Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

+10
Scar
Litte
Schattenjager
aiaio
Lorella
texwiller75
Laverne
troll
Cookie
struzzo
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 19 Set 2012 - 19:38

Aiao, non essere modesto!
Comunque la verifica è alle porte, sono qui con il nuovo link:
Avventura senza nome versione per W 7
Aspettiamo notizie e... crossed fingers!

struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Schattenjager Ven 21 Set 2012 - 20:27

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!! La vendetta del Pennuto è stata terrribbbbileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Ne sono venuto a capo con sforzo immane e solo perchè avevo già fatto la versione light.
Bravissima Struzzo, ora il gioco è da dieci e lode! Ricordo che c'ero rimasto assai male quando si era autorisolto facendo degli "innocui" tentativi...

Non mi ricordavo il block notes, è nuovo, vero? Comunque anche sul mio schermo non si vede benissimo (grigio su nero), Cookie non ha tutti i torti.
Molto utile comunque, e assai ben fatto!

Un'altra cosa non me la ricordo e la chiedo in spoiler:
Spoiler:

Infine, una info: ho utilizzato il nuovo eseguibile su windows vista e funziona benissimo, suoni inclusi! Che peraltro meritano eccome. ok

Schattenjager
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  luna Ven 21 Set 2012 - 22:44

Su W7 funziona benissimo e finalmente ho potuto gustare il gioco con la musica... il mio pezzo preferito è il ritmo veloce (che sconosco... Embarassed )... fantastico!!!!

Bravissima struzzetta!!! Anot e bravissimo Aiaio!!! hap

luna
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Sab 22 Set 2012 - 6:20

Uau! Grazie!!!!
E ancora grazie infinite ad Aiaio! Sapete, avevo arraff... ehm, scelto, le musiche con molta cura e dispiaceva più a me che a voi che non poteste sentirle.
Il blocco note è stata un'innovazione per raccogliere tutti gli indizi e poterli consultare in ogni momento. Mi dispiace per la sua scarsa visibilità; tutti i miei quaderni hanno la copertina nera, così BEH ... farò tesoro anche di questo per la prossima volta, grazie Cookie e Schatt.

@ Schatten,
Spoiler:
L'enigma finale consisteva appunto in questo, ma non avevo proprio previsto la risoluzione involontaria come è successo a te... avevo pensato che bastasse avvertire e la consideravo un'ultima spiaggia per chi si stancava di scervellarsi.
Era perché volevo che tutti leggessero i miei auguri di Natale, ma ora che non è più Natale... Devi

@ Luna, qual è il ritmo veloce? Ce ne sono solo due mi sembra, uno all'inizio durante l'introduzione e uno che accompagna il finale, suonato al piano. Il primo è "Mercedes Benz" della grandissima Janis Joplin, e l'ultimo è una versione per piano di Oompa Loompa song tratto dal film Willy Wonka and The Chocolate Factory. Il primo ingresso nell'ottagono è accompagnato da Billie Holiday con il suo "My man"; durante la prima parte si ascolta l'inizio di "Storia di un impiegato" di Fabrizio de Andrè e durante la seconda Nico in "Afterhour".
Il finale inizia con "Krazy Clown" cantata dal favoloso David Lynch in persona!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Mer 26 Set 2012 - 6:55

Vediamo se alla terza volta riesco a scaricare la nuova versione...

Grazie Struzzo!!!
Comunque sono di nuovo bloccata: per fortuna ho Cookie che mi aiuta :D

Ho davvero difficoltà, probabilmente la logica degli enigmi non cozza bene con il mio cervelletto minuscolo...
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 26 Set 2012 - 7:38

Litteeeeee..... non essere ridicola, ma quale "cervelletto"! Lo sappiamo tutti chi sei :)))
Quando avrai finito, se ti va, mi piacerebbe sapere dove hai trovato difficoltà; non pensavo che la logica di questi due rompicapo si allontanasse così tanto dalla tua scratch
E sempre se ti va, dopo aver finito, mi piacerebbe che scaricassi e leggessi la soluzione, dove spiego minuziosamente i procedimenti logici. Ci tengo molto al tuo parere e vorrei che mi segnalassi eventuali elementi che hai trovato fuorvianti o zoppicanti dal punto di vista logico.
Thanks

EDIT: Per la versione devi ringraziare Aiaio, ha fatto tutto lui!


Ultima modifica di struzzo il Mer 26 Set 2012 - 12:02 - modificato 1 volta.
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Cookie Mer 26 Set 2012 - 10:07

Mai dai, Littolina!! Al massimo sei solo un po' arrugginita - intanto smetti di fare i giochini scemi su Facebook, e vedrai che tornerai a brillare come sempre rido
Ricorda che, poche settimane fa, sei stata proprio tu a spiegarmi un enigma su Voltaic ....mica bubbole! regol
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Mer 26 Set 2012 - 12:03

Ot Precisiamo che i giochini cretini su FB (che è uno solo nel quale gestisco un ristorante) non hanno bisogno di utilizzo di neuroni quindi non si usurano di certo! rido e li faccio quando ho la vitalità e lo spirito logico di un'ameba cotta CRI

Passiamo alla versione per Win 7, scaricata (alle sei di mattina è stato veloce Te ) e installata sopra l'altra (l'ha fatto in automatico)
I salvataggi sono rimasti, ma quando ne carico uno mi da una specie di errore (finestrella in pop up con crocetta rossa), ma poi l'ho chiusa e il gioco è continuato normalmente.
Le musiche (e i suoni) si sentono!!!!!! clap

Passiamo agli enigmi: devo essere sincera, NON CI ARRIVO! Come ho detto a Cookie, dopo Rhem 4 pensavo di poter fare qualsiasi cosa, invece probabilmente la mia mente ragiona in modo diverso.

Ora sono nuovamente bloccata e ho nuovamente bisogno d'aiuto.

Nel primo enigma il mio blocco è stato causato da un indizio che non avevo trovato e non so se anche con quello ci sarei arrivata da sola.
Non sono all'altezza :(
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 26 Set 2012 - 12:06

Sul fatto che tu non sia all'altezza avrei da ridire; fosse il gioco che non è all'altezza della tua logica?
Mi spiace che ti sia sfuggito un indizio, io ho fatto il possibile per evitare il pixel hunting ed ho creato degli hotspot abbastanza evidenti...
Oggi sono a casa tutto il giorno, se vuoi chiedi aiuto qui e ti risponderò subito (confesso che sono anche un po' curiosa... Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  luna Mer 26 Set 2012 - 12:43

struzzo ha scritto:

@ Luna, qual è il ritmo veloce?

Scusa anzitutto per il ritardo nella risposta e.... grazie per avermi aiutato ad individuarlo! E' l'introduzione a "Storia di un impiegato" di De Andrè, sono solo una manciata di secondi di chitarra, ma danno una carica incredibile!!!!

Purtroppo nel gioco sono solo all'inizio, ormai ho pochissimo tempo da dedicare al computer e ai giochi, da quando mio marito è in pensione mi coinvolge in mille cose da sbrigare.... beh, per fortuna dico io, non avrei sopportato di verlo sprofondare davanti alla tv..... affraid
luna
luna
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 26 Set 2012 - 13:03

Ma Luna, ti sembra il caso di scusarti?! :)
La storia di un impiegato, a mio parere, è l'opera più bella di Fabrizio. Ti consiglio di ascoltarla al completo, non c'è un solo brano in tono minore.
Sai come ho deciso di introdurla nel giochino? Pensavo all'agghiacciante fischio fantomatico di Dark Fall che accennava "As time goes by" da Casablanca e mi è venuto in mente il fischio di De Andrè che introduceva la Storia di un impiegato...

E' bellissimo che tuo marito abbia interessi alternativi alla sua attività lavorativa, e fai benissimo ad incoraggiarlo! D'altronde il giochino l'avevi già finito a Natale, ricordi? Giusto per sentire i suoni... :)
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  luna Mer 26 Set 2012 - 15:48

Infatti mi è già venuto il desiderio di ascoltarla tutta, quest'opera di De Andrè, lo stimo tantissimo come autore!

Quanto al gioco, è vero lo avevo fatto per Natale, ma mi pare che ne ero uscita "facile", vero? Embarassed
O poi l'ho fatto anche senza facilitazioni? Lo sai che non me lo ricordo più? Martello
Niente paura, sono fremiti di gioventù..... rido
luna
luna
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 09.01.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 26 Set 2012 - 16:29

Palla al centro! Wink1
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Mer 26 Set 2012 - 20:34

Eccomi qui a chiedere aiuto...

Vai con lo spoiler!!!
Spoiler:

Ecco ho esposto i miei dubbi (per chi non volesse leggere lo spoiler, ho praticamente scritto un libro che farei invidia a Pallino!)
Che frustrazione! Martello
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Mer 26 Set 2012 - 21:50

Comincio dall'inizio: ti manca un indizio, forse non fondamentale ma che può essere di aiuto
Spoiler:
I risultati dei tarocchi sono ovviamente giusti.
Ti cito:
Spoiler:
Le chiavi non si possono usare finché non si sono risolte le tastiere alfabetiche e il puntatore mostra una chiave rossa.
Spoiler:

Accidenti!!!! Stasera mi capita di tutto! Avevo scritto un mare di altre cose e mi ha dato "documento scaduto"...
Spoiler:
Per ora mi fermo qui. Domani non ci sarò, ma sono sicura che se serve Cookie verrà in tuo aiuto.
Buona notte Presidentessa, sogni d'oro! pciù

struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Gio 27 Set 2012 - 8:29

Grazie Struzzo!!
La nebbia si è un po' dipanata... vedo una flebile luce in fondo al tunnel...

L'indizio che mi mancava era:
Spoiler:

...se ho capito bene il ragionamento, la facevo più complicata di quanto sia! mi ero messa a fare calcoli astrofisici...

Spoiler:
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Cookie Gio 27 Set 2012 - 9:32

ahah Tu continua senza l'astrofisica e andrai benissimo!
Se hai trovato anche l'indizio che citava struzzo, ora hai tutti gli elementi .....

Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Gio 27 Set 2012 - 15:01

Ho trovato le varie coordinate e i codici, ma come si inseriscono?
mi spiego:
Spoiler:

Struzzo e Cookie non ci sono per un paio di giorni, qualcuno che l'abbia già fatto mi potrebbe controllare?
Grazie infinite!
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  aiaio Gio 27 Set 2012 - 15:27

@ litte, forse struzzo ha cambiato qualcosa che non so nell'ultima versione, ma
Spoiler:
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Gio 27 Set 2012 - 17:40

aiaio ha scritto:@ litte, forse struzzo ha cambiato qualcosa che non so nell'ultima versione, ma
Spoiler:

Allora
Spoiler:
spero di essermi spiegata. :)

Grazie infinite della disponibilità
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  aiaio Gio 27 Set 2012 - 19:00

@ Litte, per quel che mi ricordo bisogna fare così
Spoiler:
la spiegazione è un po scombinata per non toglirti proprio tutto il divertimento, ma spero tu riesca a capire quello che intendo, altrimenti ti scrivo come procedere. Mi sa che la cara struzzo abbia cambiato i codici, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Cookie Gio 27 Set 2012 - 19:03

Litte, non confonderti.... ogni serratura
Spoiler:
Spero di non aver detto troppo ma, visto che nè io nè struzzo ci saremo nei prossimi giorni, non vorrei che ti demotivassi; aggiungo ulteriore spoiler, da usare solo se vuoi una spiegazione più esplicita ( per la serratura SUD ).

Spoiler:

L'ingegnoso struzzo ha colpito duro Wink1 , ma oramai ci sei ... !!!! Poll

EDIT: abbiamo scritto in contemporanea, Aiaio! Grazie del supporto, mi sento più sollevata... Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Ven 28 Set 2012 - 6:46

Struzzo c'è! Sono tornata!
Mi sembra che gli aiuti siano piovuti in abbondanza, e per ora non aggiungo altro, ma rimango a tua disposizione pciù
Ormai per tutto il fine settimana non dovrei più muovermi.

Le prime due pagine del libro sui giochi matematici...
Spoiler:
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Ven 28 Set 2012 - 15:23

eccomi!
(avevo scritto un commento ieri dopo il post di aiaio ma non è uscito... mi sa che sono più rinco di quel che pensassi! :fun: )

Comunque.... FINITO!!!

Grazie degli aiuti! Devo ammettere che senza non ci sarei arrivata.. cioè, facevo ragionamenti altrettanto logici, ma differenti. Probabilmente la mia mente ha un modo di pensare tutto suo study (intelligenza aliena... o alienante?)

Struzzo mi hai chiesto un'opinione, parto dall'ultimo enigma.
Effettivamente è perfettamente logico, ma, secondo me, non è una logica precisa: manca quel "non so che" che indichi precisamente la strada da percorrere. Io prima di quello giusto ho fatto tre ragionamenti logici che portavano comunque ad un risultato. Due di questi mi hanno portato a risultati che però non potevo applicare
Spoiler:
, mentre il terzo mi ha portato ad un risultato sbagliato.
Nel terzo ragionamento poi ci ho trovato delle possibili varianti.... e quindi sono andata avanti a tentativi.
Solo dopo le indicazioni di Aiaio e Cookie ho capito quale ragionamento dovessi seguire BEH
A mio avviso
Spoiler:

Comunque il fatto che ci siano arrivati tutti tranne me, mi da da pensare che quella sbagliata sia io Te , quindi prendi tutto come opinione personalissima (e di poco conto) :WinK:

Il resto del gioco tutto ok tranne per una piccolezza (sempre perchè io sono bacata)
Spoiler:
Vabbè piccolezze che a confronto del bel gioco non sono nulla, anzi me ne vergogno, perchè sono l'unica che ne ha avuto difficoltà.

La fine mi è piaciuta moltissimo!!! clap

Come ti ho già scritto via mail... deciditi a collaborare con qualche casa di sviluppatori, anche solo come inventore e beta tester Poll

GRAZIEE!!!! corona
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Ven 28 Set 2012 - 20:02

Sono felice che il finale ti sia piaciuto! Thanks a te!!!
Sono convinta che tu non sia né rinco ne aliena (un po alieni lo siamo tutti noi avventurieri-mystici Te ), semplicemente le nostre logiche non si sono incontrate... succede; e in caso la responsabilità è più mia, che facendo il gioco avrei dovuto prevedere tutte le difficoltà, che tua.
Andiamo con ordine. Parto dall'ultimo enigma.
Se sapessi con esattezza quali siano stati i tuoi ragionamenti potrei darti un'opinione (personale, per quel che vale) sulle diversificazioni del percorso logico. Immagino che per
Spoiler:
Per quanto riguarda il secondo spoiler sulle coordinate ti rispondo con un estratto dalla soluzione:
Spoiler:
Mi chiedo una cosa che non ho capito dai tuoi post precedenti...
Spoiler:

Per l'ultimo spoiler:
Spoiler:

Non c'è vergogna per nessuno, semmai qualche spunto di riflessione... io volevo fare qualcosa di onesto e alla portata di chiunque fosse in grado di seguire un ragionamento logico (esattamente come sei tu) e ho fallito nel mio scopo; e tu hai perso qualche colpo ma nemmeno troppi, visto che il percorso conteneva, indipendentemente dalla mia volontà, qualche ambiguità.
Grazie infinite di aver risposto alle mie domande! Cercherò di mettere a frutto gli spunti di riflessione che mi hai dato!

p.s.: Litteeee.... tu immagini quale infinita rottura di balle sia fare il beta tester??? Io, a parte i test dei giochi di amici come Cookie, Aiaio e Scar, che sono stati un piacere, l'ho fatto una sola volta in vita mia, e non lo augurerei al peggior nemico affraid
E poi sono una schifosa anarchica individualista... le collaborazioni non mi garban punto :WinK:
Anot ancora per la tua opinione! pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Litte Ven 28 Set 2012 - 21:42

Quando avrò un po' di tempo ti spiegherò i miei ragionamenti.... contorti!

Comunque, si si ho trovato tutti gli indizi :)

Grazie a te per questo bel giochino... di cui ne farei volentieri un altro cuor (intorno a NAtale giusto?? :D)
Litte
Litte
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  struzzo Ven 28 Set 2012 - 22:49

Lo spero tanto cara Litte! Se avrò il tempo e la tranquillità sufficienti il prossimo giochino dovrebbe uscire intorno a Natale :)
Que sera sera... il futuro è così incerto...
pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Paupasia Ven 16 Mag 2014 - 17:24

FINITO!
Mamma mia! Proprio non ne uscivo dalla seconda parte!
Ero arrivata a capire tutto, numeri e lettere ... ma non ci arrivavo su col ragionamento

chiavi:
sono proprio negata su queste cose  sorrysaid 
e così ..... ebbene si ..... ho guardato la soluzione .... eh? 

Guardato solo perchè appena ho visto l'immagine ho capito! Got 

Comunque mi è piaciuto tantissimo, anche se mi ha fatto sclerare! ahah Complimenti per la tortuosità!  okk
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2 - Pagina 4 Empty Re: AVVENTURA SENZA NOME game on ice n.2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.