Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login


Unisciti al forum, è facile e veloce

Lo scrigno di Atrus
Benvenuto nel nostro forum !!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Gif_sc12
Per aprire lo scrigno
e visualizzare ogni contenuto
devi registrarti
o effettuare il login
Lo scrigno di Atrus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

+9
Slip Space
Litte
Syberia
GAETANO
texwiller75
smile
incantevole
struzzo
Cookie
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Ven 17 Giu 2011 - 8:28

Hi Slip Space, Welcome!!!
Thanks for your post and thanks for your nice remarks too. There's no need to be an expert to love a game such as Slip Space, given that you like puzzle games of course. But the biggest
thanks is for creating the wonderful Slip Space words!
It was Cookie to discover your web site while I was grieving after having finished Rhem 4, without interesting games on the horizon and longing for Rhem 5. You two have gained my eternal gratitude. ☀

p.s.: I tried to read the page with Google translator... I think you keep laughing all the time!
--------------------------------------------------------
Benvenuto Slip Space!!!
Grazie per il tuo saluto al forum e grazie per le tue parole gentili. Non c'è alcun bisogno di essere degli esperti per amare Slip Space, naturalmente se si è appassionati di enigmi.
Soprattutto grazie per aver creato i grandiosi mondi di Slip Space! Fu Cookie a scoprire il tuo sito, mentre io ero lì a disperarmi in attesa di Rhem 5.
Vi devo eterna gratitudine.

p.s.: ragazzi! Ho provato a leggere la pagina tradotta in inglese con Google... certo che Slip Space ne legge delle belle! ha ha ha...

struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  aiaio Dom 19 Giu 2011 - 12:03

Welcome Slip Space!
You are the developer, aren'you? If I only could, I'd unwrap a red carpet to welcome you!
I'm playing Slip Space just now and I want to say that a lot of puzzles are original and very enjoyable. Lots of compliments!
What if... two incredible worlds as Rhem and Slip Space would encounter? It would be the top of the point & click adventures!
Am I dreaming?
I wish you to go on with your work, some of us are already waiting for Slip Space 2!

Sincerely.


Benvenuto Slip Space,sei tu l'autore di "Slip Space",vero?Se potessi ti stenderei il tappeto rosso davanti hai piedi.Io ci sto giocando proprio adesso e devo dire che molti degli enigmi che hai creato sono originali e divertenti.Complimenti!!
Chissà che accadrebbe se due mondi incredibili ( Slip Space e Rhem) si incontrassero.Sarebbe l'apoteosi delle avventure punta e clicca.Sarà solo un sogno?
Ti auguro buon lavoro. Alcuni di noi già stanno aspettando Slip Space 2.

Saluti

aiaio
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Slip Space Dom 19 Giu 2011 - 15:20

Hi aiaio
I'm happy you are enjoying my game. I'm a big fan of the Rhem games as well.
flotsam at Gameboomers.com is complying a list of top 20 games. I think it would be great if Rhem and other puzzle-oriented games got a little love. To find the thread go to http://www.gameboomers.com/forum/ select "Adventure Games Discussions" and the thread "This year's list". Struzzo posted a list as ostrich and I posted one as well.


Sono felice che ti piaccia il mio gioco. Anch'io sono un grande fan della serie di Rhem.
Flotsam, utente di Gameboomers, sta compilando una lista dei 20 giochi migliori. Penso che sarebbe bello se Rhem ed altri puzzle-game ricevessero apprezzamenti. Il link alla discussione è questo:
http://www.gameboomers.com/forum/ubbthreads.php/topics/731798/1.html
Oltre a me, anche Struzzo/Ostrich ha inviato la sua lista.

Slip Space
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Dom 19 Giu 2011 - 22:31

Vorrei spiegare più in dettaglio l'appello di Slip Space, rivolto non solo ad aiaio ma a tutti i giocatori appassionati di rompicapo.

Ogni anno il forum americano di Gameboomers chiede ai propri utenti di stilare una lista delle AG che ritengono più valide in assoluto, da non confondersi con una classifica dei giochi usciti durante l'anno in corso; non importa quanto siano datate, l'importante è che siano ancora reperibili e giocabili, magari con l'ausilio di simulatori sul genere di Dosbox.

Dalla votazione sono escluse le seguenti avventure, già entrate nell'Olimpo delle AG immortali:
Amerzone
Black Mirror
Dark Fall: The Journal
Gabriel Knight: The Beast Within
Grim Fandango
Longest Journey
Myst
Riven
Sanitarium
Syberia
Syberia 2
Timelapse
Zork Nemesis
Zork Grand Inqusitor

Le regole sono le seguenti:
1 - Si possono elencare 20 giochi al massimo, in ordine alfabetico (l'articolo "The" non conta).
2 - Non si può votare per una serie come se fosse un solo gioco. Bisogna citare ogni singolo episodio.
3 - Le riedizioni verranno contate alla stregua degli originali, inutile votare entrambi.
4 - Sono ammessi solo giochi di avventura. I casual e altri generi hanno una lista a parte.

Se volete votare non è necessario che scriviate nulla in inglese: è sufficiente aprire un account, fare il login, andare al link indicato da Cookie e postare la propria lista.
Personalmente condivido la delusione di Slip Space per le mancate citazioni di giochi cognitivi sul genere di Rhem, Schizm, Obsidian, Sentinel ed altri, tra cui l'oggetto di questo topic. Invito tutti gli interessati a dare il proprio contributo per alzare le sorti del nostro genere preferito!
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 2192073550
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Laverne Gio 30 Giu 2011 - 22:56

Ne approfitto anch'io per salutare Slip Space e per ringraziarlo per lo splendido gioco che mi ha fatto passare ore di pura delizia. Credo che uno degli aspetti più originali del gioco sia che la maggior parte degli enigmi si basino non sulla ricerca di indizi ma sull'osservazione dei cambiamenti prodotti. Un altro punto a suo favore? Nessun enigma musicale (sono la mia croce!).
Vorrei inoltre ringraziarlo pubblicamente per la cortesia e la pazienza usate con una povera imbranata come me che non è nemmeno stata in grado di scaricare correttamente il gioco: se non fosse stato per il suo aiuto chissà cosa avrei combinato!

Temo che qualcuno dovrà tradurre il mio messaggio perché non mi fido del traduttore automatico e il mio traduttore "umano" al momento è impegnatissimo in un rumoroso gioco di macchine e non mi sembra bendisposto a collaborare. Per fortuna che ci sono pennuti o felini ben ferrati nelle lingue straniere!
---------------------------------------

I want to say hallo and welcome to Slip Space and thank him for his wonderful game, that gave me hours of absolute delight. I think that one of the most enjoyable and original features of his game is that the puzzles aren't clue based but solvable observing how they work. For what concerns me, another reason for loving Slip Space is that there are no musical puzzles (for me they are painful).
I want to thank him as well for having helped me with the download at the moment of the purchase. Without his help I'd have done a mess!


Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Ven 1 Lug 2011 - 7:48

Hi, Slip Space! Did you notice the discussions that are going on HERE
and here ? HERE
Your game is tickling brains and animating the forum, isn't it?
Let us know if something sound gibberish using Google-translator Wink1

Anot

Ho fatto notare a Slip Space le discussioni aperte sugli enigmi, dicendo anche il gioco sta solleticando le menti e animando il forum; gli ho anche chiesto di farci sapere se qualcosa gli suona assurdo per colpa del traduttore di Google ( o dovrei dire dei nostri discorsi ?) clap
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Slip Space Dom 3 Lug 2011 - 14:14

Hi Laverne, I'm glad you like the game.
Thank you struzzo, aiaio and Cookie for posting your lists to Gameboomers.
After a year, I've updated the News page on my website acknowledging Italians as the best Slip Spacers.
http://slipspacegame.net/News.html

------------------------------------------------------
Ciao Laverne, son felice che ti piaccia il gioco.
Grazie a struzzo, aiaio e Cookie per aver postato la lista su Gameboomers.
Dopo un anno, ho aggiornato la pagina delle News sul mio sito, riconoscendo negli italiani i migliori Slip Spacers.

http://slipspacegame.net/News.html

Slip Space
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11
Località : The Shave

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Dom 3 Lug 2011 - 17:12

You're great, Slip Space! Anot
Thanks for your public acknoledgment on your website!
We give our support because we TRULY believe that Slip Space is one of the best games of recent years.


Sei grande, Slip Space! Grazie per il tuo riconoscimento pubblico sul sito. Ti abbiamo supportato perchè crediamo che Slip Space sia uno dei giochi migliori degli ultimi anni.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la traduzione della pagina del suo sito :

Le vendite di Slip Space:The Burma Shave Analogy hanno avuto un costante trend positivo da febbraio. Credo che questo sia dovuto ai giocatori, come ad esempio GreyFuss, che lo ha nominato in vari forum tra uno dei suoi giochi preferiti dal 2010. Le citazioni sui forum continuano ad aumentare e mantengono vivo l' interesse per il gioco. Se frequenti i forum e trovi thread in cui qualcuno cerca suggerimenti su nuovi giochi da giocare, cita Slip Space come adatto a chi ama gli sforzi cognitivi simili a Rhem e Schizm.

Nonostante il gioco sia in inglese, la principale fonte delle recenti vendite e di eccitazione è stata l'Italia.
Ho avuto un fitto scambio di email con giocatori da un paese che dista da me un terzo dell'intero pianeta .
Una giocatrice in particolare è diventata una vera esperta del gioco. Gli italiani la conoscono come struzzo. Di tanto in tanto posta messaggi su forum in lingua inglese come Ostrich.
Lei è instancabile nella promozione del gioco.
Apprezzo molto tutto il supporto che il gioco sta ricevendo e sono sempre felice di ascoltare i giocatori.





Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Lun 4 Lug 2011 - 21:57

Thanks Slip Space for having mentioned Italian gamers in your website! Any accomplishment of your game is solely due to its fantastic features and to the extreme sense of fulfillment it gives to the players.
Cookie's forum, "The chest of Atrus", has the best assumptions to
become a good meeting place for cognitive gamers. We are all looking forward
to your next game!
------------------------------------
Grazie di aver citato i giocatori italiani nel tuo sito Slip Space!
Il successo ottenuto dal tuo gioco è dovuto unicamente alle sue fantastiche caratteristiche e al senso di appagamento che riesce a dare a chi lo gioca.
Il forum di Cookie, Lo scrigno di Atrus, ha i migliori presupposti per divenire un buon luogo d'incontro per giocatori cognitivi. Siamo tutti in attesa del tuo prossimo gioco!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Schattenjager Gio 7 Lug 2011 - 19:21

L'ho comprato anch'io, vi farò sapere. Per adesso posso dire che la procedura d'acquisto non ha nulla di complicato e che la vedo bene come modalità d'acquisto per il futuro (meno plastica e meno carta!) hob

I've just got the game, I will give you my comments. At the moment I can say that the purchasing procedure is quite simple, I think this could be a good choice for the future (less plastic, less paper!)
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Laverne Gio 7 Lug 2011 - 19:26

Sì in effetti è piuttosto semplice... ehm... a meno di non essere un'imbranata come me che chiude tutte le finestre nonostante ci sia scritto a lettere cubitali di non farlo! Embarassed Embarassed
Inoltre ritengo che il prezzo sia veramente irrisorio, vista l'alta qualità del gioco.
Laverne
Laverne
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Cookie Gio 7 Lug 2011 - 19:35

Laverne, consolati......io ho fatto la stessa cosa! rido
E bravo Schatten, sono contenta che anche tu entri tra i cognitivi !! A presto... cia
Cookie
Cookie
ADMIN-FELINA
ADMIN-FELINA

Messaggi : 2778
Data d'iscrizione : 07.03.11

http://loscrignodiatrus.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  struzzo Ven 8 Lug 2011 - 3:08

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 2192073550 Benvenuto nello Shave Schatten!!!
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Soluzione

Messaggio  struzzo Dom 24 Lug 2011 - 21:32

Per i distratti che non usano la nuova fantastica opzione inserita da Cookie per vedere tutti i nuovi post, da stasera è disponibile la soluzione Wink1
http://loscrignodiatrus.blogspot.com/2011/07/slip-space-burma-shave-analogy.html
struzzo
struzzo
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 2908
Data d'iscrizione : 08.06.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Schattenjager Ven 12 Ago 2011 - 16:54

Dan, I have finished Slip Space and I would only add my congratulations for your fantastic game!
Now we are waiting for a sequel...

Dan, ho finito Slip Space e vorrei solo aggiungere le mie congratulazioni per il tuo fantastico gioco!
Ora aspettiamo il sequel...
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Slip Space Ven 12 Ago 2011 - 19:42

Ciao Schattenjager. Grazie per il tuo (comments) simpatici.

(If only I knew the italian word for comments.)

Slip Space
GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.11
Località : The Shave

http://slipspacegame.net

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Schattenjager Sab 13 Ago 2011 - 0:36

Hi Dan, in this case it is very easy: comment (english) --> commento (italian).
Obviously it is not always so easy... But a lot of compliments for your progress in our very difficult language!

Ciao Dan, in questo caso è molto semplice: comment (inglese) --> commento (italiano).
Ovviamente non è sempre così semplice... Ma tanti complimenti per il tuo progresso nella nostra difficilissima lingua!
Schattenjager
Schattenjager
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Scar Gio 1 Set 2011 - 2:42

finally finished the game!!
what can i say...congratulation to me LOL :P

have been a great game, lately one of the best i had the pleasure to play.
Dan, congratulations for the amazing job!!!

Hope to see a sequel soon, need more puzzles like these ones :D :D

"finalmente finito il gioco!!
cosa posso dire...congratulazioni a me LOL :P

è stato un gran gioco, ultimamente uno dei migliori che abbia avuto il piacere di giocare.
Dan, congratulazioni per il fantastico lavoro!!!

Spero di vedere un seguito presto, ho bisogno di più puzzles come questi :D :D"
Scar
Scar
SUPER-GAMER
Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Stars3

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione  - Pagina 2 Empty Re: Slip Space The Burma Shave Analogy - recensione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.