cosa da poco!
Il suo gioco apre la mente all'immaginazione, ad eccellenti enigmi e al buon gusto!
Spero che si senta a casa e quando vorrà scrivere, tradurremo per lui.....

Chi vuole rispondere lo può fare anche in italiano, visto che Slip Space è solito usare il traduttore di Google.
mocat
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Ven 17 Giu 2011 - 8:28

Hi Slip Space, Welcome!!!
Thanks for your post and thanks for your nice remarks too. There's no need to be an expert to love a game such as Slip Space, given that you like puzzle games of course. But the biggest
thanks is for creating the wonderful Slip Space words!
It was Cookie to discover your web site while I was grieving after having finished Rhem 4, without interesting games on the horizon and longing for Rhem 5. You two have gained my eternal gratitude. ☀

p.s.: I tried to read the page with Google translator... I think you keep laughing all the time!
--------------------------------------------------------
Benvenuto Slip Space!!!
Grazie per il tuo saluto al forum e grazie per le tue parole gentili. Non c'è alcun bisogno di essere degli esperti per amare Slip Space, naturalmente se si è appassionati di enigmi.
Soprattutto grazie per aver creato i grandiosi mondi di Slip Space! Fu Cookie a scoprire il tuo sito, mentre io ero lì a disperarmi in attesa di Rhem 5.
Vi devo eterna gratitudine.

p.s.: ragazzi! Ho provato a leggere la pagina tradotta in inglese con Google... certo che Slip Space ne legge delle belle! ha ha ha...
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  aiaio Dom 19 Giu 2011 - 12:03

Welcome Slip Space!
You are the developer, aren'you? If I only could, I'd unwrap a red carpet to welcome you!
I'm playing Slip Space just now and I want to say that a lot of puzzles are original and very enjoyable. Lots of compliments!
What if... two incredible worlds as Rhem and Slip Space would encounter? It would be the top of the point & click adventures!
Am I dreaming?
I wish you to go on with your work, some of us are already waiting for Slip Space 2!

Sincerely.


Benvenuto Slip Space,sei tu l'autore di "Slip Space",vero?Se potessi ti stenderei il tappeto rosso davanti hai piedi.Io ci sto giocando proprio adesso e devo dire che molti degli enigmi che hai creato sono originali e divertenti.Complimenti!!
Chissà che accadrebbe se due mondi incredibili ( Slip Space e Rhem) si incontrassero.Sarebbe l'apoteosi delle avventure punta e clicca.Sarà solo un sogno?
Ti auguro buon lavoro. Alcuni di noi già stanno aspettando Slip Space 2.

Saluti
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Slip Space Dom 19 Giu 2011 - 15:20

Hi aiaio
I'm happy you are enjoying my game. I'm a big fan of the Rhem games as well.
flotsam at Gameboomers.com is complying a list of top 20 games. I think it would be great if Rhem and other puzzle-oriented games got a little love. To find the thread go to http://www.gameboomers.com/forum/ select "Adventure Games Discussions" and the thread "This year's list". Struzzo posted a list as ostrich and I posted one as well.


Sono felice che ti piaccia il mio gioco. Anch'io sono un grande fan della serie di Rhem.
Flotsam, utente di Gameboomers, sta compilando una lista dei 20 giochi migliori. Penso che sarebbe bello se Rhem ed altri puzzle-game ricevessero apprezzamenti. Il link alla discussione è questo:
http://www.gameboomers.com/forum/ubbthreads.php/topics/731798/1.html
Oltre a me, anche Struzzo/Ostrich ha inviato la sua lista.

Slip Space
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11
Località : The Shave

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.