INSANIA Enigma del quadrante serratura
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struzzo
Cookie
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
E INVECE..... l'ho finito !!!!
Ebbene sì, ho battuto la maledetta cassaforte - scusate ragazzi, ma l'ho anche abbattuta, scanso equivoci , dopo aver speso anche l'ultimo neurone!
Non faccio commenti e vi aspetto fuori!
Intanto.....
Ebbene sì, ho battuto la maledetta cassaforte - scusate ragazzi, ma l'ho anche abbattuta, scanso equivoci , dopo aver speso anche l'ultimo neurone!
Non faccio commenti e vi aspetto fuori!
Intanto.....
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
anch'io ho sbloccato la serratura, la spia è diventata verde ma la porta non si apre lo stesso. Cookie, tu sei riuscita ad aprirla? o finisce così.
Devo ammettere che tutte le mie considerazioni erano sbagliate. La soluzione è semplice... una volta che si è trovata. Ma fino ad allora...!?!?
questa è la sequenza
Devo ammettere che tutte le mie considerazioni erano sbagliate. La soluzione è semplice... una volta che si è trovata. Ma fino ad allora...!?!?
questa è la sequenza
- Spoiler:
- tacca n. 5 3 6 2 7
aiaio- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Mi cospargo il capo di cenere per aver pensato ad una possibile astrusità e faccio i miei complimenti all'ideatore del rompicapo, logico, lineare e fuorviante quanto basta per renderlo interessante rimanendo nei limiti della correttezza! Bravissimo Andrea!!!
Dopo varie ipotesi che vi risparmio, sono approdata al presupposto delirante che il 5 fosse una sorta di spartiacque tra interi e decimali, e l'ho piazzato in posizione diametrale allo 0, in corrispondenza della quarta tacca; quindi ho cercato di attribuire un valore alle tre tacche di sinistra e alle tre di destra servendomi dei restanti quattro numeri della combinazione per effettuare calcoli folli, tra cui un'immersione tra gli algoritmi euleriani...
Alla fine, visto che rischiavo di arrivare all'alba sempre più incartata nei numeri, mi sono decisa a leggere tutte le vostre ipotesi e ho visto che Giuseppe aveva inserito un suggerimento sotto spoiler e che Cookie e Aiaio ne erano venuti a capo.
Dopo qualche esitazione ho letto lo spoiler di Giuseppe e una frase mi ha folgorato:
Mi dispiace solo di aver avuto bisogno di una spinta, e temo che il fatto sia dovuto alla mia prevenzione nei confronti di una presunta lateralità dell'enigma... per farmi perdonare dedico ad Andrea questa bellissima frase tratta dall'Uomo matematico di Robert Musil:
"La matematica è un'espressione di audacia della pura ratio; uno dei pochi lussi oggi ancora disponibili"
Però ragazzi, una bacchettata... perché dar via questa perla in una demo?! Per quanto le cifre possano cambiare la dinamica da applicare rimane la stessa...
Dopo varie ipotesi che vi risparmio, sono approdata al presupposto delirante che il 5 fosse una sorta di spartiacque tra interi e decimali, e l'ho piazzato in posizione diametrale allo 0, in corrispondenza della quarta tacca; quindi ho cercato di attribuire un valore alle tre tacche di sinistra e alle tre di destra servendomi dei restanti quattro numeri della combinazione per effettuare calcoli folli, tra cui un'immersione tra gli algoritmi euleriani...
Alla fine, visto che rischiavo di arrivare all'alba sempre più incartata nei numeri, mi sono decisa a leggere tutte le vostre ipotesi e ho visto che Giuseppe aveva inserito un suggerimento sotto spoiler e che Cookie e Aiaio ne erano venuti a capo.
Dopo qualche esitazione ho letto lo spoiler di Giuseppe e una frase mi ha folgorato:
- Spoiler:
- Ragionate sulla posizione delle cifre sul foglio...
- Spoiler:
- Visto che le cifre erano scritte in senso lineare la "posizione" non poteva che riferirsi al posto nella sequenza: ciascuna cifra andava moltiplicata per il suo posto in successione, da 1 a 5
Mi dispiace solo di aver avuto bisogno di una spinta, e temo che il fatto sia dovuto alla mia prevenzione nei confronti di una presunta lateralità dell'enigma... per farmi perdonare dedico ad Andrea questa bellissima frase tratta dall'Uomo matematico di Robert Musil:
"La matematica è un'espressione di audacia della pura ratio; uno dei pochi lussi oggi ancora disponibili"
Però ragazzi, una bacchettata... perché dar via questa perla in una demo?! Per quanto le cifre possano cambiare la dinamica da applicare rimane la stessa...
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Evviva!
Dopo essermi complicata la vita con le ipotesi più disparate e assurde ( Incantevole a Aiaio ne sono stati i diretti testimoni ), stavo gettando la spugna assalita dall'idea che la logica dell'enigma fosse solo un'opinione degli autori. Invece.....complimenti ad Andrea e Giuseppe!!!
Anche a me dispiace ammetterlo, ma senza l'aiuto non so se ci sarei arrivata!
Visto che ci avete stuzzicato parecchio, adesso dovete aspettarvi la fatidica domanda : quando esce il gioco completo?
Aiaio, ce l'hai fatta ad aprire la porta? Non cercare un ariete per sfondarla :WinK:
Dopo essermi complicata la vita con le ipotesi più disparate e assurde ( Incantevole a Aiaio ne sono stati i diretti testimoni ), stavo gettando la spugna assalita dall'idea che la logica dell'enigma fosse solo un'opinione degli autori. Invece.....complimenti ad Andrea e Giuseppe!!!
Anche a me dispiace ammetterlo, ma senza l'aiuto non so se ci sarei arrivata!
Visto che ci avete stuzzicato parecchio, adesso dovete aspettarvi la fatidica domanda : quando esce il gioco completo?
Aiaio, ce l'hai fatta ad aprire la porta? Non cercare un ariete per sfondarla :WinK:
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Ehm... la porta si apre???? Pensavo che la demo finisse con la soluzione del rompicapo...
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
struzzetta, me fai morì! Eri troppo presa e soddisfatta dalla soluzione dell'enigma.....
Sì, si avanza ancora un po' , giusto in tempo per vedere qualche altro dettaglio "solleticante"!!
Sì, si avanza ancora un po' , giusto in tempo per vedere qualche altro dettaglio "solleticante"!!
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Bene che ce l'avete fatta. La demo finisce con un avviso e non dopo l'enigma.
Alla domanda del perchè abbiamo messo l'enigma nella demo..beh..se una demo non fa saggiare come sarà il gioco a che pro. Ora sappiamo che vi ha gustato e che l'enigma rientra nella vostra ottica, e che l'abbiamo pensato in modo da far pensare a più modi per risolverlo..voi ne siete la prova. Episodio completo? Mah..crediamo, ma non prendetelo per buono, in autunno ababstanza innoltrato, dipende da tanti fattori, test, voci...
Alla domanda del perchè abbiamo messo l'enigma nella demo..beh..se una demo non fa saggiare come sarà il gioco a che pro. Ora sappiamo che vi ha gustato e che l'enigma rientra nella vostra ottica, e che l'abbiamo pensato in modo da far pensare a più modi per risolverlo..voi ne siete la prova. Episodio completo? Mah..crediamo, ma non prendetelo per buono, in autunno ababstanza innoltrato, dipende da tanti fattori, test, voci...
AthenaGames_Giuseppe- GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Hai ragione anche tu Giuseppe, solo che l'enigma mi è sembrato talmente interessante e originale da non meritare di essere risolto in fase di demo.
Ne dedurrò che il progetto prevede rompicapo ancora più intriganti!
@ Cookie... sempre uno struzzo sono... vado di corsa a vedere cosa NON riuscirò a fare
Ne dedurrò che il progetto prevede rompicapo ancora più intriganti!
@ Cookie... sempre uno struzzo sono... vado di corsa a vedere cosa NON riuscirò a fare
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Ebbene si, anch'io sono riuscito ad aprire la porta, ma non è stato facile trovare la chiave anche dopo aver azionato il meccanismo. E' maledettamente invisibile. Aspetto il commento di struzzo su questo particolare(so che ama follemente queste finezze).
Devo dire bravi agli autori, siete riusciti a confondere tutti con un enigma semplice, logico e ben fatto. Bravi!
Posso chiedere quale programma di rendering(a me 'ste parole inglesi fanno senso) avete usato per creare gli ambienti del gioco?
Devo dire bravi agli autori, siete riusciti a confondere tutti con un enigma semplice, logico e ben fatto. Bravi!
Posso chiedere quale programma di rendering(a me 'ste parole inglesi fanno senso) avete usato per creare gli ambienti del gioco?
aiaio- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
la tua insofferenza verso la lingua inglese, si percepisce vagamente!
E' vero, quella chiave non si vede ...ma quando noti lo sportello laterale aperto, è già fatta!
E' vero, quella chiave non si vede ...ma quando noti lo sportello laterale aperto, è già fatta!
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Un semplicissimo programma per ambienti 3D ritoccati con photoshop. Nessun rendering perchè non rende appieno lo stile del gioco. le ombre venivano troppo squadrate, scontate..le abbiamo create noi a mano. Per alcuni non sarà il massimo come grafica..ma conta questo in un'avventura grafica? Per noi conta trama e gli enigmi. Il dubbio amletico è: meglio una AG con grafica da paura ma con enigmi facili, scontati o inesistenti; oppure una grafica nella norma ma con una buona trama e parecchi emigmi fondi-neuroni? Noi abbiamo optato per la seconda opzione.aiaio ha scritto:Ebbene si, anch'io sono riuscito ad aprire la porta, ma non è stato facile trovare la chiave anche dopo aver azionato il meccanismo. E' maledettamente invisibile. Aspetto il commento di struzzo su questo particolare(so che ama follemente queste finezze).
Devo dire bravi agli autori, siete riusciti a confondere tutti con un enigma semplice, logico e ben fatto. Bravi!
Posso chiedere quale programma di rendering(a me 'ste parole inglesi fanno senso) avete usato per creare gli ambienti del gioco?
AthenaGames_Giuseppe- GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Sono stato via due giorni e sono piacevolmente sorpreso!
non mi aspettavo tanto interesse per il nostro gioco.
Mi fa enormemente piacere.
Si vede che questo è un sito di veri giocatori!!!!
non mi aspettavo tanto interesse per il nostro gioco.
Mi fa enormemente piacere.
Si vede che questo è un sito di veri giocatori!!!!
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Io non trovo nulla da ridire sulla grafica di Insania; la trovo gradevole, essenziale ma ben fatta....e ti assicuro che di solito dò un certo valore anche alla buona grafica!!
Mi viene subito in mente The Filmmaker - se non lo hai giocato te lo consiglio- sempre sviluppato con AM; aveva stile piuttosto retrò, ma per tutto il resto.....ce ne fossero di giochi così !!
Il tuo dilemma non esiste, almeno qui, e credo che tutti darebbero la stessa risposta!
EDIT: Bentornato Andrea!!Spero che altri commenti si aggiungano , ma intanto è stato un successo! E con BEN DUE giochi ......mi sa che hai fatto l'en plein!
Grazie per averceli portati!
Mi viene subito in mente The Filmmaker - se non lo hai giocato te lo consiglio- sempre sviluppato con AM; aveva stile piuttosto retrò, ma per tutto il resto.....ce ne fossero di giochi così !!
Il tuo dilemma non esiste, almeno qui, e credo che tutti darebbero la stessa risposta!
EDIT: Bentornato Andrea!!Spero che altri commenti si aggiungano , ma intanto è stato un successo! E con BEN DUE giochi ......mi sa che hai fatto l'en plein!
Grazie per averceli portati!
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
La dolce musichetta del corridoio...vi ho raggiunto...ma solo grazie alla bravura del nostro amico Caveira...tutta la gloria è sua...c’è riuscito da solo...senza aiuti...
Io lo sapevo che c’entrava una graduatoria...ma non mi ero accorta che era quella più semplice...ero partita per la tangente pensando di dover addirittura riscriverla in base 8 invece che 10...invece grazie ad un ricordo di Caveira si deve solo considerare l’ordine posizionale delle cifre e moltiplicarle per il numero corrispondente...i decimali diventano interi..e rientrano nel range 0-7...beh...grande Caveira...
Piaciuto molto anche il piccolo “inghippo" finale...se credevamo che la porta si aprisse per magia...beh ci sbagliavamo...
Solo un piccolo appunto..che forse vale solo per la sottoscritta sensibile molto alle simmetrie..L’indizio nel foglietto può risultare fuorviante per via della faccina finale nella sequenza...ero convinta si trattasse della sesta posizione...cioè dopo aver digitato la sequenza giusta si dovesse riportare la freccia ad ore “0". Insomma una specie di tasto di controllo che attivasse il meccanismo. Magari invece del trattino si potrebbe mettere una piccola freccetta per indicare che appunto il risultato è “smile”...
Per il resto anch’io sono molto colpita...davvero un buon enigma...poi ripeto ottima la chiusura del capitolo...
Io lo sapevo che c’entrava una graduatoria...ma non mi ero accorta che era quella più semplice...ero partita per la tangente pensando di dover addirittura riscriverla in base 8 invece che 10...invece grazie ad un ricordo di Caveira si deve solo considerare l’ordine posizionale delle cifre e moltiplicarle per il numero corrispondente...i decimali diventano interi..e rientrano nel range 0-7...beh...grande Caveira...
Piaciuto molto anche il piccolo “inghippo" finale...se credevamo che la porta si aprisse per magia...beh ci sbagliavamo...
Solo un piccolo appunto..che forse vale solo per la sottoscritta sensibile molto alle simmetrie..L’indizio nel foglietto può risultare fuorviante per via della faccina finale nella sequenza...ero convinta si trattasse della sesta posizione...cioè dopo aver digitato la sequenza giusta si dovesse riportare la freccia ad ore “0". Insomma una specie di tasto di controllo che attivasse il meccanismo. Magari invece del trattino si potrebbe mettere una piccola freccetta per indicare che appunto il risultato è “smile”...
Per il resto anch’io sono molto colpita...davvero un buon enigma...poi ripeto ottima la chiusura del capitolo...
incantevoleMODERATRICE CORAGGIOSA - Messaggi : 284
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
aiaio ha scritto:Aspetto il commento di struzzo su questo particolare (so che ama follemente queste finezze).
E già! Contrariamente ad Incantevole non ho apprezzato molto la finezza finale, specialmente perché dopo essermi divertita con il rompicapo ho trovato umiliante ricominciare a cliccare ovunque come per la ricerca dell'asticella metallica.
Ma questo riguarda le mie preferenze personali e non vuole essere una critica al gioco. Il mio ideale sono i puzzle-game privi di inventario e basati esclusivamente sulla risoluzione di enigmi logico-matematici, come Rhem per intenderci. Ma fortunatamente non sono tutti come me, anzi...
struzzo- SUPER-GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
ma sei matta incantevole? Poi si aspettano che finisca il gioco in un giorno!
La verità è che un paio d'aiuti li ho ricevuti anche io: via mail incantevole mi disse che i numeri dovevano avere una posizione, e mi è venuto in mente un indovinello simile fattomi un pò di tempo fa. Inoltre mi rivelò che gli autori consigliavano di considerare i coefficienti di difficoltà in una gara di tuffi: guardando le Olimpiadi in tv qualche giorno fa i telecronisti dicevano che la giuria calcolava i coefficienti di difficoltà MOLTIPLICANDOLI al punteggio. Saputa l'operazione e intuita la posizione dopo qualche tentativo ci sono riuscito!
Ora che ho concluso faccio la mia considerazione sulla demo: innanzitutto promette bene, l'enigma nella sua totalità è di quelli "con gli attributi": cioè bello tosto! Si inizia cercando oggetti, si continua interagendo, si finisce con un esercizio di logica! Apprezzo che ci siano "piste false" (la maniglia del secchio mi ha davvero fregato, complimenti); personalmente troverei utile delle descrizioni quando si clicca su un oggetto (magari info opzionali, con un doppio clic). Faccio un esempio (voi sapete a cosa mi riferisco):
Questo giustificherebbe anche la presenza di oggetti a prima vista invisibili! Non escludo pure messaggi fuorvianti, su oggetti che in definitiva non c'entrano nulla.
In definitiva comunque l'unico difetto dell'enigma per me è:
Spero siano osservazioni utili e auguri per il progetto, mi metto in coda per quando uscirà il gioco completo!
La verità è che un paio d'aiuti li ho ricevuti anche io: via mail incantevole mi disse che i numeri dovevano avere una posizione, e mi è venuto in mente un indovinello simile fattomi un pò di tempo fa. Inoltre mi rivelò che gli autori consigliavano di considerare i coefficienti di difficoltà in una gara di tuffi: guardando le Olimpiadi in tv qualche giorno fa i telecronisti dicevano che la giuria calcolava i coefficienti di difficoltà MOLTIPLICANDOLI al punteggio. Saputa l'operazione e intuita la posizione dopo qualche tentativo ci sono riuscito!
Ora che ho concluso faccio la mia considerazione sulla demo: innanzitutto promette bene, l'enigma nella sua totalità è di quelli "con gli attributi": cioè bello tosto! Si inizia cercando oggetti, si continua interagendo, si finisce con un esercizio di logica! Apprezzo che ci siano "piste false" (la maniglia del secchio mi ha davvero fregato, complimenti); personalmente troverei utile delle descrizioni quando si clicca su un oggetto (magari info opzionali, con un doppio clic). Faccio un esempio (voi sapete a cosa mi riferisco):
- Spoiler:
- cliccando sui libri sul comò: "sono decorativi, non si possono sfogliare"
Sullo scaffale: "è fatto di alluminio e sembra leggero, le asticelle sono sottili"
Oppure sulla scatola degli attrezzi: "è abbastanza grande da nascondere qualcosa"
Questo giustificherebbe anche la presenza di oggetti a prima vista invisibili! Non escludo pure messaggi fuorvianti, su oggetti che in definitiva non c'entrano nulla.
In definitiva comunque l'unico difetto dell'enigma per me è:
- Spoiler:
- il tronchese sull'asta dello scaffale: hotspot troppo vasto per un pixel hunting troppo limitato!
Spero siano osservazioni utili e auguri per il progetto, mi metto in coda per quando uscirà il gioco completo!
Caveira- GAMER
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Data d'iscrizione : 11.06.11
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Caveira, quelle ossevazioni le avevamo già pensate ma così facendo sarebbe risultato abbastanza intuitivo cosa fare
- Spoiler:
- sui libri, sulle aste dello scaffale..
AthenaGames_Giuseppe- GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Ma io sono d'accordissimo sul fatto di mettermi nei panni del protagonista. Ma se io fossi nei panni del protagonista avrei la possibilità di giudicare parametri non esclusivamente visivi: toccherei, sentirei rumori, valuterei consistenza e materiali, ecc...
In ambito videoludico questi parametri possono essere resi tramite una breve descrizione, la quale aumentrebbe (appunto) l'immedesimazione!
Sul fatto che le descrizioni renderebbero facile l'avventura non sono d'accordo: basta inventare descrizioni giuste, non troppo rivelatrici, affiancate da altre "false".
Comunque se avete deciso di operare senza di esse va bene lo stesso, al gioco completo sicuramente giocherò in ogni caso!
In ambito videoludico questi parametri possono essere resi tramite una breve descrizione, la quale aumentrebbe (appunto) l'immedesimazione!
Sul fatto che le descrizioni renderebbero facile l'avventura non sono d'accordo: basta inventare descrizioni giuste, non troppo rivelatrici, affiancate da altre "false".
Comunque se avete deciso di operare senza di esse va bene lo stesso, al gioco completo sicuramente giocherò in ogni caso!
Caveira- GAMER
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Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Non ho detto che opereremo senza di esse ma che per le prossime scene e episodi, vedremo il da farsi. Sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto, ma purtroppo e/o per fortuna, sono considerazoni con il senno di poi..nel senso che in fase di sceneggiatura e di sviluppo non si riesce a prevedere tutto, o almeno non si colgono le sensazioni che si hanno ascoltando i suggerimenti che sussegono da chi lo prova e giudica, giustamente, secondo i propri gusti e con occhi non di parte. Tenendo presente ceh è stata optata una scelta ben sapendo che potesse non piacere a tutti ma la logistica della sceneggiatura molte volte non può essere stravolta o modificata più di tanto. Come ho già ribadito vedremo il da farsi tentando di accontentare tutti. Delle scelte purtroppo debbono essere fatte e in qualche modo bisogna adeguarsi, il gioco perfetto non sarà mai realizzato. Il nostro scopo è dare la sensazione di una bella trama e buona suspence... il resto si migliora man mano.
AthenaGames_Giuseppe- GAMER
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Data d'iscrizione : 18.04.12
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Beh hai ragione... e direi che in ogni caso la prima impressione è stata decisamente positiva! Quando la demo è finita ho pensato "e adesso che faccio?". Segno che al di là delle disquisizioni sulle scelte stilistiche il coinvolgimento c'è stato. Continuate con questa passione mi raccomando!AthenaGames_Giuseppe ha scritto:Delle scelte purtroppo debbono essere fatte e in qualche modo bisogna adeguarsi, il gioco perfetto non sarà mai realizzato. Il nostro scopo è dare la sensazione di una bella trama e buona suspence... il resto si migliora man mano.
Caveira- GAMER
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Data d'iscrizione : 11.06.11
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Come promesso, con Andrea abbiamo apportato alcune modifiche come da vostri suggerimenti. Chiaramente non è possibile rivoltare tutto e alcune purtroppo non è stato possibile modificarle, ma sono piccole cose.
- Spoiler:
- Ora ci sono i messaggi sul pannello della chiave e di un qualcosa sulla manopola nel caso sfugga il mex inziale per click maldestro. Modificato il disegno della manopola sul foglio in modo che non sembri che l'ultima posizione debba essere lo zero. E naturalmente modificata la sequenza della manopola con enigma diverso eheh...
AthenaGames_Giuseppe- GAMER
- Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.04.12
Re: INSANIA Enigma del quadrante serratura
Grazie a Giuseppe e ad Andrea. E’ molto gratificante partecipare seppur solo come beta tester alla nascita di un gioco...Ad appassionati in astinenza come noi non sembra vero di poter dar libero sfogo a tutte le nostre preferenze, che tra l’altro svelano pure la nostra personalità...c’era davvero il rischio che consigli e osservazioni travolgessero i due autori...proprio per troppo “amore”..
Adesso non resta che vedere quale sarà la prossima “cattiveria” escogitata..
Adesso non resta che vedere quale sarà la prossima “cattiveria” escogitata..
incantevoleMODERATRICE CORAGGIOSA - Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.03.11
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