Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

+2
aiaio
Paupasia
6 partecipanti

Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Lun 23 Nov 2015 - 17:57

Eccomi!
E' bello sentirsi di nuovo attivi sul fronte dello Scrigno, e spero tanto di poter avere le opinioni di tutti  gli  interessati, come succedeva un tempo...

Amici Rhemici, finalmente Knut ha spezzato il silenzio sul quinto ed ultimo episodio del nostro meraviglioso mondo  delle strade ferrate e mi ha autorizzato a rendere pubblici i dettagli che preluderanno al suo rilascio! Lasciate che vi racconti con ordine; cercherò di non farmi travolgere dall'emozione....

Tutto è iniziato la scorsa settimana, quando Knut mi ha inviato, assieme ad alcune immagini. due brevi  testi  da tradurre per la versione italiana di Rhem IV SE, ampliata rispetto a quella che conosciamo. Entrambe le frasi sono firmate dal buon vecchio Meneandes (ricordate?!) e, incuriosita dal contenuto, che si riferiva alla famosa Chiave a Stella che avrebbe permesso di aprire tutti i varchi tra i territori di Rhem  già visitati, gli ho posto alcune domande dirette a cui lui ha risposto esaurientemente, autorizzandomi a rendere pubblica sia la nostra conversazione che i due messaggi di Meneandes, destinati a comparire durante l'esecuzione di Rhem IV SE.

Inizio dai messaggi, che verranno reperiti nell'ordine in cui li trascrivo:

1 - poco dopo l'inizio del gioco
"Mio caro amico,
se hai già visitato questo luogo durante lo svolgimento di RHEM IV, noterai alcuni cambiamenti rispetto alla prima volta che sei stato qui. Sono state scoperte due nuove aree il cui accesso è protetto.
Per concludere con successo questa espansione del quarto mondo di Rhem non basteranno più i nove frammenti dorati, ma dovrai entrare in possesso di un oggetto che ti permetterà di accedere a RHEM V.
Buona fortuna,
tuo Meneandes"


2 - dopo l'apertura dell' area protetta
"Mio caro amico,
mi congratulo con te per aver trovato la stanza segreta. In questa stanza troverai la quarta parte di un medaglione. Ne avrai bisogno per accedere alla Chiave a Stella.
I rimanenti tre quarti sono reperibili nei Rhem 1, 2 e 3. Per ottenerli dovrai tornare in quei mondi.
Mi metterò in contatto con te appena, attraverso Zetais o Kales, i trasferimenti saranno percorribili.
Soltanto il medaglione integro potrà condurti a Rhem V.
Buona fortuna,
tuo Meneandes"


Sorvolo sull'accelerazione dei miei battiti cardiaci e passo direttamente alle domande. Le risposte fornite da Knut chiariranno ogni eventuale dubbio in merito al ruolo, di passaggio per noi che l'abbiamo giocato, della nuova versione di Rhem IV!

Domanda
Mi sembra di intuire che per poter giocare Rhem V sia necessario eseguire Rhem IV in versione estesa. Ho capito bene oppure, nel caso in cui qualcuno volesse eludere il replay, anche se ciò implica rinunciare a visitare le nuove aree, avrà  l'opportunità di recuperare comunque tutte le parti del medaglione in Rhem V?
Inoltre, a parte le nuove locazioni, i giocatori che hanno già eseguito Rhem IV  dovranno risolvere nuovamente tutti i vecchi rompicapo come chi gioca l'episodio per la prima volta?

Risposta

Sì e no. Chi vorrà giocare Rhem IV SE dovrà eseguirlo per intero, ma se preferisce altrimenti, naturalmente non sarà necessario.
Ti spiego partendo dalla "fine".
Quando verrà rilasciato Rhem V, il DVD conterrà versioni "estese" di Rhem I, II e III, inclusa quella di Rhem IV di prossimo rilascio.
All'inizio di questo Rhem V - Fusion, al giocatore verrà chiesto se desidera passare direttamente all'ultimo episodio  o se vuole giocare le versioni estese dei mondi di Rhem, dall'inizio e in successione, per approdare finalmente al quinto. In questo caso in ciascun Rhem precedente verrà conquistato un quarto del medaglione che, una volta ricostituito, assieme ad una chiave speciale (non quella a Stella, però; chiamiamola Chiave Lunare), permetterà l'accesso a Rhem V.
Dopo l'ingresso a Rhem V il giocatore entrerà presto in possesso della Chiave a Stella, e sarà in grado di aprire tutti i passaggi tra le cinque aree di Rhem. La Chiave Lunare costituisce il requisito indispensabile alla conclusione del quinto episodio, e con esso dell'intera saga (n.d.r.: SIGH!!!!)

Nel caso in cui il giocatore scelga di passare direttamente all'ultimo episodio, e credo che la maggior parte opterà per questa scelta, troverà subito il codice di accesso  alle nuove aree ma non la Chiave Lunare. In breve tempo, da quel momento, entrerà  in possesso della Chiave a Stella, che permetterà l'apertura dei passaggi tra tutti i mondi di Rhem e potrà spaziare tra le varie zone alla ricerca delle quattro parti del medaglione. Nel momento in cui avrà ricostituito il medaglione potrà ottenere anche la Chiave Lunare.

Il DVD di Rhem V permetterà anche a chi lo desidera di giocare un singolo episodio a scelta.

Domanda
Ti pongo una domanda che mi sta molto a cuore, non essendo propriamente una fan di Steam...
Rhem IV SE e Rhem V saranno disponibili solo su quella piattaforma?

Risposta
Assolutamente no. Tutte le versioni SE e Rhem V si potranno acquistare direttamente presso la RuneSoft, altri rivenditori associati e sul MacAppStore. Attualmente siamo in trattative con GOG.

Domanda

Mi sembra un progetto  perfetto,  in grado di soddisfare qualunque esigenza. Personalmente non credo  di poter aspettare il rilascio di Rhem V (n.d.r.: ancora non ci sono date) per vedere le nuove aree di Rhem IV di cui mi hai inviato quattro immagini (che pubblico nuovamente di seguito); ma è bello sapere che ognuno potrà fare ciò che preferisce senza rischiare di perdere niente.
Mi autorizzi a comunicare queste informazioni a tutti gli appassionati  delle tue creazioni?

Risposta
Certamente! Nel caso in cui ci siano domande puoi trasmettermele in qualunque momento.
Un caldo saluto a tutti gli amici di Rhem!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Devo aggiungere altro? Fatemi/ci sentire la vostra voce!

Un abbraccio dal sempre vostro
struzzo
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Cookie Lun 23 Nov 2015 - 18:35

Evviva lo struzzo e Knut Müller!! clap
Indubbiamente sarebbe bello ritrovare un po' di vita in questo forum e questa mi pare l'occasione giusta!
Vediamo se c'è ancora qualche speranza....
Su ragazzi, fatevi sentire!

puzzl


Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Paupasia Lun 23 Nov 2015 - 19:18

Fantastica notizia! Io sarò sicuramente tra quelli che si rifaranno tutti gli episodi ampliati perchè Rhem è un piacere da guardare e da giocare!!!
happy hob
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Lun 23 Nov 2015 - 21:27

Grazie ragazze! Purtroppo ho giocato da poco tempo Rhem 2 - il mio preferito - per la seconda volta e lo ricordo troppo bene. Mi piacerebbe molto poter giocare tutti i Rhem in successione (in-a-row, come mi ha scritto Knut)!
Finora i miei sogni sono stati costellati di serrature a stella... forse da stanotte comincerò anche a sognare serrature lunari!!!

Splendida serata!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  aiaio Mar 24 Nov 2015 - 14:03

Grazie Struzzo, come sempre impeccabile nella traduzione dei testi e nella tempestività nel farcene partecipi. Sono senza dubbio ottime notizie anche se manca ancora il dato più importante, la data di uscita sia di Rhem 4 SE che di Rhem 5. Inoltre sarebbe interessante sapere se queste due date sono distanti fra loro o ravvicinate, perchè in quest'ultimo caso non sarebbe conveniente l'acquisto di Rhem 4 SE se dopo poco uscirà il dvd con Rhem 5(che va acquistato a prescindere) compreso di tutti gli altri episodi rivisti e aggiornati. A questo proposito, ho capito male o anche i primi tre episodi avranno locazioni ed enigmi inediti ?

Nell'attesa io continuo col mio giochicchio, piano piano ma continuo come spero altri lo stiano facendo. Va a finire che fra i nostri e quelli di Knut ce ne ritroveremo anche troppi tutti insieme

Ciaoscritt Ciaoscritt
aiaio
aiaio
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 75
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Paupasia Mar 24 Nov 2015 - 15:45

Ahah! ahah Non sono mai troppi !!!! ahah
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Mar 24 Nov 2015 - 17:13

Proprio così Paupasia... mi hai tolto le parole di bocca!!!

Caro Aiaio, grazie per il tuo graditissimo intervento!
Anche se vaga, qualche risposta posso dartela già io. Knut sta lavorando a tempo pieno su Rhem IV SE per poterlo consegnare il prima possibile. Il suo è un lavoro molto duro, in quanto non si tratta soltanto di espanderlo ma anche di ristrutturarne la programmazione per le esigenze di Steam (nonostante, fortunatamente, sarà in vendita anche attraverso altri canali).
Per serietà si è astenuto dal parlare di date, ma se come ci auguriamo tutti non avrà incidenti 'di percorso', il rilascio dovrebbe avvenire in tempi ragionevolmente brevi.
Naturalmente, appena avrò una data la comunicherò senza indugi.

Solo successivamente potrà rimettersi al lavoro sul progetto finale di Rhem V, che includerà le versioni ampliate di Rhem I, II e III, in cui troveremo locazioni ed enigmi inediti proprio come hai capito!!! Non si può certo presumere che finisca un simile lavoro un batter d'occhio, e temo che si tratterà di aspettare ancora del tempo, ma sono sicura che ne varrà ben più che la pena!
Se non sei divorato dall'astinenza come me penso che tu possa aspettare comunque di avere la versione definitiva con Rhem V, altrimenti...
Nel frattempo, la notizia che tu ti stia tenendo occupato per la gioia di noi tutti mi rende estremamente felice!!!
Buon lavoro!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Scar Mer 25 Nov 2015 - 14:41

CHE NOTIZIAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Anche solo guardare le immagini mi ha fatto tornare una voglia di giocare a RHEM che non immaginate!!!! Grazie per le splendide notizie cara Pennuta!!!(ed è anche un piacere tornare a leggerti Wink1 ).

Adesso non resta che attendere la fatidica (e speriamo prossima) data di rilascio!!!!! Ed ovviamente sarà d'obbligo ripartire da RHEM I :P
Scar
Scar
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Mer 25 Nov 2015 - 17:01

Eh sì caro Scar! Quelle immagini hanno fatto venire l'acquolina in bocca a tante persone, per non parlare della sottoscritta!
La notte ho ricominciato a sognare sconfinate mappe pullulanti di serrature a stella e infiniti passaggi tra tutti i mondi di Rhem, e dopo le ultime rivelazioni di Knut, anche una certa Chiave Lunare!!! proverò ad immaginarmi come è fatta e cosa possa aprire!

Che dire? Sono felice di rileggerti tra queste pagine, e ti ho già dato il bentornato rispondendo al tuo saluto! Continuiamo a sognare insieme per sopportare l'attesa!
Chissà se Kales può leggerci o se è di nuovo lontano nel fisico e nella mente? Eppure è stato chiamato direttamente in causa nientemeno che da Meneandes in persona...
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Sono commosso...

Messaggio  DarkSeed Gio 31 Dic 2015 - 0:01

Ciao a tutti!!

Ma che notizia stupenda!! Io sono un super fan di Knut e della sua saga e proprio qualche settimana fa con i miei compagni di avventura ci eravamo detti che se mai Knut avesse fatto uscire un quinto episodio, ci saremmo rigiocati tutta la saga completa.

E cosa vengo a scoprire? Che non solo il 5° episodio finalmente è in lavorazione, ma che addirittura potrò godermi ogni episodio precedente in edizione estesa!! Sono momenti bellissimi!! Wink1

Solo una curiosità: come unica fonte di informazioni su Knut io conosco solo il suo sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), che però è fermo all'uscita di RHEM 4, mi sapete dire se esistono altri siti ufficiali relativi alla saga di RHEM?
Buon 2016 a tutti!!

P.S. Qualcuno mi può gentilmente dire come impostare l'immagine del profilo? Grazie!! Wink1
DarkSeed
DarkSeed
GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 46
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Cookie Gio 31 Dic 2015 - 8:00

Benvenuto DarkSeed!! Welc
E così abbiamo un altro appassionato di Rhem.... fantastico!
A tal proposito io non ho altre informazioni ma, anche se non credo ci sia un altro sito, la più qualificata a risponderti è Struzzo che sull'argomento è ferratissima!!

Per l'avatar clicca in alto sull'icona PROFILO, poi sul flag AVATAR, e ricorda che l'immagine deve essere 150 pixels di larghezza massima e 200 pixels d'altezza e il file più piccolo di 64 kB!

Buon anno e a presto! okk


P.S. scusa se sono curiosa, ma come sei arrivato qui da noi?
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  DarkSeed Gio 31 Dic 2015 - 14:09

Ciao Cookie e grazie per il benvenuto!! Prima di tutto mi presento, mi sono accorto che nel precedente messaggio non l'ho fatto. Sono Ivan, da Pesaro :)

Su RHEM attendiamo info ulteriori da Struzzo.

Per quanto riguarda invece come vi ho trovato, presto detto: dal sito di ANAMEDIA Wink1

Tra l'altro mi sembra di rilevare con piacere che qui si trovino molti degli storici avventori del mitico forum di puntaeclicca.it della mai dimenticata Aspide Gioconda. Il che non può che farmi ulteriormente piacere.

Detto ciò un caro saluto a tutti e ancora buon anno!!

P.S. Grazie per l'avatar, il problema era che l'altra sera la linguetta relativa proprio non c'era. Forse phpBB ci mette un po' prima di attivare del tutto un nuovo profilo Wink1
DarkSeed
DarkSeed
GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.12.15
Età : 46
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Cookie Gio 31 Dic 2015 - 17:33

Eh sì, hai detto bene ... siamo nati quasi tutti col sito di Aspide; eri anche tu uno degli amici iscritti?

Se ci hai trovati dal sito di Anamedia, attendiamo anche un opinione sulla demo - sempre che tu intenda giocarla, naturalmente !
Grazie per le risposte e ancora benvenuto!!
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Dom 3 Gen 2016 - 8:57

Benvenuto DarkSeed!
O dovrei dire Bentornato?!? Sei QUEL DarkSeed? Il meraviglioso utente del forum di Aspide che aveva messo generosamente a disposizione di chiunque ne avesse bisogno il suo vastissimo archivio di salvataggi? Non potrò mai dimenticarlo!
Comunque sia sono felice di incontrarti, o di ritrovarti!!!

Rispondo subito alla tua domanda, scusa il ritardo; in effetti il sito ufficiale di Knut non contiene alcuna notizia in merito alle novità, e non esistono altri siti ufficiali che riguardino Rhem. Per sua scelta, l'autore ha deciso di non aprire alcun blog attraverso il quale diffondere informazioni sui 'lavori in corso'.

Ma per te, e per tutti gli altri appassionati del meraviglioso mondo delle ferrovie, ho una GRANDE NOTIZIA praticamente di giornata: Rhem IV SE è stato completato ed è in fase di test!!!


Quindi: per tutti i giocatori che non sapranno resistere alla scoperta dei nuovi enigmi e delle nuove locazioni di cui è stato arricchito il quarto episodio il momento del ritorno a Rhem è vicinissimo, e per chi preferisce ripercorrere quelle amate strade a partire dall'inizio per arrivare al tanto bramato Rhem V, i tempi di attesa si sono ulteriormente accorciati!

Ragazzi... il grande momento delle serrature a stella si avvicina. Già sento il fischio del nostro treno in arrivo... avete preparato i bagagli?!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Mer 3 Feb 2016 - 15:01

Grandi notizie!!!
Leggete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Paupasia Mer 3 Feb 2016 - 16:06

Bellissima notizia!! mic Grazie Struzzo per la news !!! happy
Paupasia
Paupasia
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.05.14

https://sites.google.com/site/simbores/home

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Un nuovo tratto di ferrovia!!!

Messaggio  struzzo Sab 14 Gen 2017 - 15:38

Ciao a tutti!!!

Puntualmente, come è ormai sua abitudine all'inizio di ogni anno, Knut mi ha comunicato un aggiornamento sul suo lavoro.
Il beta test dell'Edizione Speciale di Rhem I, con l'espansione che permetterà di reperire il quarto di medaglione nascosto in questo primo, sconfinato, territorio sta per essere completato e in tempi molto brevi RHEM I SE sarà disponibile per l'acquisto!
Appena verrà rilasciato ne darò tempestivamente notizia aprendo un nuovo argomento, ma ora mi sta a cuore "rinverdire" questa discussione per far sapere a tutti gli amici che stanno aspettando con ansia il rilascio del sospirato RHEM V che la strada si è ulteriormente abbreviata!
Per Knut, rendere Rhem I compatibile con i nuovi sistemi operativi Windows e Mac è stato un lavoro durissimo in quanto ha dovuto svilupparlo di nuovo dall'inizio, con un motore aggiornato, e verosimilmente le espansioni dei due episodi rimanenti, Rhem II e III, richiederanno un tempo minore. Alla fine di questo monumentale lavoro Knut potrà finalmente riprendere in mano, con molto entusiasmo (parole sue), il grandioso finale della più appassionante saga enigmistica di tutti i tempi!

A tutti gli amici di Rhem Knut Müller augura un felicissimo 2017, e naturalmente la vostra amica pennuta si unisce a lui dal profondo del cuore!
So che l'attesa è davvero molto lunga, ma fatemi ugualmente sentire le vostre "voci"...

Un abbraccio!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Cookie Dom 15 Gen 2017 - 12:57

Per fortuna che ci sei, cara struzzetta!!! Poll

Ringrazia Knut da parte nostra e digli che saremo sempre pronti ad accogliere tutto ciò che produce la sua creatività!
Lo dico perchè spesso mi son chiesta cosa verrà dopo Rhem V.... e confido in una serie simile!
Certo per il momento è bene guardare ad un futuro più prossimo!
La mia voce per ora può solo confermare che non vedo l'ora di mettere le mani su questo Rhem 1, l'unico della serie da me inesplorato!

Attendiamo news sulla pubblicazione! Grazie mille Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Dom 15 Gen 2017 - 20:57

La domanda che ti fai ha già avuto una risposta, quella che ho ricevuto io da Knut quando gli ho espresso la mia tristezza per la prevista conclusione della saga:

"“But, don’t be sad reading the words “the last Rhem”. I’ll continue making games and if the title is not RHEM, it will be like RHEM – it’s the only way I like to make games.”
("Ma non essere triste leggendo le parole "ultimo Rhem". Io continuerò a creare giochi e se il titolo non sarà RHEM, saranno simili a RHEM - è l'unico modo in cui mi piace creare giochi.")


Metterai molto presto le tue mani, i tuoi occhi, e soprattutto le tue celluline grigie sulle vastità di Rhem I, cara amministratrice Felina!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Scar Lun 16 Gen 2017 - 11:27

Grazie per le splendide notizie cara Pennuta!!!!
Proprio in questi giorni stavo pensando di rifare un giretto a Rhem...non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla nuova edizione (per non parlare di RHEM V :P ) Happyda

Grazie inoltre di averci rasserenato con le parole di Knut sulla futura nuova serie di AG "simile a RHEM"...Sarebbe stato un vero peccato perdere un genio tale nel mondo delle nostre amate avventure!!! Evvai Evvai

Colgo l'occasione per fare a tutti un augurio per uno splendido 2017!!!! cuor cuor cuor cuor
Scar
Scar
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Lun 16 Gen 2017 - 22:07

Vedrai Scar!!!!!!!
Per me è stato meraviglioso riscoprire dopo ben undici anni le infinite strade e gli incredibili misteri del primo Rhem!
Ancora un briciolo di pazienza e anche tu, come Cookie, metterai occhi, mani e neuroni su questa straordinaria avventura e sulla sua espansione (in cui la sottoscritta sta ancora sbattendo le corna contro un MURO (letteralmente).................................................................

Uno splendido 2017 anche a te!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Gio 26 Gen 2017 - 12:13

Il beta test di Rhem I SE è terminato!
intanto Knut ha aggiornato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Appena la versione verrà rilasciata per l'acquisto aprirò un nuovo argomento!
Buona giornata a tutti!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Cookie Sab 28 Gen 2017 - 10:02

Non vedo l'ora! Ancora grazie per gli aggiornamenti! Anot
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  struzzo Ven 24 Feb 2017 - 10:30

Ho appena ricevuto la notizia: Rhem I SE è disponibile per l'acquisto!
Apro un argomento dedicato.
Buongiorno a tutti!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi) Empty Re: Tutto quello che avreste voluto sapere su RHEM V (o quasi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.