Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Corrosion Cold Winter Waiting Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Corrosion Cold Winter Waiting Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corrosion Cold Winter Waiting

3 partecipanti

Andare in basso

Corrosion Cold Winter Waiting Empty Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio  incantevole Dom 1 Apr 2012 - 10:33

Bene, bene...diciamo che anch'io sono riuscita a scampare alla fattoria...però le mie impressioni sul gioco le posto nei diari di viaggio perchè voglio più libertà di spoilerare....come dice Struzzo è un peccato rivelare qualsiasi dettaglio...poi aggiungo qualche impressione sulle questioni...ehm...ancora calde....o fredde...
E' un gioco che va sicuramente giocato...l'architettura logica è di primissimo ordine...peccato solo per alcuni bug...
Mi sento di indicarne uno piuttosto irritante e invalidante (almeno per la sottoscritta, che ha avuto una crisi di nervi!!!! risolta solo grazie all'aiuto della previdente Cookie meno impulsiva, più metodica e meno irruenta di me, nella vita e nel gioco.... ) però lo metto sotto spoiler ( sul mio computer l'ho verificato almeno 5/6 volte)

Spoiler:
Ci vediamo più sotto...




incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corrosion Cold Winter Waiting Empty Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio  Cookie Dom 1 Apr 2012 - 11:56

incantevole ha scritto:previdente Cookie meno impulsiva, più metodica e meno irruenta di me, nella vita e nel gioco....

paperino ......ahem......
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Corrosion Cold Winter Waiting Empty Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio  struzzo Dom 1 Apr 2012 - 12:19

:fun: Questa poi.... Incantevole, ma chi è venuto a trovarti spacciandosi per Cookie?!
Io la conosco da sei anni e.... Risata

P.S.: Grazie mille per la segnalazione del bug! Le risposte dei diversi computer, come spesso capita, devono essere diverse con i bug di questo gioco... io ho usato subito l'oggetto "incriminato" (praticamente appena trovato, all'inizio del gioco) e non ho avuto alcuna conseguenza.
Al contrario ho visto i sorci verdi usando il motore di ricerca del computer per tentativi...
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Corrosion Cold Winter Waiting Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Corrosion Cold Winter Waiting Empty Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio  incantevole Dom 1 Apr 2012 - 18:13

Effettivamente sono diversi i problemi che si trovano, io li ho avuti nella versione peggiore...è andato proprio in crash il computer....poi per tradurre entravo e uscivo in continuazione quindi magari si era creata una situazione di "cortocircuito", però la morsa bloccava proprio qualcosa...

sono rimasta molto colpita dall'accuratezza con cui Cookie registra i salvataggi.... mi ha inviato esattamente quello corrispondente al punto in cui ero bloccata....io ero già svenuta al pensiero di doverlo rifare!!!!! Io ho la brutta abitudine di salvare poco e per di più sovrascrivere...quindi ero messa malissimo..

incantevole
MODERATRICE CORAGGIOSA
MODERATRICE CORAGGIOSA

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corrosion Cold Winter Waiting Empty Re: Corrosion Cold Winter Waiting

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.