Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

3 partecipanti

Andare in basso

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Empty Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

Messaggio  Paupasia Dom 11 Gen 2015 - 2:03

Della serie "a volte ritornano" ahah dopo essermi disintossicata dalla precedente fatica acc ho ritrovato nuovo slancio per creare un sequel del gioco. Grazie a diveeeeersi tutorial sono un pò migliorata nella grafica cool ih ih! Per il resto non garantisco! ahah Ma se qualche anima buona vuole collaborare con me agli enigmi sarebbe fantastico!!  HelpWant
Ma bando alle ciance! Per il momento vi presento i backgrounds focali della trama. Spero tanto vi piacciano  bye
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Empty Re: Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

Messaggio  Cookie Dom 11 Gen 2015 - 9:23

Bravissima, Paupasia e bentornata!!!  pciù  
Siamo felici che il sangue creativo abbia ripreso a scorrere nelle tue vene, soprattutto se con questi ottimi risultati. La grafica è nettamente migliorata, davvero.
E della storia che ci dici? Te

Io mi sono già offerta, nel mio piccolo, basta solo che me lo dici Wink1
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Empty Re: Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

Messaggio  struzzo Dom 11 Gen 2015 - 11:20

Complimenti Paupasia! Le immagini sono bellissime!!! clap (Onestamente a me piacevano molto anche quelle del gioco precedente!)
Per quanto mi piacerebbe non mi è possibile aderire al tuo invito... il bosco di Callerafa è adirato per la mia oltraggiosa latitanza ed ha inviato un esercito di troll armati di randelli in spedizione punitiva affraid  devo assolutamente riprendere i lavori interrotti!

Ti auguro con tutto il cuore buon lavoro, divertendoti tanto e con grandissima soddisfazione! Aspetto con ansia il sequel delle avventure di Alisia!!! cuor
pciù
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Empty Re: Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

Messaggio  Paupasia Dom 11 Gen 2015 - 23:17

Grazie! Siete dei tesori! flow
Eh si, i tutorial che ho trovato sono stati veramente illuminanti! Got
Per la storia ho ancora un minestrone di idee da mettere in riga ahah Grazie Struzzina per il supporto e faccio il tifo per te, resisti!
Stavolta voglio scegliere una sola linea di gioco e naturalmente voglio restare il più possibile fedele allo stile Myst, non apprezzato dai più ma adorato dalle persone giuste! Non faccio nomi .... ahah
Cookie sei un angelo, la tua mente enygmatica sarebbe veramente la ciliegina sulla torta cool la mia è decisamente arrugginita ahah
Adesso metto giù due righe di idee per venire a capo della matassa... perchè il filo l'ho già perso da un pò HA
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo! Empty Re: Sequel di Alisia Chronicles..non ho ancora deciso il titolo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.