Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E i giochi estivi...?

+6
luna
Laverne
struzzo
aiaio
Lorella
Cookie
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Pallino Mer 5 Set 2012 - 0:10

Luna...! L'emozione mi attanaglia nel veder il tuo nome... non riesco a pronunciar favella, il miocardio perde colpi a raffica, la vista si obnubla e semplicemente mi inchino di fronte a... di fronte a cosa? immagini... ricordi... rebus... crittografie... boh...
Ok, è il delirio.

Dolce Cookie - e l'accostamento tra aggettivo e nome ha un che di tautologico - l'avatar nutelloso è sparito semplicemente perchè ho dato fondo a tutte le riserve, e in crisi d'astinenza ho fatto che spalmare anche il contenuto del barattolo virtuale.

Adesso mi sento vagamente abbandonato...

Pallino
GAMER
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.04.11

http://www.riccadonnaeditori.com

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Schattenjager Lun 17 Set 2012 - 20:22

Rieccomi anche in questa sezione, che ovviamente mi piace assai.
Prima ancora di cimentarmi con il nuovo gioco di Aiaio e il temutissimo restyling di Struzzo, una preghiera alla AdminFelina.
Già sono rintronato dall'età e confuso dalla latitanza; poi Aiaio chiama il suo primo gioco di questa estate parte terza, e solo dopo alcuni post ho capito perchè.
Non si potrebbe almeno creare uno spazio separato per i nuovi giochi, invece di inserirli insieme ai giochi dell'estate dell'anno scorso? Chiedo troppo? Anche perchè per ora sono pochi, ma potrebbero presto aumentare, almeno spero, creandomi ulteriore confusione e disagio mentale (sob!).
Ho anche una proposta per il titolo: "Aspidiadi 2012". Ma non ne sono del tutto convinto, ci devo pensare io stesso.
Bye!

Schattenjager
SUPER-GAMER
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  incantevole Lun 17 Set 2012 - 20:34

Beh...è un titolo fantastico!!!!

incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Cookie Mar 18 Set 2012 - 7:38

Schatten, bentornato!! clap Tutto bene nella nuova casa? Ti sei ripreso dalle fatiche del trasloco? Temevamo ti fossi inscatolato anche tu ....

La tua domanda è più che lecita. L'Avventura di Struzzo è rimasta dov'è per sua scelta ( e ci sta, perchè è solo un restyling); per il resto devo dirti che ci avevo già provato, creando un subforum giochi 2011 e uno per i giochi 2012, ma dal punto di vista estetico era una vera ciofeca Te
Poi ho abbandonato i tentativi per la fottutissima paura di cancellare tutto.... Embarassed ....ma prometto che ci riprovo!
Aspettiamo dettagli sulla tua proposta :WinK:
Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Schattenjager Mar 18 Set 2012 - 20:45

Ciao Cookie! In effetti mi sono inscatolato in una serie di scatole matrioska e ho dovuto risolvere una serie di enigmi stile Myst per uscirne finalmente fuori...

La mia proposta era assai semplice (almeno credo): creare un'altra sezione all'interno di "stasera a casa di atrus" con un nome tipo "giochi per l'estate 2012" e spostare lì dentro tutti i post relativi ai giochi 2012, ossia per ora solo quelli relativi al gioco di Aiaio.
Per quanto riguarda "la vendetta del pennuto", sono d'accordo anch'io a lasciarla lì dov'è.

Semplice a dirsi, ma magari complicatissimo a farsi... Non ho mai gestito un forum!
Ciao!
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  struzzo Mar 18 Set 2012 - 21:31

Solo tu Schatten avresti potuto trasformare un trasloco in un puzzle-game! Fantastico!
Voglio sperare che questa sezione ti stia a cuore, visto che sei stato tra i massimi fautori del suo splendore Anot

Non entro nel merito dei dettagli tecnici dei vari spostamenti richiesti dalla differenziazione, non ci capisco nulla. So solo che Aspidiadi mi piace assai, ma dal punto di vista pratico la mia opinione non è di alcun aiuto.
Ho già abbastanza problemi con l'incompatibilità dei miei giochini in AM con l'ascolto dell'audio in Seven. Sono così desolata che ho voglia di lasciar perdere... :(
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Cookie Mer 19 Set 2012 - 9:33

Sì sì....era proprio quello che intendevo!
Spostare tanti singoli post ovviamente non è un problema; ma qui la complicazione sta nel fatto che ogni topic ( gioco numero 1, 2, ecc ) contiene tanti post - come vedi, la matriosketà ritorna Wink1 - e MI PARE che l'opzione spostamento invece si possa applicare solo sul singolo post!!
E' un fatto puramente tecnico ma visto che, come dicevo, la paura mi ha fatto abbandonare la ricerca della soluzione ottimale....prometto di riprovarci ! Poll

affraid struzzo???? Nooooo, non abbandonare...vedrai che troverai una soluzione! resis
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  struzzo Mer 19 Set 2012 - 9:44

Cookie! Se c'è qualche rischio per i singoli post a mio parere è meglio lasciare tutto come si trova e seguire la proposta di Schatten solo per il futuro!
Questi sono i nostri ricordi di condivisione di gioie e dolori Wink1 Pochissimi forum hanno una sezione come la nostra e sarebbe un peccato perderli!

Andrò avanti con il progetto, prometto! Specialmente se funzionerà il tentativo di Aiaio, ma anche in caso contrario! Grazie per la fiducia!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Cookie Mer 19 Set 2012 - 9:52

Infatti!
Semmai prima provo a fare un backup e a chiedere al forum di assistenza.... non voglio perdere nemmeno una virgola dei nostri piacevolissimi momenti!!
Nutella
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 E i giochi estivi...? - Pagina 2 Empty Re: E i giochi estivi...?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.